Ps3 Firmware update
Moderatore: admix
Re: Ps3 Firmware update
disattivata anche io adesso è rapidissimo per caricare nuovi eventi, date un occhio e proponete qualcosa
- gianky_2006
- Top Member
ho aggiornato anche io il sistema ....
la modifica che mi aspettavo per fortuna l'hanno fatta ....
quella di avere più di 1 uscita audio ....
prima dovevo accendere sempre l'home theatre .... adesso no .. ....
la modifica che mi aspettavo per fortuna l'hanno fatta ....
quella di avere più di 1 uscita audio ....
prima dovevo accendere sempre l'home theatre .... adesso no .. ....

id psn: gianky2006_gtexd
idem per me, così posso avere l'audio se devo vedere due cose senza accendere il bose
questa dell'audio era una feature richiesta
, l'aspettavo anch'io
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
mah sara' la mia impressione ma sul mio vecchio tv color adesso dopo aver aggiornato sembra si vedano le immagini in generale piu' "nitide"

Per aspera ad astra.
Pino-r ha scritto:mah sara' la mia impressione ma sul mio vecchio tv color adesso dopo aver aggiornato sembra si vedano le immagini in generale piu' "nitide"
![]()
![]()
forse è l'impressione che danno le "stelline" dietro
io sul lcd full hd non ho notato nessuna differenza!
albiz94 ha scritto:Pino-r ha scritto:mah sara' la mia impressione ma sul mio vecchio tv color adesso dopo aver aggiornato sembra si vedano le immagini in generale piu' "nitide"
![]()
![]()
![]()
no no mi riferisco proprio alle immagini in generale anche dei giochi,sembrano anzi sono davvero piu' pulite e luminose...o e' la mia impressione oppure e' la mia tv che perde colpi ....
Per aspera ad astra.
magari le tutte tv perdessero colpi migliorando la qualità xDPino-r ha scritto:albiz94 ha scritto:Pino-r ha scritto:mah sara' la mia impressione ma sul mio vecchio tv color adesso dopo aver aggiornato sembra si vedano le immagini in generale piu' "nitide"
![]()
![]()
![]()
no no mi riferisco proprio alle immagini in generale anche dei giochi,sembrano anzi sono davvero piu' pulite e luminose...o e' la mia impressione oppure e' la mia tv che perde colpi ....![]()
Dopo la constatazione dei problemi riscontrati dopo il rilascio del firmware 3.00 molti si saranno posti una domanda piuttosto retorica: arriverà il momento in cui non dovremo sudare per ogni aggiornamento rilasciato da Sony?
I più ottimisti sono sicuri di questo ma la realtà è che, ancora una volta, il nuovo firmware ha causato alcuni problemi, tra cui alcuni bug audio registrati in WipEout HD e Fat Princess, problemi di installazione per Crash Commando e freeze per Uncharted. Questo è quanto i players PS3 segnalano nei forum di tutto il mondo e Sony, nel suo blog ufficiale ha risposto che i bug verranno risolti con un imminente update al 3.01, probabilmente nel corso di questa settimana.
fonte console tribe
GTExD 4ever
per festeggiare il 3° anniversario del lancio americano della Playstation 3 da domani dovrebbe essere disponibile il nuovissimo firmware 3.10.
che implementerà novità importantissime.......
Facebook
migliorata la gallery fotografica
e contatti/amici colorati
si sono sprecati
che implementerà novità importantissime.......
migliorata la gallery fotografica
e contatti/amici colorati
si sono sprecati
GTExD 4ever