Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...

Tutte le notizie e rumors su GT6
Pivot
senior driver

Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec

Messaggio da Pivot »

I-Runner ha scritto:Il problema è che se non correggono GT6 ..i MIEI soldi (e non solo i miei) NON li vedranno piu .. :leggi:

E POI ricordatevi che prima esce GT7 e piu incopmpleto e pieno di bugs questo gioco sarà .....

ir
Rob,la PS4 vende bene,forse più delle aspettative...secondo me Sony praticamente li obbligherà a far uscire qualcosa in tempi ragionevoli.
Quindi ho il presentimento che tutte le cose che hanno promesso andranno a farsi friggere.
Altrimenti non si spiegano i ritardi negli aggiornamenti e nei DLC.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Ne avremo la conferma il 20 maggio..se ritardano lo spegnimento del server di GT5 vuol dire che si stanno dedicando anche ad altro ... tralasciando GT6 ..

Però considera che SONY ha fatto slittare l'uscita di DriveClub per PS4 (doveva uscire a giorni) perche incompleto :lol1: , di conseguenza qualsiasi cosa arriverà su PS4 relato a GT sarà pochissima cosa (IMHO) sul genere di GT-HD (2007( SU PS3..
un circuito e quattro maggHINEDDE ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

I-Runner ha scritto:...di conseguenza qualsiasi cosa arriverà su PS4 relato a GT sarà pochissima cosa (IMHO) sul genere di GT-HD (2007( SU PS3..
un circuito e quattro maggHINEDDE ...

IR
Ma speriamo guarda...così per un po' la gente avrà l'osso da spolpare e i PD potranno concentrarsi come si deve su GT6...che in teoria me lo dovrò far durare quanto GT4...non so se rendo l'idea. :|
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Il_Conte_Sky ha scritto:Ma speriamo guarda...così per un po' la gente avrà l'osso da spolpare e i PD potranno concentrarsi come si deve su GT6...che in teoria me lo dovrò far durare quanto GT4...non so se rendo l'idea. :|
LA fiducia accumulata nei primi capitoli se la stanno giocando (e perdendo) ora, ormai gli utenti "scottati" difficilmente compreranno a scatola chiusa ...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

I-Runner ha scritto:Il problema è che se non correggono GT6 ..i MIEI soldi (e non solo i miei) NON li vedranno piu .. :leggi:

E POI ricordatevi che piu anticipano GT7 e piu probabilità ci saranno che questo venga emesso incompleto e pieno di bugs!
Daltronde i PD hanno gia ampiamente dimostrato i loro limiti ...
O si dedicano a GT6 oppure mollano GT6 del tutto (ADDIO DA PARTE MIA AL BRAND DEL GIOCO) e si mettono a fare asap un GT7 fully-bug and NOT COMPLETE ...

IR
Personalmente non ho alcuna intenzione di prendere la ps4. Presi la ps3 anche per avere un lettore 3d che allora costavano carissimi. Non tollero che si faccia una evoluzione che non è compatibile con il pregresso, non voglio tenere due console, per cui in futuro se vorrò giocare tornerò al pc.
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

Su questo ti do pienamente ragione la ps quattro non è compatibile con i MP3 D.L.N.A. e tante altre cose che la PS3 fa. È assurdo al posto di avere una evoluzione, abbiamo una involuzione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GTExD 4ever
cice
Top Member

Messaggio da cice »

In realta me in primis non gliene frega un caxxo di mp3 e cazzate varie, dalla mia console voglio il massimo delle prestazioni di gioco, internet(browser) e robe inutili speriamo che non le fanno piu
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

eheheheh........continuo a dirlo che GT6 è una demo ( e che demo, la Anniversary Edition 81 € ); la PD ci ha presi per il C..O. GT7 e la PS4 se li possono mangiare.
mirkom1983
Top Member

Messaggio da mirkom1983 »

jackcarver ha scritto:eheheheh........continuo a dirlo che GT6 è una demo ( e che demo, la Anniversary Edition 81 € ); la PD ci ha presi per il C..O. GT7 e la PS4 se li possono mangiare.
dicevamo tutti cosi anche per gt6 e poi alla fine lo abbiamo comprato tutti :lol1:
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart

FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

mirkom1983 ha scritto:
jackcarver ha scritto:eheheheh........continuo a dirlo che GT6 è una demo ( e che demo, la Anniversary Edition 81 € ); la PD ci ha presi per il C..O. GT7 e la PS4 se li possono mangiare.
dicevamo tutti cosi anche per gt6 e poi alla fine lo abbiamo comprato tutti :lol1:
Ahah esatto :) anche se nel mio,mi ero prefissato un GT 5.5 senza darmi grandi aspettative,e non sono rimasto tanto deluso :wink:
GT Academy Camp Italy : 8° Italiano
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”