Ciao amico se leggi bene il manifesto c'è scritto meteo diverso ad ogni garaManuPedraGT5 ha scritto:Per il discorso del meteo si correrà sempre col sole o avremo anche gare con pioggia/nebbia ecc?
Presentazione e Iscrizione Revival Cup Championship
Re: Presentazione e Iscrizione Revival Cup Championship
- ManuPedraGT5
- patente B
GENNARO ha scritto:Ciao amico se leggi bene il manifesto c'è scritto meteo diverso ad ogni garaManuPedraGT5 ha scritto:Per il discorso del meteo si correrà sempre col sole o avremo anche gare con pioggia/nebbia ecc?
Oggi non ce la posso proprio fare..

Stasera o domani verrà aperto il topic di gara 1 con le specifiche del meteo 
- CiccioFritz
- Top Member
WOW!!! Tutti i posti occupati!!
Felice che questo torneo abbia avuto un grosso feedback, peccato non essere riuscito a iscrivermi in tempo.
Isse o Mirco, se ci fossero defezioni e vi serve una wildcard, fate un fischio, ok?
Buon campionato a tutti!!!!
EDIT: Sono ancora nel mondo dei sogni, siete 14 su 16, quindi ancora 2 posti ci sono. Se finalmente stasera riesco a provare, e i 2 posti rimangono, posso iscrivermi?
Felice che questo torneo abbia avuto un grosso feedback, peccato non essere riuscito a iscrivermi in tempo.
Isse o Mirco, se ci fossero defezioni e vi serve una wildcard, fate un fischio, ok?
EDIT: Sono ancora nel mondo dei sogni, siete 14 su 16, quindi ancora 2 posti ci sono. Se finalmente stasera riesco a provare, e i 2 posti rimangono, posso iscrivermi?

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Non puoi iscriverti...DEVI!!!CiccioFritz ha scritto:WOW!!! Tutti i posti occupati!!![]()
![]()
![]()
- CiccioFritz
- Top Member
Stasera mi metto sotto, promesso!!!issettino ha scritto: Non puoi iscriverti...DEVI!!!![]()

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Stasera fai la gara a Laguna?CiccioFritz ha scritto:Stasera mi metto sotto, promesso!!!issettino ha scritto: Non puoi iscriverti...DEVI!!!![]()
![]()
- CiccioFritz
- Top Member
Yes, sono iscritto!!

.....
.....
mi riservo di fare la wildcard semmai più avanti quando avro un minimo preso confidenza col gioco e soprattutto le specifiche e parametri vari. Tra l'altro non l'ho nemmeno mai provato online.
(magari userò le specifiche della gara di stasera per provare a ricreare il tutto e vedere tempi etc)

Quando vuoiSardman58 ha scritto:non mi iscrivo perché non ho avuto modo e tempo per provare PC a parte appena comprato (giusto due giri al nurb).
mi riservo di fare la wildcard semmai più avanti quando avro un minimo preso confidenza col gioco e soprattutto le specifiche e parametri vari. Tra l'altro non l'ho nemmeno mai provato online.
(magari userò le specifiche della gara di stasera per provare a ricreare il tutto e vedere tempi etc)