Mini Campionato Historic

djrexishere
patente B

Re: mini campionato historic

Messaggio da djrexishere »

io aggiungerei anche la gt40 che come prestrazioni e li per la toyota 7 non saprei ha una ripresa spaventosa la toyota 7
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

djrexishere ha scritto:io aggiungerei anche la gt40 che come prestrazioni e li per la toyota 7 non saprei ha una ripresa spaventosa la toyota 7
Per la Gt40 sono d'accordo, anche perchè la Mark 4 e la Gt40 si sono date il "tesimone" nel 1968, per la Toyota 7 non penso vada bene, ha un motore spaventoso (meglio della Chaparral 2J :shock: ) e si fuma le gomme posteriori in due giri!
[youtube]ZO6nvAfKTzQ[/youtube]
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky
senior driver

Baccolgerp, perfavore, tu che hai già provato le altre auto, potresti provare la ford GT40? :wink:
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
baccolgerp
Top Member

Messaggio da baccolgerp »

Il_Conte_Sky ha scritto:Baccolgerp, perfavore, tu che hai già provato le altre auto, potresti provare la ford GT40? :wink:
La GT40 per me può anche andar bene, un'altra macchina bella cazzuta 8) farse leggermente inferiori alle altre ma di poco, poi io l'ho provata velocemente. La toyota7 è di un'altra categoria, non va bene in questo caso.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Il_Conte_Sky
senior driver

baccolgerp ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Baccolgerp, perfavore, tu che hai già provato le altre auto, potresti provare la ford GT40? :wink:
La GT40 per me può anche andar bene, un'altra macchina bella cazzuta 8) farse leggermente inferiori alle altre ma di poco, poi io l'ho provata velocemente. La toyota7 è di un'altra categoria, non va bene in questo caso.
Ok, aggiungila nella lista. :)
@Djrexishere: adesso dovresti decidere una o più date tra cui scegliere quella in cui si disputerà l'evento e aprire le prenotazioni delle auto a tutti.
Io metto coloro che hanno già prenotato:
Baccolgerp: Ford Mark IV
RobyGt4: Chaparral 2D
MarcoG: Ferrari 330 P4
Byron85: Ferrari 330 P4
Auto Restanti:
3 Chaparral 2D
3 Ford GT40
2 Ford Mark IV
3 Jaguar XJ13
1 Ferrari 330 P4
Ultima modifica effettuata da Il_Conte_Sky 14 anni fa, modificato 2 volta in totale.
baccolgerp
Top Member

DJRex dovresti sistemare bene il primo post, con le macchine scelte, con le specifiche chiare e pensare a qualche data, tenendo d'occhio il calendario delle altre gare online e del campionato gnammy

Se sei indeciso su qualche altra macchina fammi sapere che la provo se la ho nel garage :wink:
Il_Conte_Sky ha scritto:Io metto coloro che hanno già prenotato:
Baccolgerp: Ford Mark IV
RobyGt4: Chaparral 2D
MarcoG: Ferrari 330 P4
Io non sono ancora sicuro della scelta della macchina quindi non è detto che prenda la Mark IV, dopo la gara di questa sera avrò più tempo per valutare :wink:
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Il_Conte_Sky
senior driver

baccolgerp ha scritto: Io non sono ancora sicuro della scelta della macchina quindi non è detto che prenda la Mark IV, dopo la gara di questa sera avrò più tempo per valutare :wink:
Non ti preoccupare tanto puoi cambiare l'auto quando vuoi! :wink:
djrexishere
patente B

Messaggio da djrexishere »

ho modificato il primo topic ma non ho ancora inserito le date e gli orari e il tempo della durata delle qualifiche fatemi sapere qualcosa ragazzi
Il_Conte_Sky
senior driver

Dovrebbe andare bene. Suggerimento: Metti il circuito di Le Mans, visto che ci hanno partecipato tutte nel 1967. :wink:
Se vuoi, metti questa come tua copertina al 1° post:
Immagine
baccolgerp
Top Member

Il_Conte_Sky ha scritto:Dovrebbe andare bene. Suggerimento: Metti il circuito di Le Mans, visto che ci hanno partecipato tutte nel 1967. :wink:
Se vuoi, metti questa come tua copertina al 1° post:
Immagine
se metti Le Mans devi mettere anche il setting libero perché altrimenti la chaparral con 3 marce non va da nessuna parte. Ma per me col sett diventa tutto troppo impegnativo.
Rispondi

Torna a “Eventi Conclusi”