Condividete i vostri pilotini B-Spec !!!
Re: Condividete i vostri pilotini B-Spec !!!
ok gabry, io lo faccio raramente, ma nel caso aggiungo i tuoi (createne altri, non uno solo e condividili)
è comodo perche cosi i pilotini possono salire di livello anche senza farli girare direttamente in bspec
è comodo perche cosi i pilotini possono salire di livello anche senza farli girare direttamente in bspec

Cmq gara finita, ecco i risultati: (per chi fosse interessato)Sardman58 ha scritto:ok gabry, io lo faccio raramente, ma nel caso aggiungo i tuoi (createne altri, non uno solo e condividili)

Sono andato a riscuotere il premio del pilotino e ho preso circa 6.000 Crediti e 10.914 punti esperienza.. passando quindi dal livello 4 all' 8. (quasi 9).

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Seconda Gara:
Questa volta non sono arrivato ultimo.

Soldi vinti 11.203 Crediti - esperienza ottenuta 19.414 (con il 170%) passando dal livello 9 al 12

Soldi vinti 11.203 Crediti - esperienza ottenuta 19.414 (con il 170%) passando dal livello 9 al 12

Petrov l'ho scroccato alla Renault, non va male direi
Mentre Patton ha dato il meglio di se nell'esercito americano durante la 2a Guerra Mondiale ma vedo che anche in pista ottiene ottimi risultati
Mentre Patton ha dato il meglio di se nell'esercito americano durante la 2a Guerra Mondiale ma vedo che anche in pista ottiene ottimi risultati

Ragazzi fatele pure voi queste gare remote, così aiutiamo un pò tutti a salire di livello e si ottengo buoni punti esperienza.. GRAZIE! 

eeeh...il caro G.Berger non è più quello di una volta! gli avevo detto di non rimettersi in pista e continuare a fare il dirigente, ma non ha sentito ragioni! 
Tidus uno dei tuoi piloti credo sia donna, e provenga direttamente dal manga/anime One Piece 
e io che volevo solo essere volgare anche se senza una "d"

Altra gara questa mattina, arrivato 6^
PS: qui nella foto non c'è scritto di chi sono i piloti, perchè l'ho fatta direttamente dalla play la gara.. scusatemi! xD
Andate a riscuotere i premi dei vostri piloti, così vedete che risultato hanno fatto!!