25/03/2012 Italy Vs Spain - Acura Coupè NSX '97@Fuji GT

Archivio di tornei/campionati/gare Interforum svolti
Sardman58
Amministratore

Re: 25/03/2012 Italy Vs Spain - Acura Coupè NSX '97@Fuji GT

Messaggio da Sardman58 »

luigi9174 ha scritto:Non ce l'ho :(
te la mando io tra poco
(è già rodata e verniciata. i cerchi puoi cambiarli e ricolorarli)
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Sardman58 ha scritto:
luigi9174 ha scritto:Non ce l'ho :(
te la mando io tra poco
(è già rodata e verniciata. i cerchi puoi cambiarli e ricolorarli)
Tranks :mrgreen:
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

fatto, luigi :wink:
ImmagineImmagineImmagine
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ALLE 22.00 CIRCA PARTE LA GARA

DIRETTA STREAMING IN UNO DI QUESTI LINK

http://es.twitch.tv/qt_rafa

http://justin.tv/qt_rafa

Da martedí notte invece sarà possibile rivedere la gara registrata a questo link:
http://es.twitch.tv/qt_rafa/b/312319951
ImmagineImmagineImmagine
kimy86
Top Member

Messaggio da kimy86 »

Io nn riesco a vedere nulla nei link per vedere la gara in streaming.
Immagine
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

kimy86 ha scritto:Io nn riesco a vedere nulla nei link per vedere la gara in streaming.
Si vede da qui Streaming
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
MarcoG.
Top Member

Messaggio da MarcoG. »

Gara molto impegnativa questa di sta sera. Mi sono fatto 30 giri a battagliare con un pilota spagnolo (YTR) sorpassi e controsorpassi in continuazione, mi sono rivisto il video della gara e quelli che facevano la telecronaca sono stati molto spesso sul nostro duello, sottolineando soprattutto il fairplay e la correttezza da parte di entrambi. Poi ogni tanto nominanavano Marco Materazzi, avevano forse paura che avendo lo stesso nome fossi cattivo come lui :lol1:
Comunque dopo questo bellissimo duello ho fatto l'ENORME CAZZATA di rientrare ai box un giro dopo YTR perdendo diversi secondi che poi non sono riuscito a recuperare (se solo ci fosse stato un giro in più ce l'avrei fatta). Mi sono lasciato sfuggire il 6° posto come un pollo, infatti chiedo scusa a tutti per non aver dato ascolto sia a Sam che a Sard che mi avevano consigliato (giustamente) di rientrare un giro prima. Purtroppo ho valutato male (malissimo) la situazione pensando di poter fare un giro veloce con le gomme usurate, così da riuscire con un po di margine davanti YTR dopo la sosta ai box...scusate ancora tutti!

Detto questo, devo dire che abbiamo preso un po troppo alla leggera questo evento, anche se si è trattata di un'amichevole loro erano nettamente più preparati di noi ed inoltre hanno dato un bel peso a questo evento,lo dimostra anche tutto ciò che c'è stato intorno (streaming, telecronaca, inni nazionali, numero di spettatori per lo stream, ecc...) è evidente che avevano studiato alla perfezione la gara e lo dimostra il fatto che i primi 3 erano imprendibili. Ripeto, anche se si è trattata di "amichevole", loro hanno sponsorizzato la gara alla grande e ce l'hanno messa tutta per vincerla. Noi ci siamo presentati poco competitivi e per il gusto di correre mentre loro erano in pista con il chiaro obiettivo di vincere. Non possiamo lasciare che finisca così e dobbiamo chiedere una rivincita (e questa vola auto e pista le scegliamo noi) e schierare i piloti migliori del forum. Questa sera ce le hanno suonate (complice anche la sfortuna iniziale che ha compromesso la gara di wini, Sam e bacco) e il mio lato patriottico c'è rimasto male, perchè anche se un "amichevole" è stata pur sempre Italia vs Spagna, e l'Italia le ha prese...
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

CLASSIFICA FINALE
Immagine

=================================================================================

COMMENTO

JHTC è costretto a rinunciare per motivi di lavoro, al suo posto subentra baccolgerp.

Qualifiche

1 - BBR_Ayrton_Senna
2 - iPod_Vale46
3 - K2K_Zekkie
4 - Ciccupeppe
5 - RobyGT4_GTExD
6 - Vilkena
7 - Baccolgerp
8 - MarcoJTDM
9 - Winita_GTExD
10 - BBR_YTR13
11- SsamxX
12 - KwuGT

Va detto che gli spagnoli hanno provato molto, mentre quasi tutti i nostri hanno potuto provare un pò solo sabato e domenica, e questo si è visto nelle qualifiche. Ciccupeppe e robygt4 ottengono comunque un ottimo 4 e 5 posto.

GARA
Partenza regolare, ma alla prima staccata bacco inizia a laggare, tampona uno spagnolo e svanisce nel nulla per poi ricomparire con una sequenza lag spaventosa, andando a distruggere le auto di samx e winita :shock:
per loro, che sono dovuti rientrare ai box camminando come granchi, la gara è sostanzialmente finita là....
bacco ovviamente si disconnette, per cui solo 3 dei nostri piloti (ciccupeppe, robyGT4 e marcoJTDM) si ritrovano a lottare con lo squadrone spagnolo.

