Gara 3 - IS-F '07 RM@Nurb GP/F - 24/9
Re: Gara 3 - IS-F '07 RM@Nurb GP/F - 24/9
L'host di stasera è (id psn) ITA-ISO chiedete l'amicizia per accedere alla stanza altrimenti nada gara.
- Ciccupeppe
- Amministratore
Nuova offerta telecom ?
come ti capisco
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

- Ciccupeppe
- Amministratore
il "GRADE: F+" vuol dire che più facilmente li mandi a F*********o.... è stato un inferno..

Caro Beppe anch io ho una F+
E la subisco ormai da 5 anni
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

Fai il test quiciccupeppe ha scritto:il "GRADE: F+" vuol dire che più facilmente li mandi a F*********o.... è stato un inferno..
http://assistenzatecnica.telecomitalia. ... Y/62130%20
ti consigliera di segnalarlo,e non te lo risolveranno fai la penale
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

- mirkom1983
- Top Member
mah...stasera andava male anche a me la linea....telecom anch io....ping a 160 di media....
per fortuna sono riuscito a risolvere il problema della connessione PPPPPoooooooEEE con la ps3
almeno
Tornando alla gara...
Mi qualifico 7° con 2.04.1xx piu o meno.
Il passo gara non era male ma mi sono trovato in un po di traffico stasera. Non avendo poi mai provato la gara intera mi sono ritrovato a improvvisare sulla strategia...Mi scuso poi con Villenueve che ho accompagnato sulla sabbia alla staccata in discesa(non ricordo il nome della curva), erano due giri che eravamo incollati, li ho calcolato male la staccata con la scia.
Piccola nota per Ciccupeppe: va bene proteggere la posizione, però c è un limite in cui bisogna desistere, sopratutto in virtù della tua strategia con una sosta in meno. Ero molto piu veloce in quel momento(almeno un secondo), non dico che mi dovevi far passare però neanche difendere a sportellate la posizione.
Chiudo settimo la gara ma sentivo do poter fa meglio...
per fortuna sono riuscito a risolvere il problema della connessione PPPPPoooooooEEE con la ps3
Tornando alla gara...
Mi qualifico 7° con 2.04.1xx piu o meno.
Il passo gara non era male ma mi sono trovato in un po di traffico stasera. Non avendo poi mai provato la gara intera mi sono ritrovato a improvvisare sulla strategia...Mi scuso poi con Villenueve che ho accompagnato sulla sabbia alla staccata in discesa(non ricordo il nome della curva), erano due giri che eravamo incollati, li ho calcolato male la staccata con la scia.
Piccola nota per Ciccupeppe: va bene proteggere la posizione, però c è un limite in cui bisogna desistere, sopratutto in virtù della tua strategia con una sosta in meno. Ero molto piu veloce in quel momento(almeno un secondo), non dico che mi dovevi far passare però neanche difendere a sportellate la posizione.
Chiudo settimo la gara ma sentivo do poter fa meglio...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
Beh allora?,com'e andata?,apparte il settimo posto di mirko. @mirko
► Mostra testo
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
Ciccu, J... la foto ? Non posso aggiornare i risutati...
- mirkom1983
- Top Member
la foto marco non ce l ho....figurati mi sono dimenticato anche di salvare il replay ma la classifica dovrebbe essere questa...
1.manupedra
2.tidus
3.Iso
4.maveriki?
5.ciccu
6.giacchetta
7mirko
8.kimy?
9.ville
10.byron
11.shika
Ps
la ps3 non mi si connetteva piu in PPoe...ora ho risolto.
1.manupedra
2.tidus
3.Iso
4.maveriki?
5.ciccu
6.giacchetta
7mirko
8.kimy?
9.ville
10.byron
11.shika
Ps
la ps3 non mi si connetteva piu in PPoe...ora ho risolto.
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver