Find the Track! The ultimate challenge! -17 MANCHE CONCLUSA-

sfrutta le tue conoscenze nel mondo motoristico e vinci premi da usare in GT5!

Moderatore: Rossifumi

gretamd
Top Member

Re: Find the Track! The ultimate challenge!

Messaggio da gretamd »

Complimenti a Sard, stasera invio un bel completino.... :nnn:
:HAHA:
Immagine

"Solo auto stradali... no race, no concept" cit. Samx
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Davvero, incredibile! Dopo la 1° manche pensavo che questa volta la gara sarebbe durata giorni, e invece dopo un quarto d'ora è arrivato Sardman e ha steso tutti! :bravo:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky
senior driver

OK, io e Sardman58 abbiamo deciso il premio, che sarà un KIT TURBO ALTI REGIMI
Quindi...
LA PROSSIMA MANCHE INIZIA TRA 30 MINUTI, ANTICIPATA PERCHE' DOMANI E' FESTA, E QUINDI VORREI INIZIARE PRIMA.
Buona fortuna a tutti, e anche buone feste! gnammy
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il_Conte_Sky
senior driver

5 MINUTI ALL'INIZIO
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: io non posso partecipare, vero? (anche perchè se vinco.. che faccio mi do il regalo da solo?) :lol1:

greta.. ccitua.. già immagino completini panterati e a rete :HAHA:
ImmagineImmagineImmagine
Il_Conte_Sky
senior driver

LA PISTA DELLA 3° MANCHE E' QUESTA!
Immagine
LA 3° MANCHE PUO' INIZIARE!
GRADO DI DIFFICOLTA': :palle: :palle: :palle: :palle: :ko: = 4.5/5
@Sardman: no, mi dispiace, non puoi partecipare. :wink:
Buona fortuna e buone feste! :Ciao:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Autodromo Hermanos Rodríguez
Mi pare sia quello dove si faceva anche il gp di F1 fino ai primi anni 90... :mmm:
Il_Conte_Sky
senior driver

Le cose sono 2: o sto mettendo piste troppo facili o voi siete dei veri MOSTRI! :lol1:
HAI VINTO!!!!
:appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl: :appl:
Bravo Pivot! :shock: Dopo solo mezz'ora!
Con questo vinci la 1° posizione a pari merito con Gretamd e con Sardman, e anche un KIT TURBO ALTI REGIMI gentilmente offerto dalla SARDMAN MOTOR HOUSE :HAHA:
Invito subito Sardman a inviartelo tramite MP, e ,perfavore, puoi dirmi in MP cosa sei disposto ad offrire? :wink:
Ciao, e ci vediamo al prossimo Find the track, dopo la piccola pausa per le feste!
:Ciao:
Il_Conte_Sky
senior driver

PROVA UFFICIALE:
Immagine
Il Circuito Hermanos Rodriguez (Fratelli Rodriguez) è un circuito automobilistico permanente posto in un parco alla periferia di Città del Messico. Ha ospitato tutte le quindici edizioni del Gran Premio del Messico valide per il mondiale di Formula 1 tra il 1963 e il 1992. Fino al 1986 il suo nome era Magdalena Mixucha, poi venne intitolato alla memoria dei due piloti messicani Rodriguez, Ricardo e Pedro. Ricardo perse la vita durante la prima edizione del Gran Premio disputata, il 1º novembre 1962, non valida come prova del mondiale.
Lungo nella prima versione 5.000 m era caratterizzato da un lungo rettilineo iniziale (1.192 m) seguito da un altro allungo che terminava con un tornante molto stretto (Hairpin). Vi era poi una serie di curve impegnative (The Esses) che sfociavano nella velocissima curva leggermente rialzata chiamata Peraltada che riportava sul rettilineo iniziale.
Dal 1986 si corse su una versione più corta che non prevedeva più il tornante Hairpin.
Trovandosi nei dintorni di Città del Messico, a circa 2300 di quota, il circuito influenza le vetture a causa della rarefazione dell'aria, creando non pochi problemi aerodinamici e motoristici.
Abbandonato dalla Formula 1 ora viene utilizzato dalla formule nordamericane e dalla A1 Grand Prix.

P.S.: Dopo le vacanze posterò delle piste impossibili, quindi TREMATE!!!! :lol1: :lol1: :lol1:
Pivot
senior driver

Messaggio da Pivot »

Sinceramente non credo sia conosciutissimo,però io l'ho riconosciuto al volo perchè presente in vari giochini di F1 dell'epoca...e poi quella forma che ricorda vagamente Monza me l'ha impresso nella memoria... :wink:
Per la prossima volta fai tu...posso inviare qualsiasi cosa...
Rispondi

Torna a “Find the Track”