Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fastbelt
Top Member

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da fastbelt »

I-Runner ha scritto:Sorry ma GT5 è ancora ALTAMENTE lacunoso in confronto ai suoi predecessori ... non hanno ANCORA messo la modalità che da longevità...

Infatti anche dopo questa patch la voglia di tornare attivamente a giocarci è ancora bassa ..tendente a ZERO1

EDIT.. X FastBelt

ora Fastbelt NON HAI PIU SCUSE.. :leggi: :leggi: :leggi:
Te lo devi ACCATTA' ... :marameo: :lol: :HAHA: :twisted:

ti Hanno messo la possibilità di salvare nelle gare endurance!!!

IR
No no,se e' lacunoso non ci penso neanche a comprarlo.Ancora mi diverto con GT4..........
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

fastbelt ha scritto: No no,se e' lacunoso non ci penso neanche a comprarlo.Ancora mi diverto con GT4..........
è lacunoso per me ..ma per gli altri va gia benone, ...... e poi HO VISTO LA LUCE!

hi hi
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

Non capisco,come mai e' lacunoso per te ma non per gli altri?
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

Voglio le sfidone sul test course con la x2010... [sbavandocopiosamente] :mrgreen:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:shock: "lacunoso"?

francamente non lo ritengo lacunoso.
Certo, tutto è perfettibile (compreso GT4 con i suoi limiti di fisica che permettono cose impossibili o di grafica visto che anche l'occhio vuole la sua parte :mrgreen: )

GT4 sarà pure fatto meglio (anche se, avendolo riaperto tempo fa, l'ho trovato molto.. vintage :lol1:) , ma la sola presenza dell'online, sfruttato come facciamo noi, rende GT5 assolutamente gustoso e meritevole di acquisto.
ImmagineImmagineImmagine
Karle22
top driver

Messaggio da Karle22 »

raga mi aspettavo di tornare a giocare GT5 dopo questo DLC... invece no...
dove sono le auto NUOVE!? (seriamente, non posso considerare delle modifiche come un qualcosa di nuovo)
può salvarsi SPA, ma ho bisogno di una Zonda F o di una Huayra per gustarmelo
Bart: Le donne rovinano sempre tutto!
Homer: Eheh figliolo, adesso dici così, fra un po' di tempo lo penserai soltanto
DaveAspec
Top Member

Messaggio da DaveAspec »

scusami Karle davvero, lo so che ognuno approccia alle cose soggettivamente, ma non usare gt5 perchè non ci sono macchine recentissime (per citare Pagani zonda ci sono ben 5 modelli tra cui il non vecchissimo Zonda R '09) mi sembra un po' riduttivo, cioè il gioco è questo , anche con macchine nuove inteso come modelli recenti, li provi te li gusti ci fai un paio di garette ma il succo è quello e lo accantoneresti lo stesso il gioco...per le macchine del dlc solito abuso di vetture japponesi ok verissimo, ma so solo che io ieri a girare a spa con la mazda stavo godendo come un riccio umidiccio...
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Raga la luce l'ho vista anche io come scrivevo ieri nel tread degli aggiornamenti.....Secondo me questo e' solo l'inizio,anche perche' ormai deve guardarsi dall'attacco di fms4!Test corse nella sigla lascia ben sperare e chissa' che in futuro......Neanche io sono contentissimo del dlc,diciamo pero' che lo considero un antipasto di quello che spero verra'.
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

forse era meglio che ci fosse qualcosa in più, però mi sento abbastanza soddisfatto, mancano ancora tanti circuiti che vorrei vedere in questo gt, magari anche qualche vettura di f1
Immagine
Vixent
scuola guida

Messaggio da Vixent »

DaveAspec ha scritto:scusami Karle davvero, lo so che ognuno approccia alle cose soggettivamente, ma non usare gt5 perchè non ci sono macchine recentissime (per citare Pagani zonda ci sono ben 5 modelli tra cui il non vecchissimo Zonda R '09) mi sembra un po' riduttivo, cioè il gioco è questo , anche con macchine nuove inteso come modelli recenti, li provi te li gusti ci fai un paio di garette ma il succo è quello e lo accantoneresti lo stesso il gioco...per le macchine del dlc solito abuso di vetture japponesi ok verissimo, ma so solo che io ieri a girare a spa con la mazda stavo godendo come un riccio umidiccio...
Non so... io non mi trovo d'accordo... non trovo per niente coerente un gioco che si è sempre vantato di essere uno dei giochi di guida sportiva definitivi(fino a pochi anni fa ad assoluta ragione), in cui mancano auto sportive del calibro di clio rs, focus rs, astra & corsa opc, ferrari f50, leon cupra, bmw serie 6 e 8 più tutte le vecchie m3 e m5, e non continuo o servono 80 righe... ah già l'importante è che ci siano 40 tipi "diversi" di skyline e mx5 :ehh e che la stragrande maggioranza delle auto sportive presenti siano di una qualità aberrante per l'epoca in cui è uscito il gioco. E questo solo per parlare del lato "auto presenti & assenti".

Non voglio assolutamente scatenare una guerra fra fan di GT5 e fra chi invece come me si è rotto le scatole, e allo stesso modo non offendo nè critico chi GT5 lo adora così per com'è, totale rispetto delle opinioni.
Esprimo il mio punto di vista che secondo me ha parecchia obiettività (le auto che ho elencato mancano davvero e la qualità delle auto standard certe volte è intollerabile).
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”