WTCC REPLICA 2005 Gara 1 Monza (CONCLUSA)

Sardman58
Amministratore

Re: WTCC REPLICA 2005 Gara 1 Monza (CONCLUSA)

Messaggio da Sardman58 »

:? bmw troppo poco performante.
ho fatto un mazzo così nelle poche curve, dove recuperavo, ma le altre erano troppo veloci sul dritto. (mia max speed a staccata 1^ variante: 220, gli altri tra 230 e 237 :shock: )
i 118 kg di zavorra sono eccessivi :roll:

in un test ierinotte a Suzuka, tempi sul giro molto elevati, senza 100 kg ho recuperato un secondo, ma forse non basta. ci vorrebbe un test per comparare i tempi (tra normali, gli alieni non fanno testo)

a margine, preciso che, avendo riflettuto e considerato che proprio io sono uno tra quelli che più di tutti predicano da sempre di fare comunque i reclami, perche non c'è niente di personale, serve a tutti a fini didattici , va considerato un dovere etc etc etc etc DEVO ESSERE IO A DAR L'ESEMPIO per cui ho deciso di far reclamo a isse e frabob per due situazioni di gara
(quella di bob sarebbe superflua visto che, seguendo il galateo di gara mi ha comunque aspettato e ridato la posizione, ma lo faccio proprio per evidenziare che in quel caso gli effetti sono nulli e che quel comportamento è doveroso)

Invito pertanto TUTTI a seguire l'esempio e segnalare SEMPRE le eventuali situazioni critiche in cui sono stati coinvolti. :leggi:

:D :wink:
ImmagineImmagineImmagine
CiccioFritz
Top Member

Messaggio da CiccioFritz »

Sard, ho visto il video del reclamo a issettino, ma non capisco: c'è stato contatto e il video di GT6 non lo rileva o non c'è stato contatto e hai aperto il reclamo per il sorpasso? nel senso: se guardo il filmato non vedo l'auto di issettino che colpisce la tua, sembra (e dico sembra) ci sia sempre luce tra le due auto. E' un bug del replay e in realtà c'è stato contatto o il reclamo è per la pericolosità del sorpasso? Te lo chiedo per capire meglio le dinamiche dei sorpassi in gara.
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

CiccioFritz ha scritto:Sard, ho visto il video del reclamo a issettino, ma non capisco: c'è stato contatto e il video di GT6 non lo rileva o non c'è stato contatto e hai aperto il reclamo per il sorpasso? nel senso: se guardo il filmato non vedo l'auto di issettino che colpisce la tua, sembra (e dico sembra) ci sia sempre luce tra le due auto. E' un bug del replay e in realtà c'è stato contatto o il reclamo è per la pericolosità del sorpasso? Te lo chiedo per capire meglio le dinamiche dei sorpassi in gara.
Ottimo difesa Ciccio...ti nomino mio Avvocato!!! :lol1:
CiccioFritz
Top Member

ahahah!! Mi sa che punti sul cavallo sbagliato allora.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

.....
"Per fortuna non mi gioco la pagnotta a GT6, altrimenti sarei morto di stenti da molto tempo"
.....
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Ma più che altro... Stavi a passa il folletto quando hai girato i video :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

Ciccupeppe ha scritto:Ma più che altro... Stavi a passa il folletto quando hai girato i video :HAHA:
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
po' esse

ciccio ci sono stati continui urti lievi, ma soprattutto è un sorpasso improprio.
frabob infatti si è fermato altrimenti succedeva un patatrac

comunque se la vedrà la commissione di gara :wink:

ieri subito con isse ne abbiam parlato, e proprio perché possono esserci visioni diverse, è utile che ci sia una indicazione della cdg
ImmagineImmagineImmagine
CiccioFritz
Top Member

Sardman58 ha scritto:ciccio ci sono stati continui urti lievi, ma soprattutto è un sorpasso improprio.
Ok, grazie, proprio questo volevo capire :wink: :wink:
issettino ha scritto:Ottimo difesa Ciccio...ti nomino mio Avvocato!!! :lol1:
Ecco,appunto, rinuncio alla difesa... :lol1: :lol1: :lol1:
Immagine

.....
.....
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io mi sono divertito ed è questo che conta.

Gara 1 bella battaglia con Best, molto corretta e prolungata.

Gara 2 ultimo alla prima chicane recupero pian piano e meglio di così non potevo fare, forse solo battagliare con Sam se avessi perso meno tempo all'inizio.

Unica pecca, non è una lamentela, si è perso un po' l'equilibrio avuto a Silverstone. Forse Monza non era il tracciato più adatto e quindi ha tratto in inganno ma le Alfa erano troppo avantaggiate e le BMW troppo svantaggiate, si vedrà nelle prossime gare :mrgreen:
Immagine
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Anche per me serata divertente, più in gara 2 che in gara 1. Infatti nella gara sprint, a parte lo spavento in partenza per aver trovato Pivot fermo in griglia :shocK: (evitato all'ultimo per fortuna :mrgreen: ), ho fatto gara praticamente solitaria.
Nella frazione lunga, invece, ho lottato per più di metà gara con Sam gnammy e sarebbe andata avanti così fino alla fine se non avessi fatto uno stupido errore all'ingresso dell'Ascari.
Il torneo è iniziato con le premesse giuste (anche dal lato connessione) e si profila molto divertente!

Alla prossima
:ciao:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Ciccupeppe ha scritto:eh meno male che eri arrugginito pivot! :lol1: in gara 1 ci siamo fusi in partenza! :mrgreen: :guido:
Poi fatta la sosta, abbiamo battagliato da lontano e sono riuscito a tenerti dietro :marameo:

In gara 2 mi sei scappato al primo giro, e poi il distacco è rimasto più o meno costante per parecchi giri e... ammettilo ti è piaciuto sentire il fiato sul collo :twisted: lascia stare il freez, ti sei divertito quando stavamo spingendo!! :bravo:
Si si,tutto sommato il duello a distanza con te è stato piuttosto divertente,era molto tempo che non facevo una gara emi sono sorpreso di aver retto così tanto sulla costanza in gara 2...anzi le migliori prestazioni le ho fatte prima e dopo il pit,cioè nel momento cruciale!
A parte questo,in gara uno ho mollato per sbaglio il freno facendo falsa partenza, e poi alla prima curva mi son trovato all'improvviso l'ingorgo causato da roby,rompendo motore e sospensioni.

In gara due,tutto perfetto,partenza,ritmo di gara pit stop al giro giusto....poi al sedicesimo giro,2 dalla fine,mentre ormai gestivo il vantaggio sul Conte,si freeza il gioco... :twisted: bestemmie a go go e serata rovinata.
E voglia di rimettere subito il volante in soffitta :x
Rispondi

Torna a “WTCC REPLICA 2005”