03/05/2012 ferrari 550 gt @SPA

Moderatore: eddie irvine

vick_nait
senior driver

Re: gtr2- giovedì 03/05/2012 ferrari 550 gt @SPA

Messaggio da vick_nait »

ieri sera abbiamo tirato fino a tardi.Pietro non ha avuti grossi problemi, anzi direi nulli sia per il gioco che per altro.Pivot a causa del cesso del suo portatile :lol1: :lol1: :lol1: :P ha avuto parecchi problemi forse accentuatesi per cercare di risolverli.come abbiamo detto, si consiglia se vuole reinstallare il gioco che forse quello che ha si è corrotto qualche file.poi se Sam ha tempo,potrebbe dargli una mano tecnica per sistemare al meglio l'utilizzo del portatile.
ottimo isse che dopo un po di prove mi ha ribeccato e superato come tempo sul giro..avra tagliato sicuro :P :P e usato gomme morbide..in ogni caso dopo l'ho risuperato...che sia ben chiaro :lol1: :lol1: :lol1: :P
bravo..questo dimostra che comunque ai nostri livelli su quel gioco, basta poco per rimettersi al passo di chi fa tempi che appena entrati sembrerebbero irragiungibili a breve. :wink:
certo, il gioco con le sue Nap,sara un po piu complicato.credo che sul base il consumo gomme è poco rilevante come lo è il suo utilizzo esasperato.con le mod, la gomma e il suo utilizzo è ben piu importante come altri parametri tipo freni..temperature motore..ecc.
comunque.siamo qui per imparare. :wink:
bravi tutti..tranne quel fermone di Pivot.. :P eheheh
EDIT:ci sono per prove sia dalle 16 circa fino a tarda serata dopo cena :wink:
Immagine
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

sono i suoi driver fermoni, porello!!
manutenzia il pc, poi andrà tutto a posto :D
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

:lol1: :lol1: :lol1: ti ho visto vecchiaccio maledetto che dopo mi hai ridato 4 decimi :lol1:
Finalmente sono riuscito a provare decentemente GTR2, con la scheda video da 30 euro che ho comprato non è che abbia ottenuto grandissimi risultati (come immaginavo e come mi era stato preannunciato), ma riesco a girare bene (fermo ai box 94 fps) con risoluzione 1024x768 (lo schermo è da 22 pollici, quindi è sopportabile) e con dettagli grafici abbastanza alti.
Per la cronaca, l'alimentatore da 300 watt pare che regga (almeno per ora...scrat scrat :lol1: )
Confermo le ottime sensazioni che avevo avuto la prima volta (ma con la scheda video integrata andavo a 30 fps scarsi). La guida è molto più appagante e "realistica" di GT5. Non sembra di galleggiare, ma si "percepisce" il contatto con l'asfalto. Anche le reazioni della vettura sono più "vere". Per divertirmi ieri sera non ho avuto bisogno del setup, l'auto è guidabilissima senza modifiche (a parte qualche piccolissimo intervento ai freni e al cambio consigliatomi dai più esperti).
E poi, finalmente, non esistono i problemi dell'online di GT5, si entra e si gira senza disconnessioni, auto che non si vedono, lag, e altre menate del psn. Non vedo l'ora di fare qualche garetta sperando di essere sempre più numerosi. Il plus fondamentale è, infatti, anche quello, un conto è girare in 10/12 (attuale limite dell'online per GT5), altro conto è girare in 20 o più (cosa fattibilissima per GTR2).
Io ho iniziato la mia transizione alle simulazioni di guida per PC :D
Ringrazio Eddie e Cespa per l'aiuto che mi hanno dato nell'installazione e settaggio del gioco e ringrazio Ore per aver messo a disposizione il server.
A presto!
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Bella li isse,mi fa' piacere che ti sei trovato bene,tra qualche mese arrivo anche io con l aquisto del nuovo pc. :wink:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Fino a prova contraria il mio cesso di portatile girava senza problemi ed entrava sempre nel server,quindi l'installazione era ok altrimenti non sarei entrato no?
E' il vostro cesso di gioco dell'anteguerra che è una rottura di pelotas da settare...setta setta,e copia e incolla e backuppa questo e quello e aggiungi e togli...e invece di girare passi le serate a settare il pc...e io lo sapevo! :marameo:
Vedrò di beccare Sam e vedere di mettere tutto a posto (anche se non ho ancora capito cosa non và...) :confuso: :lol1:
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Pivot ha scritto:Fino a prova contraria il mio cesso di portatile girava senza problemi ed entrava sempre nel server,quindi l'installazione era ok altrimenti non sarei entrato no?
E' il vostro cesso di gioco dell'anteguerra che è una rottura di pelotas da settare...setta setta,e copia e incolla e backuppa questo e quello e aggiungi e togli...e invece di girare passi le serate a settare il pc...e io lo sapevo! :marameo:
Vedrò di beccare Sam e vedere di mettere tutto a posto (anche se non ho ancora capito cosa non và...) :confuso: :lol1:
Dì la verità che da me beccavi 4/5 secondi al giro! :marameo:
:lol1:
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

Pivot ha scritto:Fino a prova contraria il mio cesso di portatile girava senza problemi ed entrava sempre nel server,quindi l'installazione era ok altrimenti non sarei entrato no?
a Fabrì..capisco benissimo il tuo punto di vista..passare dal :entra e gioca, al solo fatto di fare saltuariamente qualche aggiustamento o aggiunte di cose al gioco, sicuramente puo non gradire.tieni pero presente che Isse non ha avuto problemi di sorta come nemmeno gli altri.un portatile forse ha bisogno di qualche piccolo aggiustamento in piu che spero si risolva con poco.tutte le operazioni che hai fatto ieri sera,sono di solito per una sola volta.il resto si tratta se guardi il post di Eddie di aggiornamenti forse meno di una volta al mese per piste e auto in aggiunta.niente di difficile.la prima cosa da fare è duplicare la cartella base con le 3/4 cose che servono su qualsiasi installazione.una volta messa al sicuro la prima, il resto è solo e soltanto replicarla con in aggiunta cio che vogliamo utilizzare.
se guardi il tempo che attualmente ti fa perdere GT5 per fare una gara,bhe non mi sembra confortante,è sicuramente molto di piu di pochi interventi su GTR per aver qualcosa in piu e non per cercare di giocarci. :wink:
Immagine
Immagine
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

[youtube]KllWZWyWxQM[/youtube]
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

unico Mario
ah ah ah ah ah ah
vick_nait
senior driver

Messaggio da vick_nait »

:lol1: :lol1: :lol1:
porca miseriaccia..miticooo.. :wink: