A parte che io in finale non ci vado, in ogni caso....fossi matto!!!JHTC ha scritto:Pietro, facciamo un patto.
Mi faccio eliminare da questa combo, ma la scelta per proporre le combo della finale le farò io.
CHE NE DICI?
![]()
![]()
![]()
5^ SFIDA CHALLENGE T.T - SCELTA AUTO E CIRCUITO
Re: 5^ SFIDA CHALLENGE T.T - SCELTA AUTO E CIRCUITO
(SHHHHHHHHHHHHH JH, te lo dico in un orecchio, le auto saranno sambabus, sturmtruppenwagen e subaru 360JHTC ha scritto:a giudicare da come ti sei innamorato della cater criceto, la proporrai sicuramenteSardman58 ha scritto:no no JH, piste e auto della finale LE HO GIA' DECISE e lo saprete a tempo debito![]()
le 3 piste da scegliere saranno il nordschleife, il V ed il 24h.
SICURO.
![]()
![]()
e le piste SSR7 pioggia, indy ovale e SSRX

- Minolta_88
- Top Member
X la finale il nurburgring lungo nn può mancaree!!!
ammesso che ci si arrivi
In tutti i casi si certo... ero incerto con suzuka!

In tutti i casi si certo... ero incerto con suzuka!

Se la finale si facesse davvero sul nordschleife, io evito lo sbattimento di trovar il setup e perdere ore per i tempi.
Mi piace, ma non sono veloce su quella pista, considerando poi le possibili invalidazioni del giro, io mi chiamerei fuori a prescindere.
QUINDI, una finale a 3 (nel caso io ci arrivassi ovviamente), diventerebbe finale a 2.
Mi piace, ma non sono veloce su quella pista, considerando poi le possibili invalidazioni del giro, io mi chiamerei fuori a prescindere.
QUINDI, una finale a 3 (nel caso io ci arrivassi ovviamente), diventerebbe finale a 2.
- Minolta_88
- Top Member
JHTC ha scritto:Se la finale si facesse davvero sul nordschleife, io evito lo sbattimento di trovar il setup e perdere ore per i tempi.
Tranquillo dai se proprio hai problemi col nordschleife facciamo x le 24h del ring
Tranquillo son pippa pure io li cmq

Nissan Woodone @ Suzuka
almeno metto un pò di varietà nei voti
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
ma lolShikamaru ha scritto:Nissan Woodone @ Suzuka
Shika il tuo obiettivo è votare quello su cui ti trovi meglio, non certo per variegare gli esiti
Se ad esempio, per purissimo caso, preferisci laguna rispetto le altre, BEN VENGA il tuo voto per laguna.
Ammazza quante chiacchiere.......
Lexus - laguna seca
Lexus - laguna seca
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
ehehe dvd è colpa del master hamster (caz se suona bene!!!), ha dato lui il via allo spam liberodvdgoli ha scritto:Ammazza quante chiacchiere.......
Lexus - laguna seca
E complimenti per la scelta.
Mò ti banno fino a domani alle 14,00...JHTC ha scritto:ehehe dvd è colpa del master hamster (caz se suona bene!!!), ha dato lui il via allo spam liberodvdgoli ha scritto:Ammazza quante chiacchiere.......
Lexus - laguna seca![]()
E complimenti per la scelta.