I-Runner ha scritto:Ma nooo il buon katsu ti ha dato e ti daràstefano ha scritto:Promette bene ma le porsche ci sono stavolta![]()
35140 skyline![]()
14587 miata/eunso/mx5![]()
5874 RX7 eFini![]()
E soprattutto .. LA EXA CANOPY![]()
![]()
![]()
e .. TU/NOI/VOI/TUTTI .. stiamo/state/stanno qui a mugUgnare per un Cayenne ...![]()
![]()
IR
LA butto sull'ironico
GRAN TURISMO 6 NEWS
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Ma ci saranno le Ruf che me ne frega delle Porsche....
Però se nella ultra limited edition mi danno le porche Kazzu diventa il mio mito.
Però se nella ultra limited edition mi danno le porche Kazzu diventa il mio mito.
GTExD 4ever
Ci sono altri giochi che sfruttano la tessellation su Ps3?SamX ha scritto:Ragazzi, i PD hanno fatto un miracolo per far girare sto popò di roba su PS3!!!Un' HARDWARE vecchio di 7 ANNI fà!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cioè veramente la Tesselation su PS3?????Che ha una casso di 7800GT come scheda video????!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

- Il_Conte_Sky
- senior driver
Se ci fanno guidare pure nella pit lane col limitatore sarà una bella cosa, però non ci spererei troppo
Ho visto dagli screenshots che viene indiacata anche la temperatura in pista, altro fattore aggiunto spero in modo decente e non solo di bellezza.

- Ciccupeppe
- Amministratore
Anche io stamattina quando ho letto di tessalation sono rimasto cosi
comunque se questo è ancora l'E3 giugno, a natale ci arriverà un bel regalino
comunque se questo è ancora l'E3 giugno, a natale ci arriverà un bel regalino

NooooooI-Runner ha scritto:Ma nooo il buon katsu ti ha dato e ti daràstefano ha scritto:Promette bene ma le porsche ci sono stavolta![]()
35140 skyline![]()
14587 miata/eunso/mx5![]()
5874 RX7 eFini![]()
E soprattutto .. LA EXA CANOPY![]()
![]()
![]()
e .. TU/NOI/VOI/TUTTI .. stiamo/state/stanno qui a mugUgnare per un Cayenne ...![]()
![]()
IR
► Mostra testo
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Ecco il primo gameplay sul nuovissimo circuito originale che si chiama Mann...mattn...matt..mamm..ahhh ma se è ambiantato in Italia sul cervino perchè gli hanno dato sto nome cruccoso impronunciabile??
[youtube]sPBY_bnShn8[/youtube]
[youtube]sPBY_bnShn8[/youtube]
Veramente è in Svizzera, quello è il nome della località!Il_Conte_Sky ha scritto:Ecco il primo gameplay sul nuovissimo circuito originale che si chiama Mann...mattn...matt..mamm..ahhh ma se è ambiantato in Italia sul cervino perchè gli hanno dato sto nome cruccoso impronunciabile??![]()
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------