39° GTExD P.C. "LMP: Gruppo C Revival"

Sfida a colpi di Click

Moderatori: RobyGT4, Rossifumi

Ciccupeppe
Amministratore

Re: 39° GTExD P.C. "LMP: Gruppo C Revival"

Messaggio da Ciccupeppe »

Mat_Teo90 ha scritto:Devo dire che Met_Teo come nuovo nome non mi dispiace :lol1:

Complimenti a "tutti" visto i pochi che siamo.
Unico appunto, la 787 è tagliata volutamente, a mio parere ogni tanto bisogna inventarsi qualcosa di diverso e non fare sempre le foto ad auto intere con le solite inquadrature.
ops sorry!! ora correggo! :lol1:

si mattè.. io pure le taglio ogni tanto... ma cosi proprio non capisco "il taglio" che senso abbia.. hai tagliato un pezzo di faro, il muso lungo una diagonale strana.. a mio parare il taglio è fatto per mettere in risalto un particolare aspetto dell'auto.. qui quale sarebbe? :mmm:
ImmagineImmagineImmagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Habemus risultatis :lol1:

Ottimo secondo posto :mrgreen: ... mi sarebbe piaciuto che le 2 auto fossero affiancate all'apice della curva ma ....

Complimenti a tutti gnammy
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

ciccupeppe ha scritto: si mattè.. io pure le taglio ogni tanto... ma cosi proprio non capisco "il taglio" che senso abbia.. hai tagliato un pezzo di faro, il muso lungo una diagonale strana.. a mio parare il taglio è fatto per mettere in risalto un particolare aspetto dell'auto.. qui quale sarebbe? :mmm:
Il taglio serviva a mettere in risalto il pilota all'interno della 787 senza però perdere dall'inquadratura l'auto inseguitrice.
Immagine
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Mat_Teo90 ha scritto:
Complimenti a "tutti" visto i pochi che siamo.
Unico appunto, la 787 è tagliata volutamente, a mio parere ogni tanto bisogna inventarsi qualcosa di diverso e non fare sempre le foto ad auto intere con le solite inquadrature.

:appl: :appl: :appl:
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

WOW! Finalmente ritorno a vincere dopo moltissimo tempo.. sono contento! Grazie ai giudici e ai partecipanti con ottime foto! gnammy

L'attesa è stata premiata!! :bravo :bravo
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Rispondi

Torna a “Photo-Comp”