niente, è uscito fuori pista prima del ponte..ho fatto di tutto per evitarlo mentre rientrava ma mi ha preso..pecato perche oltretutto l'avevo fatto passare nel misto precedente proprio per non incorrere in rischi inutili..cacchio..SamX ha scritto:Grandissimi ragazzi, una doppietta ha confermato quanto alto è il livello di GTExD![]()
![]()
Ma che è successo a villeneuve che ha perso una posizione alla fine?
Poi vorrei chiarimenti sull'incidente di Vick e nicrom, chi ha colpa.
La diretta della 2° sfida GTEXD vs GT5Italia - Suzuka
Re: La diretta della 2° sfida GTEXD vs GT5Italia - Suzuka

Grandi ragazzi
solito costante e irraggiungibile Cespa, grandiosa la rimonta di Wini
La Corvette si è confermata un cancello per tutti, complimenti a chi ha dovuto governarla.
La Corvette si è confermata un cancello per tutti, complimenti a chi ha dovuto governarla.
Grandi raga complimenti a tutti
Bella gara, peccato per il primo giro da dimenticare, ma per il resto ottimo recupero e bellissimi sorpassi!!Grazie a tutti per i complimenti, per me è un piacere far parte di questa famiglia..
- GVilleneuve83
- Top Member
Ciao Samx!Purtroppo verso la fine ISO ha fato un recuperone,che poi si è ripreso la posizione che aveva per tutta la gara..guardando il replay ha fatto l'ultimo cambio al giro 26/33 e io ero in lotta con Giorgion1..in pochi giri mi ha ripreso e superato all'esterno.
Cmq mi sono divertito moltissimo,complimenti a tutti!
Isse ma i reclami vanno fatti se ci sono o lasciamo perdere?
Grande GVilleneuve(Black Knights)
Direi che di guardare prima il risultato complessivo di squadra e poi valutiamo. Ci sono stati episodi gravi?GVilleneuve83 ha scritto:Ciao Samx!Purtroppo verso la fine ISO ha fato un recuperone,che poi si è ripreso la posizione che aveva per tutta la gara..guardando il replay ha fatto l'ultimo cambio al giro 26/33 e io ero in lotta con Giorgion1..in pochi giri mi ha ripreso e superato all'esterno.
- GVilleneuve83
- Top Member
nel mio caso alla partenza Vegesimo che era alle mie spalle era a 115 km/h e mi ha sorpassato facile alla staccata,di conseguenza ho perso due giri per superarlo perdendo il contatto con i primi,cmq potremmo anche lasciar stare come dici tu
Complimenti ragazzi 
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano

Ho controllato velocemente il replay e praticamente nessuno ha rispettato il limite di 100 sul traguardoGVilleneuve83 ha scritto:nel mio caso alla partenza Vegesimo che era alle mie spalle era a 115 km/h e mi ha sorpassato facile alla staccata,di conseguenza ho perso due giri per superarlo perdendo il contatto con i primi,cmq potremmo anche lasciar stare come dici tu
Considerando inoltre che quello che valeva era il risultato finale a squadre (vedi classifiche), largamente a nostro vantaggio, direi, se sei d'accordo, di soprassedere