IN QUESTO LINK SI POSSONO VEDERE SIA LE QUALIFICHE CHE LA GARA (dal minuto 15 circa)
http://es-es.justin.tv/mundogt_tv/b/312852226

Grande lotta iniziale di ciccu seguito da robygt4 con i primi 3 spagnoli, molto veloci.
Da segnalare una grandissima staccata di ciccu all'inizio del 3° giro che disorienta gli spagnoli che però rispondono colpo su colpo.
Dietro c'è marcojtdm in lotta con bbr_ytr13, lotta che si protrarrà per tutta la gara fino all'errore di valutazione fatto da marco che lo porta a prolungare il rientro di un giro, col risultato di riuscire dai box con un notevole ritardo da BBRytr13 per cui riuscirà a recuperare ma non a sufficienza (grazie anche a winita che, doppiato, segue come un ombra BBRytr13 per molti giri, il quale erroneamente pensando che sia marco a seguirlo tende a proteggersi e fa numerosi errori :mrgreen: )
davanti gli spagnoli allungano e ciccu e robygt4 passano il resto della gara a ciarlare come due amiche in giro a far shopping :lol1: (la prossima volta devo ricordarmi di registrare il TS3, assolutamente esilarante, in certi momenti sembravano Totò e Peppino :HAHA: )

I 3 spagnoli davanti si tirano la scia e si distaccano abbondantemente da ciccu e robygt, marco lotta col suo avversario, e winita e sam, visto che ormai sono fuori dai giochi, tentano la carta di un solo pit :shock:
Samx riuscirà comunque a conquistare la 9^ posizione, mentre winita, ormai troppo indietro, si sacrifica nel pressare l'avversario di marco.

La gara giunge al termine come da classifica postata sopra. :mrgreen:

Va detto che gli spagnoli hanno preso molto seriamente questa gara e sono rimasti estremamente soddisfatti dell'andamento dell'incontro (correttezza, velocità etc), anche noi abbiamo potuto apprezzare la loro professionalità.
va anche chiarito che MundoGT è un grosso sito molto importante e organizzato.
siamo rimasti daccordo di organizzare prossimamente una serie di gare ufficiali. 8)
===============================================================================================
Detto questo, devo dire che abbiamo preso un po troppo alla leggera questo evento, anche se si è trattata di un'amichevole loro erano nettamente più preparati di noi ed inoltre hanno dato un bel peso a questo evento,lo dimostra anche tutto ciò che c'è stato intorno (streaming, telecronaca, inni nazionali, numero di spettatori per lo stream, ecc...) è evidente che avevano studiato alla perfezione la gara e lo dimostra il fatto che i primi 3 erano imprendibili. Ripeto, anche se si è trattata di "amichevole", loro hanno sponsorizzato la gara alla grande e ce l'hanno messa tutta per vincerla. Noi ci siamo presentati poco competitivi e per il gusto di correre mentre loro erano in pista con il chiaro obiettivo di vincere.
marco, loro l'hanno presa con professionalità perchè la loro struttura è abituata a eventi rilevanti ed hanno una organizzazione notevole. per quanto ci riguarda, non abbiamo assolutamente sfigurato, considerando la poca preparazione, nè ci siamo fatti la fama di "fermoni" vai tranquillo. anzi gli spagnoli erano entusiasti della gara e soprattutto della nostra correttezza e capacità di guida.
Sicuramente avremo una rivincita, e a quel punto sarà responsabilità di ciascuno di noi dimostrare la necessaria professionalità riferita alle fasi preparatorie.

Come ho già avuto modo di dire:
"L'importante non è vincere, ma essere sempre all'altezza della situazione."
....e noi lo fummo :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
luigi9174
Top Member

Messaggio da luigi9174 »

Se posso dare un consiglio quando ci sono questi eventi e bene preparare quanti piu driver veloci per l evento,e uno 2 giorni prima della gara,simulare il gp con 12 13 dei nostri,i primi 6 sono quelli che affronteranno la race,chiaramente i commissari valuteranno eventuali errori o disastri di partenza,non e detto che chi gira veloce sia necessariamente bravo a gestire pure le gomme(fondamentale in queste race).

Poi volevo sapere come mai insettino non ha corso?,visto che nelle gare di prova era veloce.girava sul 50.600 di passo senza scia.

Altra cosa molto importante dovete abbandonare l idea della privata livello di richiesta banda sono pesanti,va bene negli allenamente ma fa troppi casini ,la fisica cambia inbase a l host i tempi si abbassano o si alzano a secondo di chi osta ecc..

I cicos sono l esempio che si corre in pubblica nelle svide serie,cos i come fanno i gtpl,gtrs e tanti altri italiani.
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

luigi9174 ha scritto: Altra cosa molto importante dovete abbandonare l idea della privata livello di richiesta banda sono pesanti,va bene negli allenamente ma fa troppi casini ,la fisica cambia inbase a l host i tempi si abbassano o si alzano a secondo di chi osta ecc..
Anvedi :mmm: infatti anch'io ho trovato differenze ieri nella stanza degli spagnoli, ma caxxo cambia fisica ad ogni pisciata di cane sto gioco :x
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Rispondi

Torna a “Eventi Interforum - Archivio”