Ferrari Dino @ Roma - CHIUSA

Ciccupeppe
Amministratore

Re: Ferrari Dino @ Roma - (giov 30/1) Sospesa

Messaggio da Ciccupeppe »

Pek è stato un episodio isolato.. purtroppo ieri avrei dovuto dividere le stanze alle ore 20 ma ho mia nonna a casa che non sta bene, e appena ho finito di studiare, alle 19, mi sono messo a pensare a mia nonna e il tempo è volato.. mi scuso ancora per tutti gli inconveniente che ci son stati, ma purtroppo non ho potuto far altrimenti.. avresti preferito giocare alle macchinette invece di star dietro a tua nonna? non lo avrebbe fatto nessuno credo.. poi sono subentrati i bug che hanno colpito solo e soltanto sard ed ecco che è successo il finimondo.. in ogni caso se non avesse avuto quei bug avremmo finito in tempo, senza fare eccessivamente tardi, perché la gara in se non dura molto
ImmagineImmagineImmagine
pekrun
scuola guida

Re: Ferrari Dino @ Roma - (giov 30/1) Sospesa

Messaggio da pekrun »

ciccupeppe ha scritto:Pek è stato un episodio isolato.. purtroppo ieri avrei dovuto dividere le stanze alle ore 20 ma ho mia nonna a casa che non sta bene, e appena ho finito di studiare, alle 19, mi sono messo a pensare a mia nonna e il tempo è volato.. mi scuso ancora per tutti gli inconveniente che ci son stati, ma purtroppo non ho potuto far altrimenti.. avresti preferito giocare alle macchinette invece di star dietro a tua nonna? non lo avrebbe fatto nessuno credo.. poi sono subentrati i bug che hanno colpito solo e soltanto sard ed ecco che è successo il finimondo.. in ogni caso se non avesse avuto quei bug avremmo finito in tempo, senza fare eccessivamente tardi, perché la gara in se non dura molto
Hai fatto bene a dedicarti a tua nonna e non alle macchinette, ma avresti potuto delegare uno o più componenti dello staff che, per tempo, avrebbero suddiviso i piloti e aperto le stanze alle 21,45, come previsto.
In alternativa, bastava comunicare sul forum che la serata avrebbe avuto un ritardo di almeno una mezz'oretta. Devi sapere che anche altri, come te, possono avere complicazioni o problemi che rendono difficile essere presenti e puntuali all'ora convenuta. Sapere sul forum che c'è un ritardo, dà la possibilità a tutti di gestire meglio tali complicazioni e problemi.
Tanti auguri per tua nonna!
Mat_Teo90
senior driver

Re: Ferrari Dino @ Roma - Recupero (Martedì 4/02)

Messaggio da Mat_Teo90 »

[ot]La serata di ieri in sintesi :lol1:

Immagine

Immagine

KAZ :HAI:[/ot]
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

pekrun, io che ero host sono rientrato sotto un diluvio dopo 35 km di moto dall'ufficio alle 21.20 e dovendomi preparare anche la cena ho fatto appena in tempo ad aprire la stanza alle 22.00
quello che è certo è che nelle prossime gare, le iscrizioni si chiuderanno alle 16, non alle 20. cosi ci sara il tempo per far la conta e definire i dettagli.
ieri poi i bug di gioco che sono saltati fuori sono stati incredibili, tra il pulldown dei box e le 3 riaperture stanza in cui premendo il tasto start non compariva il menu (per cui non potevo avviare na mazza nè uscire dalla pista)

ciò che dici ha un senso, ma ha anche senso dire che se tu fossi stato in TS, come la maggior parte di noi, tutto sarebbe stato piu semplice. Scrivere in chat e/o con MP nel PSN per spiegare ciò che succede, fa perdere tempo.

