Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Per me faranno come con il GT5, anni di attesa tutti con la bava ad aspettare
e poi se ne usciranno con una cavolata e il 6 lo faranno uscire con il playstation nuova.....

- Il_Conte_Sky
- senior driver
OOOKDaveAspec ha scritto:Conte non è che faresti un resoconto in italiano per chi ,invece,non lo mastica molto?Il_Conte_Sky ha scritto: Se masticate un po' l'inglese forse capirete un po' di cose![]()
un RESOCONTE praticamente..
Vi rimetto la finestra del video così potete confrontare subito:
► Mostra testo
0:37 Guardate quel piede sul pedale: non vi sembra digitale? E poi guardate quello spezzone dal paraurti, sembra, seppur estremamente realistico, una versione in-game.
Se vi accorgete gli spezzoni che sembrano reali non hanno molte nuvole, cielo sereno, mentre gli spezzoni che sembrano in-game hanno quelle nuvole attraversate dal sole.
1:07 Quella skyline è digitale, e ha scritto GT1 sulla targa (notare che è leggermente trasparente)
1:17 Questa invece è una Saleen S7 digitalizzata con scritto GT2 sulla targa.
1:27 OK NON HO IDEA DI CHE AUTO SIA ma ha scritto GT4 sulla targa. Che fine ha fatto GT3? Che ne so? E potete notare che si vede attraverso i finestrini il cordolo.
1:41 Quella GT-R che si vede di sfuggita è ancora una volta digitale, ha scritto GT5 sulla targa.
Gli spezzoni seguanti sono veramente difficili da interpretare, non si riesce a capire se sono in-game, reali o solo alcuni in-game
2:18 WOOOWOO 1-2-3-4-5 IO SO CONTARE dovrebbe esserci un 6 dopo
2:35 Only for Playstation. MA QUALE?? Sullo schermo c'è la PS3 ma potrebbe essere su PS4 o su PSVita NON SI SA
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Lo spero di cuore...
http://gtitalia.net/2013/05/09/gt6-ecco ... a-per-ps3/
http://gtitalia.net/2013/05/09/gt6-ecco ... a-per-ps3/
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Come ho già detto qualche mese fà:
secondo me è molto probabile che esca su PS3, per me è quesi sicuro! GT5 è un gioco mooolto migliorabile con, dopotutto, "piccoli" accorgimenti.
Al massimo ci sarà un GT6 per entrambe le generazioni (secondo me poco probabile), ma che ci sia un gioco su PS3 per me è quasi certo, avrebbe poco senso farlo solo su Ps4.
► Mostra testo
Al massimo ci sarà un GT6 per entrambe le generazioni (secondo me poco probabile), ma che ci sia un gioco su PS3 per me è quasi certo, avrebbe poco senso farlo solo su Ps4.
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- baccolgerp
- Top Member
Avrebbe senso se si volesse puntare sulla vendità di PS4, quest'anno per PS3 escono tanti di quei giochi con la G maiuscola che fanno quasi ombra alla console di prossima generazione.admix ha scritto:Come ho già detto qualche mese fà:secondo me è molto probabile che esca su PS3, per me è quesi sicuro! GT5 è un gioco mooolto migliorabile con, dopotutto, "piccoli" accorgimenti.► Mostra testo
Comunque mi sembra stano che trascurino PS4....staremo a vedere...
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Tu compreresti una PS4 per GT6 dopo la delusione del 5? Non credo, come non lo farei io e penso molti altri. PD ha bisogno di riconquistare fiducia, per poi andare a colpo sicuro col capitolo successivo su PS4. In più non si possono far scappare il grandissimo bacino d'utenza che ha PS3. Considerando poi che lo sviluppo di GT6 è iniziato fin dal lancio di GT5, è logico pensare che sia stato progettato per PS3.baccolgerp ha scritto: Avrebbe senso se si volesse puntare sulla vendità di PS4, quest'anno per PS3 escono tanti di quei giochi con la G maiuscola che fanno quasi ombra alla console di prossima generazione.
Comunque mi sembra stano che trascurino PS4....staremo a vedere...
Ps4 inoltre è già pompata con altri grandi titoli. Al massimo faranno un "GTHD" (o un prologo su PS4) come fecero con il lancio di PS3, giusto per mostrare le potenzialità della console, ma non credo proprio faranno uscire un gioco completo, sicuramente non solo su PS4.
Poi figurati se non sfrutteranno un GT6 su PS3 per pompare il loro nuovo servizio di cloud gaming "Gaikay" (o come cavolo si scrive!
Secondo me uscirà su PS3, o almeno è così che farei io se comandassi la baracca!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Anche secondo me, come già avevo detto tempo fà, GT6 sarà per ps3 
Manca poco al 15 Maggio
Non ci resta che aspettare e vedere..
Manca poco al 15 Maggio

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- baccolgerp
- Top Member
Che esca qualcosa per PS3 non lo metto in dubbio, anzi direi che è sicuro, ma con l'uscita "imminente" della 4 riserveranno qualcosa anche per quella. La mia paura è che facciano un mezzo GT6 per la 3 o un GT6 plus per la 4.
___EtruriaRacingTeam comunquemente______________________________My Photo Album___
Per la ps4 ci sarà drive club, e sembra che pd c'abbia messo lo zampino quindi gli spetterebbe la loro fetta... io sono profondamente convinto che gt6 esca esclusivamente per ps3, per la nuova console servirà mooolto tempo prima di vedere un gt. Comunque il 15 è vicino, le certezze le avremo solo allora.
ma questa affermazione e'fondata ,dove l' hai letto?gretamd ha scritto:Per la ps4 ci sarà drive club, e sembra che pd c'abbia messo lo zampino
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban