TT #55 Tsukuba non-racing cars 1980's with 400PP

Finalmente il gioco in Alta definizione
Mat_Teo90
senior driver

Re: TT #55 Tsukuba non-racing cars 1980's with 400PP

Messaggio da Mat_Teo90 »

Sì alla fine ce l'ho fatta, non mi era molto chiaro il meccanismo ma ora è ok :wink:
Comunque ho girato in 1'07''8xx ma credo che con il pad sia difficile gestire l'auto al meglio, nonostante i pochi cavalli è parecchio scorbutica :mrgreen:
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Mat_Teo90 ha scritto:Sì alla fine ce l'ho fatta, non mi era molto chiaro il meccanismo ma ora è ok :wink:
Comunque ho girato in 1'07''8xx ma credo che con il pad sia difficile gestire l'auto al meglio, nonostante i pochi cavalli è parecchio scorbutica :mrgreen:

Hai messo sterzata attiva su: FORTE?
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Sì, il mio best l'ho fatto con sterzata attiva forte. E' migliorabile e di molto ovviamente, però non riesco a guidare l'auto come vorrei.
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Mat_Teo90 ha scritto:Sì, il mio best l'ho fatto con sterzata attiva forte. E' migliorabile e di molto ovviamente, però non riesco a guidare l'auto come vorrei.
Dimmi come la vorresti, anche se non è detto che come la vorresti tu, sia effettivamente più veloce.. :wink: :wink: :ciao:
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

winita ha scritto:Abbassare quel valore dell' LSD ti fa perdere almeno 4 decimi a giro..Ad ogni modo ho condiviso l'auto con cui ieri ho migliorato di pochi millesimi..é online, approfittatene per vedere il setting almeno..E' una buona base di partenza, vi consiglio di non modificarlo, altrimenti non rende..Vi consiglio di girare in quel modo e prendere la confidenza con quel setting, vedrete che vi darà soddisfazioni.. :wink: :wink:
Proverò sicuramente stasera :wink:

Una domanda, io uso il pad e ho letto negli ultimi messaggi che consigliate di impostare la sterzata attiva su forte...... Ma non fa perdere tempo?

io non la uso mai
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
winita
Top Member

Messaggio da winita »

mleonix ha scritto:Una domanda, io uso il pad e ho letto negli ultimi messaggi che consigliate di impostare la sterzata attiva su forte...... Ma non fa perdere tempo?

io non la uso mai
Dipende dal setting dell'auto, con questo fatto da me devi impostarla "forte", magari potrei anche farne un altro senza sterzata attiva ma ci dovrei lavorare su. Non vorrei darti una brutta notizia, ma sembra che hanno cambiato i pp delle auto con un ultimo aggiornamento, e sembra che ora quella auto abbia 454 pp non più 400..(con le impostazioni attuali) ad ogni mod , notizia da confermare, e se così fosse, significa che questo tt è finito.. :mmm:
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

winita ha scritto:Dimmi come la vorresti, anche se non è detto che come la vorresti tu, sia effettivamente più veloce.. :wink: :wink: :ciao:
Come la vorrei? E chi lo sa? :lol1:
No a parte gli scherzi, come giustamente dici tu Winita, potrei anche trovarmi meglio con un altro setup ma poi il tempo non verrebbe fuori lo stesso. Proverò a cambiare qualche parametro ma il mio problema principale è la gestione del gas in uscita di curva e il conseguente sovrasterzo.
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Mat_Teo90 ha scritto:
winita ha scritto:Dimmi come la vorresti, anche se non è detto che come la vorresti tu, sia effettivamente più veloce.. :wink: :wink: :ciao:
Come la vorrei? E chi lo sa? :lol1:
No a parte gli scherzi, come giustamente dici tu Winita, potrei anche trovarmi meglio con un altro setup ma poi il tempo non verrebbe fuori lo stesso. Proverò a cambiare qualche parametro ma il mio problema principale è la gestione del gas in uscita di curva e il conseguente sovrasterzo.
Aumenta l'ala e diminuisci la zavorra, oppure aumenta di 0.5 punti la campanatura posteriore e diminuisci la convergenza di altri 00.5 sempre sul posteriore, oppure aumenta la zavorra, insomma si può intervenire in mille modi, l'importante è trovare un "equilibrio" che ti soddisfi..Calcola che comunque facendo quello che ti ho detto, diminuisci il sovrasterzo in uscita, ma certamente ti aumenta il sottosterzo.. :confuso: :confuso: :confuso: :confuso: :ciao: :leggi:
mleonix
patente B

Messaggio da mleonix »

winita ha scritto:
mleonix ha scritto:Una domanda, io uso il pad e ho letto negli ultimi messaggi che consigliate di impostare la sterzata attiva su forte...... Ma non fa perdere tempo?

io non la uso mai
Dipende dal setting dell'auto, con questo fatto da me devi impostarla "forte", magari potrei anche farne un altro senza sterzata attiva ma ci dovrei lavorare su. Non vorrei darti una brutta notizia, ma sembra che hanno cambiato i pp delle auto con un ultimo aggiornamento, e sembra che ora quella auto abbia 454 pp non più 400..(con le impostazioni attuali) ad ogni mod , notizia da confermare, e se così fosse, significa che questo tt è finito.. :mmm:
Eh maledetti, avevano paura che facessi un tempo troppo forte da battere :lol1: :HAHA:
Immagine
ID PSN: mleonix - Alias: leonix
TT @ NURBURGRING GP/D con Toyota FT-86 Concept ‘09 - 1.28.447

RACING! Because football, baseball, bowling and golf only require ONE BALL
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Sì come detto da Winita con la patch di oggi il TT non ha più senso, l'auto ora ha oltre 450PP ed è quindi inutilizzabile. Fossero meno idioti avrebbero dovuto modificare anche il limite di PP per entrare nella prova portandolo almeno a 450 :ko:
Immagine
Rispondi

Torna a “GRAN TURISMO 5”