Gara 4 - Tuscan Speed 6 '00 RM@Indy R.C. - 01/10

gretamd
Top Member

Re: Gara 4 - Tuscan Speed 6 '00 RM@Indy R.C. - 01/10

Messaggio da gretamd »

E' stata una gara ad eliminazione ? :shock:

I disconnessi sono Eltomix, Byron, Fblueyes e chi altro ?

Graze per la foto Pivot gnammy la prossima volta che va alla nasa fammi sapere :shock:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Anche Balde,disconesso prima del giro reset e mai più rientrato. :wink:
Pensa che ho fatto varie foto per essere sicuro..e quella era la migliore! :shock: :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

gretamd ha scritto:E' stata una gara ad eliminazione ? :shock:

I disconnessi sono Eltomix, Byron, Fblueyes e chi altro ?

Graze per la foto Pivot gnammy la prossima volta che va alla nasa fammi sapere :shock:
:mmm: forse dovremmo fare un altro Ranking relativo alle connessioni migliori? :shock:

(grè, non so se hai provato a ingrandire la foto per leggere i dati :shocK: secondo me è in 3D, ma non abbiamo gli occhialini :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
ISO77
Top Member

Messaggio da ISO77 »

peccato per la disconnessione di Elto a 2 giri dalla fine, eri stato perfetto sia in quali che durante tutto l'arco della gara,mai un'errore, mai un'incertezza e sopratutto ottima gestione gomme.

per quanto puo' valere il vincitore almeno morale di ieri sera sei tu!
:ciao:
Immagine
Immagine
gretamd
Top Member

Messaggio da gretamd »

Era la prima da fare la classifica connessioni :lol1: io ho provato con gli occhialini che danno al cinema a 1 euro ma niente :oi: forse serve qualche tecnologia aliena :HAHA:

Fabrì visti i tuoi risultati ti sconsiglio di intraprendere la carriera di fotografo :HAHA: :HAHA: :HAHA:

Edit by Sard: :shock: quoto! :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
ManuPedraGT5
patente B

Messaggio da ManuPedraGT5 »

Bella gara..Ho dato il massimo ma devo ancora capire come interpretare alcune curve a indy!!COmplimenti a Iso che ha tenuto un passo eccezzionale e soprattutto ad Eltomix,il vero vincitore morale di ieri :bravo: :bravo:.DIspiace per la disconnessione,poi agli ultimi giri è davvero una beffa,fosse capitato a me partivano tante di quelle bestemmie da far crollare una chiesa :lol1: :lol1:Alla prossima!!! :Ciao:
Immagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

(manu, circola voce che nel territorio vicino a casa di elto ci siano stati inspiegabili crolli di campanili :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Ieri c'erano tuoni e fulmini sicuro sarà dipeso da quello...cmq poi ho girato un ora con ore tutto ok. Devo dire che ho fatto una gara pessima, avevo problemi con la stanza e pensavo fosse dovuto a quello la mia lentezza in qualifica, poi mi rendo conto che nn puo essere che vado sempre lungo.... AVEVO LE MEDIE!!!! Che ritardato!!!! Bha un disastro anche in gara mi consola solo che mi sento in forma per la gara spagnola
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
Byron85
Top Member

Messaggio da Byron85 »

Pivot prenditi una camomilla che stai un po stressato :lol1: Una volta ero fermo a bordo pista per farvi passare, un rosso è passato tranquillamente tu no ma mi sei passato a sei metri.... la seconda addirittura mi stavo buttando nel campo per non intralciare nessuno ma non ho fatto in tempo. Mi spiace se ti ho ostacolato involontariamente, piu di cosi nn potevo fare.
PS cerca di sclerare con un po piu di classe :lol1:
Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte. C.Mcrae
ManuPedraGT5
patente B

Messaggio da ManuPedraGT5 »

Sardman58 ha scritto:(manu, circola voce che nel territorio vicino a casa di elto ci siano stati inspiegabili crolli di campanili :lol1: )
ahahahah..grande Sard!! :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “RM Championship”