netkar-pro

Altri giochi di guida sempre su personal

Moderatore: eddie irvine

Pino-r
Top Member

Re: netkar-pro

Messaggio da Pino-r »

Dave io e' gia' tanto se ci arrivo intero in cima alla trento bodone.... :lol1: :mrgreen:

:guido:
Per aspera ad astra.
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

......beato te che ci arrivi intero........io l'ultima volta ci sono arrivato con tre ruote :lol1: :lol1: :lol1:
....ebbene si anche io mi stò divertendo con netkar........è davvero molto bello come sensazioni di guida........peccato che non ho un volante decente..... con stò coso della chicco non sento la macchina e col pad non mi ci trovo più......
comunque oramai ho deciso......niente più play, appena mi annoia ancora un po di più GT5.....solo SIM.....anche perchè mi diverto troppo a smanettare col pc......specie col motec su GTR2 (che ancora devo assimilare bene però) ed i suoi grafici.....marooonnnn mi sembro brown......... :mmm: :mmm: :mmm: anzi no, visto i risultati......domenicali :lol1: :lol1: :lol1:
ragà mi date un link per il nordschleife, che quello che ho messo su mi si blocca??? solo il nurb porcazza miseria, gli altri vanno bene......
ciao ragassuoli :cincin :cincin :cincin
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

bisogna andare piano, è una strada pericolosa...io ad esempio la faccio stile gita con i nonni seduti dietro, sigaretta in bocca e braccio fuori dal finestrino.così si arriva bene sù.. :lol1:
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

pensate che io ho provato un paio di volte a partire con la vintage con pioggia al 100% :shock: :shock: :lol1: un massacro......e il nonno dietro a gridare :lol1: :lol: :lol1:

@slayer66 prova questo,a me va bene( nella sezione download trovi molti altri circuiti :wink: ) :wink: :
http://www.radiators-champ.com/index.ph ... d=4&cid=28
Per aspera ad astra.
slayer66
patente B

Messaggio da slayer66 »

...piano???.......è nà parol.......come si fà ad andare piano.......con quel mostriciattolo di 500 AC.......andare piano è una bestemmia :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
....ascolta.....io abito a campo ligure (GE) e lavoro a Mele (GE).......la strada che faccio tutte le sante mattine è il valico del Turchino.......praticamente......la bodone......e la mattina me la bevo sempre molto allegramente con la mia bestiolina 159.........ma.........a volte........ci do dentro di brutto, specie al ritorno, in salita, magari tirando con qualche moto......e la ce ne stanno di pazzi che fanno le curve orecchio a terra :lol1: :lol1: :lol1: , ma sai, il buon senso mi trattiene dall'esagerare "sul serio"........
quando ho fatto il primo giro alla bodone..........marooonnnn........mi sembrava veramente di farla in macchina........sensazioni grandiose......e specialmente......nessun nonno col cappello, che qui proliferano a go-go.....
quindi.........ricominciamo.......come si fà a farla col braccio fuori dal finestrino.... :lol1: :lol1: :lol1: impossibile.......e quindi..........tre ruote forever :lol1: :lol1: :lol1:
comunque sul serio sono entusiasta di stò gioco (come di GTR2 )........l'avevo già da un pò, ma demo con una sola pista e auto........mi è venuta voglia di comprarmi il paycode con un residuo sulla postepay, anzichè comprare il dlc di gt5.......ne è valsa la pena, poi per informarmi un poco, ho visto che c'era anche qui su gtexd un thread......sempre più convinto.......SIM tutta la vita.......almeno il poco tempo che ho lo sfrutto per unire la passione per il pc con quella dei race-game....GT5 è un gran bel gioco, ma mi lascia l'amaro in bocca.......troppe cose fatte a metà.......però ha una forza gigantesca.......il garage......quello è veramente ciò che mi manca sui sim, almeno a me che piacciono tantissimo le auto di serie.....però il realismo dei vari gtr, netkar, gtl.......l'immersione in gara, il setup logico e non a cazzi......beh.....è un compromesso che a valutare bene, vale davvero la candela.....solo macchine race??? ma fatte con i controc...i......
ci si becca :cincin :cincin :cincin

EDIT.......stavo scrivendo il "papello" :lol1: :lol1: non avevo letto il link......grazie pino, lo provo e ti fò sapere gnammy gnammy
...Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere... A.Senna
Chi è il secondo?.........non c'è un secondo!!!
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

azz...il nonno l'han trovato morto rinsecchito dietro...ih ih bonanima
dai allora metto sù il topic poi chi vuole quando vuole e quando arriva sù (che poi si arriva stremati fisicamente)
posta la foto col tempo, senza scadenze tempistiche e menate.io mi occuperò di aggiornare una sorta di classifica di volta in volta ad ogni nuovo inserimento o miglioramento.
::ok
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Oggi ho scaricato la demo..stasera se non crollo dopo cena ed ho campo libero (se la moglie va a letto non troppo tardi :mrgreen: ) lo provo..e probabilmente domani sbloccherò la versione completa ..per 15 € !!
Dave..visto che hai qualche giorno di vantaggio..consigli sulle impostazioni ? Volante ? Set-up dove li trovi..o non sono male quelli di default?
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

allora il profiler del volante l'ho messo a 800° più realistico, anche perchè con l'impostazione di gtr era troppo diretto e poco godurioso
il setup del gioco è molto semplice, selezioni controlli e poi è tutto guidato pigia molla gira e pigia, facilissimo nulla di particolare :D
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Ma quindi devo fare un nuovo profilo nel Logitech Profiler e poi il gioco farlo partire da li ?
Set-up intendevo quelli delle auto !! :ko:
Immagine
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

ma per i setup inizia da quelli base tranquillamente, io per ora non ho sentito il bisogno di ritoccarlo sulla 500 tranne un filo più rigida la compressione posteriore sulla trento-b
sul logitech magari puoi apreire un nuovo profilo, sul profiler trustmaster ho dovuto modificare quello esistente e basta , poi con gtr lo riporterò ai valori soliti.comunque non toccare nientaltro, alza solo i gradi dello sterzo. :D

il gioco io lo faccio partire dal suo esecutivo netkar, ma credo si possa fare anche dal profiler come su gtr... prova!
Rispondi

Torna a “ALTRI SIMULATORI”