Per il resto vi chiedo, per regolarmi, se non rispettare gli orari e affidarsi ad una certa improvvisazione sono delle vostre abitudini, ovvero se è stato un episodio isolato
ma avresti potuto delegare uno o più componenti dello staff che, per tempo, avrebbero suddiviso i piloti e aperto le stanze alle 21,45, come previsto
In alternativa, bastava comunicare sul forum che la serata avrebbe avuto un ritardo di almeno una mezz'oretta. Devi sapere che anche altri, come te, possono avere complicazioni o problemi che rendono difficile essere presenti e puntuali all'ora convenuta. Sapere sul forum che c'è un ritardo, dà la possibilità a tutti di gestire meglio tali complicazioni e problemi.

GTEXD non improvvisa, esiste dal 2005, è ben noto anche oltre confine (prova a digitare gt6 forum in gugol) e considerando il solo GT5, ha organizzato e gestito eventi complessi e con caratteristiche innovative (fatti una navigata nelle sezioni gare, e vedrai che non ci sono stati solo eventi "classici" che chiunque è in grado di gestire) , in più è gratis, ed è basato sull'impegno (e sui soldi che mettono di tasca loro) di un gruppo di persone che mettono passione in ciò che fanno, spesso in lotta con i ben noti bug di GT6.
In realtà ieri si è avuto solo un ritardo per la svista sulla presenza di 17 piloti, che si è provveduto "live" a dividere in due stanze, ma la maggior parte del tempo la si è poi persa per i problemi dei bug del gioco, non nostri, con continue riaperture di stanza.
Detto ciò, sarebbe gradito un atteggiamento meno saccente e pretenzioso.
grazie
ImmagineImmagineImmagine
robosub
scuola guida

Messaggio da robosub »

:D ...direi che è da escludere che Sardman facesse apposta a far saltare la linea ....per poi ritentare 4 volte ... anzi complimenti per la costanza ..io avrei perso la pazienza al secondo tentativo.. :?

non credo dobbiate giustificarvi ..così è andata ..riproviamo la prossima ....

..che dire i primi due giri di qualifiche la mia auto da Italiana si era trasformata in auto Australiana :lol1: boing boing

però nell' ultimo tentativo mi sono trovato PRIMO IN PISTA ... e anche unico :lol1: :lol1: :ko:

ps dove trovo suggerimenti per TS3 e per trovare gtexd su ps3? :mmm:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

robosub ha scritto::D ...direi che è da escludere che Sardman facesse apposta a far saltare la linea ....per poi ritentare 4 volte ... anzi complimenti per la costanza ..io avrei perso la pazienza al secondo tentativo.. :?

ps dove trovo suggerimenti per TS3 e per trovare gtexd su ps3? :mmm:
infatti ho dato fondo a tutta la mia pazienza, perchè volevo frullare gt5 e ps3 dalla finestra visto che erano problemi di bug, non di adsl :lol1:

per il ts3, lo puoi scaricare qui --> http://www.teamspeak.com/?page=downloads

per le impostazioni e password, ti mando un MP :wink:

un consiglio, meglio usare una cuffia o (se si usano le cuffie dalla tv per sentire l'audio del gioco) anche un semplice auricolare da mettere sotto la cuffia.
i microfono ambientale del pc, salvo che non si stia in una stanza deserta, capta tutti i suoni ambientali e li spara nelle orecchie degli altri (cane che abbaia, moglie che s'inkazza, bimbi che ululano e via dicendo :lol1: )
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
robosub
scuola guida

Messaggio da robosub »

Sardman58 ha scritto:
un consiglio, meglio usare una cuffia o (se si usano le cuffie dalla tv per sentire l'audio del gioco) anche un semplice auricolare da mettere sotto la cuffia.
:wink:
:lol1: :lol1: ..mi sentivo un beota a chiedere come usare cuffia play e cuffia ts3 :lol1: :lol1: ..mi hai tolto dall impiccio tks

..gt6 ..gt6
pekrun
scuola guida

Messaggio da pekrun »

