Miki .. aspetto la foto , che ti ricordo DEVE essere da replaY miglior giro
certo che ci sono altre auto veloci .... da oltre 400 km/h
tipo la cadillac Cien... o la TVR speed 12 , la bentley speed 8.. tutte (o quasi) le LMS car ...
Cmq a volte la vera sfida è essere il piu veloce con un'auto anche sE nn fa i 400 !!!
IR
One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away
a me la max speed mi ha sempre stimolato ho provato il cinquino e sono usciti 203 al primo lancio confermato da altri successivi , devo smanettare un pò per testare fino dove va
poi è toccato alla veiron 238
ed infine ho provato la bentley ma non è quella di gt4 (425)
433 con la Veyron, inviata la foto sulla mail perchè non mi funziona nessun sito di upload da circa una settimana....vediamo se con Chrome la situazione si risolve...
stasera mi hanno regalato l' F16 e ho fatto al primo colpo senza guardare il set 487 e girato in 3' 40" se le ali stanno cariche si possono fare i 500 proverò a scaricarle ammesso che poi si curvi (460 al rettilineo della partenza )
lat.N 42° 44,447'-long.E 11° 51,985 il mio BLOG: ziocosta.com
ho visto i video....sinceramente è assurda...
se proprio dovevano boigottare le leggi della fisica allora meglio avere le impennate...
Runner ma la tommy "frulla" anche in gt5?
Non l'ho ancora "trovata" ... in GT5 i concessionari vendono solo auto premium (quelle con la visuale interna etc etc)
appena mi appare da qualche parte la accaparro..
Cmq, sarà difficile ricreare l'effetto "accelerato" poiche il settaggio cambio in GT5 non fa ombra a quello del "GT concept Tokyo-geneva" ... nin zo se rendo l'idea ....
One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away