R8 Gordini @ Autumn Ring (10/03) - CONCLUSA

Mat_Teo90
senior driver

Re: R8 Gordini @ Autumn Ring (10/03) - Iscrizioni Aperte

Messaggio da Mat_Teo90 »

JeanGiacc ha scritto:Dato che siamo 16 (probabilmente in aumento), ci organizziamo con doppio Host?
E se così dovesse essere dividere anche me e il Conte che non ci vediamo mai :ko:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Mat_Teo90 ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:Dato che siamo 16 (probabilmente in aumento), ci organizziamo con doppio Host?
E se così dovesse essere dividere anche me e il Conte che non ci vediamo mai :ko:
Giusto, giusto...
In più essendoci manutenzione il 10 magari impostiamo una data di riserva se dovessimo avere problemi e la manutenzione dovesse durare più del previsto...
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

Jean e mat tranquilli :lol1:

Allora le iscrizioni si chiudono domani alle 16, mi sono scordato di scriverlo.. comunque domani dopo le 16 vediamo quanti siamo.. in ogni caso si fanno 2 stanze non appena si supera il numero di 14 iscritti, quindi 2 host già sono in programma.

Uno è DesmoGiec_GTExD (che tra l'altro tara da supervisore e non correrà), l'altro sarà sicuramente Sardman58_GTExD.
Il conte e Mat verranno sicuramente divisi così evitiamo disastri di dimensioni biblici :lol:

Per il resto ci aggiorniamo domani con la suddivisione delle stanze :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Legione83
Top Member

Messaggio da Legione83 »

Nella stanza in cui sarò io, chiedo di avvisare in chat scritta 5 minuti prima di lanciare le qualifiche, in modo che possa uscire e rientrare nella stanza... così dovrei vedere tutti ed evitare Ghost Turismo per me e Destruction Derby per gli altri. :wink:

Thanx
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Legione83 ha scritto:Nella stanza in cui sarò io, chiedo di avvisare in chat scritta 5 minuti prima di lanciare le qualifiche, in modo che possa uscire e rientrare nella stanza... così dovrei vedere tutti ed evitare Ghost Turismo per me e Destruction Derby per gli altri. :wink:

Thanx
Sarà fatto! :D
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Ricordo a tutti che sarà l'inizio del Medagliere!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

Ieri ho fatto qualche giro con Zio... Ho strappato un 1:34,796 tirato.. Migliorabile di poco ma il fatto è che con la piu minima. Sbavatura perdi un sacco di tempo.... Difficile fare la differenza con così pochi cavalli infatti 3/4 del circuito si fa a gas spalancato

La immaginavo piu divertente l auto..... Anche perche quando l avevo provata avevo le confort morbide... Piu adatte secondo me!
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

maveriki 57 ha scritto: Anche perche quando l avevo provata avevo le confort morbide... Piu adatte secondo me!
Se tieni conto che la vendono con le corsa dure! Ho riso come un matto appena l'ho acquistata :lol1:

Confort sarebbe stato più frizzante ecco =)
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
maveriki 57
Top Member

Messaggio da maveriki 57 »

Si Roby.. Per il semplice fatto che.. Le sport dure tengono così tanto che l auto appena si intraversa si affoga.. Il motore nn ce la fa a contrastare la tenuta delle gomme quando è di traverso e di conseguenza perdi tantissimo!
Immagine
ZioCosta
Fondatore

Messaggio da ZioCosta »

dopo l'aggiornamento ho provato a girare con l'opzione nuova dal menu principale sulla sinistra(garage ecc.) scegliendo prove libere, con la gordini ho girato in 1,33,5 2 secondi meglio edl solito, o hanno cambiato la fisica (macchina + bastarda parte prima e non si riprende) oppure è diversa dall'on line ma avevo girato in arcade i giorni scorsi e i tempi erano sempre 1.35.xx bohh
Immagine
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985
il mio BLOG: ziocosta.com
Rispondi

Torna a “Old Glories Cup”