ho fatto un mazzo così nelle poche curve, dove recuperavo, ma le altre erano troppo veloci sul dritto. (mia max speed a staccata 1^ variante: 220, gli altri tra 230 e 237
i 118 kg di zavorra sono eccessivi
in un test ierinotte a Suzuka, tempi sul giro molto elevati, senza 100 kg ho recuperato un secondo, ma forse non basta. ci vorrebbe un test per comparare i tempi (tra normali, gli alieni non fanno testo)
a margine, preciso che, avendo riflettuto e considerato che proprio io sono uno tra quelli che più di tutti predicano da sempre di fare comunque i reclami, perche non c'è niente di personale, serve a tutti a fini didattici , va considerato un dovere etc etc etc etc DEVO ESSERE IO A DAR L'ESEMPIO per cui ho deciso di far reclamo a isse e frabob per due situazioni di gara
(quella di bob sarebbe superflua visto che, seguendo il galateo di gara mi ha comunque aspettato e ridato la posizione, ma lo faccio proprio per evidenziare che in quel caso gli effetti sono nulli e che quel comportamento è doveroso)
Invito pertanto TUTTI a seguire l'esempio e segnalare SEMPRE le eventuali situazioni critiche in cui sono stati coinvolti.