Una risposta di questo tipo da un amministratore del forum che, tra l'altro, non è un ragazzino (se l'anno del tuo nick è quello di nascita) a chi sta chiedendo di avvisare quando ci sono dei ritardi, mi lascia alquanto perplesso. In ogni caso, preciso alcune cose e chiudo, per quanto mi riguarda, l'OT.
Sardman58 ha scritto:ciò che dici ha un senso, ma ha anche senso dire che se tu fossi stato in TS, come la maggior parte di noi, tutto sarebbe stato piu semplice. Scrivere in chat e/o con MP nel PSN per spiegare ciò che succede, fa perdere tempo.
Questa è bella, ho aspettato mezz'ora che aprissi la stanza, altri 20 minuti che dessi il via alle qualifiche, più un'altra ora di disconnessioni dal server e dici che tutto sarebbe stato più semplice se io fossi stato in TS? :lol1:
Sardman58 ha scritto:GTEXD non improvvisa...
la vostra/tua storia non la conosco (scusami, faccio gare online da alcuni anni, su varie piattaforme, anche su forum esteri, ma GTEXD non l'ho mai sentito nominare, men che meno Sardman58 :lol: ), ma ieri quella è l'idea che hai dato. A cominciare dall'averci chiesto di uscire dalla tua stanza per impostare host fisso perché due piloti non si vedevano. Risolvi un problema e ne crei un altro ben più grosso e ben noto a tutti i forum italiani ed esteri? :ko:
Sardman58 ha scritto:In realtà ieri si è avuto solo un ritardo per la svista sulla presenza di 17 piloti, che si è provveduto "live" a dividere in due stanze, ma la maggior parte del tempo la si è poi persa per i problemi dei bug del gioco, non nostri, con continue riaperture di stanza.
Non proprio. Quello che tu definisci "solo un ritardo per una svista..." è pari a 45 minuti rispetto alla partenza delle qualifiche. Dopodiché la restante ora persa è dipesa dall'aver impostato host fisso. Con host variabile i tuoi bug non avrebbero rovinato la serata a tutti.
Sardman58 ha scritto:Detto ciò, sarebbe gradito un atteggiamento meno saccente e pretenzioso.
grazie
Detto ciò sarebbe gradita un pò più di educazione e di rispetto per gli altri (ancorché sconosciuti). Grazie
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Pekrun la serata di ieri è andata a putt... per una serie di fattori che insieme hanno portato all'impossibilità di correre.
La colpa non è di nessuno in particolare ma suddivisa in parti uguali.

Resta il fatto che l'online di GT6 è parecchio buggato e se alcune sere fila tutto liscio dall'inizio alla fine altre volte invece succedono cose inspiegaibili.
Bisogna cercare di non perdere la calma, sopratutto tra di noi visto che molto spesso è il gioco la vera fonte dei problemi.
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Vorrei fare alcune precisazioni, senza gettar benzina sul fuoco :mrgreen:
Pekrun, hai ragione nel dire che si poteva delegare. Si poteva fare ma non è stato fatto, a causa della situazione di ciccupeppe (di cui non ero a conoscenza fino a ieri, come anche altri).
Il fatto che poi ci siam divisi in extremis è stato un errore di conta, ed io stesso in ts ho preso l'iniziativa facendo host e direttore gara, una volta capito chi era il pilota in più. (e nel mentre me la sono anche fatta la gara, vincendo :lol1: )
Il cambio di stanza da host normale a fisso è stato fatto perchè a non vedersi erano due piloti veloci.
Probabilmente loro 2 se ne sarebbe altamente fregati, sarebbero stati invisibili l'uno con l'altro.
Ma per chi fosse stato dietro sarebbe stato il delirio.
L'host fisso non ha mai comportato questo tipo di problemi con Sard come host, merito della buona linea.
A tal proposito mai si sarebbe pensato a tutto il delirio che è successo.
Mi spiace ovviamente per l'accaduto, ma purtroppo son cose che capitano :wink: (tipo il sottoscritto, in una gara di 78 giri a montecarlo, è stato disconnesso brutalmente all'ultimo giro, maveriki testimonia :lol1: )
Ti invito quindi a partecipare martedì prossimo, quando la recupererete.
Probabilmente farò io da host, con me solitamente mai nessuno ha problemi.
Direi di chiudere qui il discorso, i punti di vista li abbiamo espressi tutti.
Oltremodo, esistono gli mp chiarificatori :D
Bella!! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Road Cars Cup”