GTA V

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

JeanGiacc
Top Member

Re: GTA V

Messaggio da JeanGiacc »

Per Pivot... Trovato il metodo per passare agli amici qualsiasi auto, servono due amici e una chat vocale che non sia quella del psn per cordinarsi e fare questo glitch, dato che un amico deve essere in una seconda sessione completamente diversa... :mrgreen: :mrgreen: Posso passare qualsiasi auto a chiunque voglia... :mrgreen: :mrgreen:
[youtube]jqg5RlFQGOQ[/youtube]

Per Mave glitch per fare soldi, sto aspettando che venga pubblicato il nuovo tutorial per resettare il valore di una moto per poter vendere la moto come se fosse una Adder e poi si può iniziare a glitchare di nuovo :wink:
[youtube]sPtXoYF5_e8[/youtube]
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

La rockstar ha messo i server down nella notte, ha corretto questi glitch non appena sono usciti... Ecco perché quando abbiam provato la prima volta non ci riuscivamo...
Fonte, lo stesso youtuber che aveva postato per primo la glitch
[youtube]fHs9P9TgFjU[/youtube]
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
DesmoGiec
senior driver

Messaggio da DesmoGiec »

Per fortuna che in gt6, per quanto sia buggato, non son presenti glitch simili. Uno c'era ed è stato corretto, a gta sembra che si giochi con il solo scopo di trovare il "baro" di turno. Mah

Inviato dal mio GnagnaPhone :>
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

DesmoGiec ha scritto:Per fortuna che in gt6, per quanto sia buggato, non son presenti glitch simili. Uno c'era ed è stato corretto, a gta sembra che si giochi con il solo scopo di trovare il "baro" di turno. Mah

Inviato dal mio GnagnaPhone :>
Più che il baro, la bazza di turno, purtroppo però ci son pure dei tizi che han hakerato parti del gioco e diventano immortali nell'online :roll: che nervoso... Certi niubbi camperoni che ti fanno bestemmiare il calendario
ImmagineImmagine
Immagine
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Io devo dire che preferisco guadagnare e farmi il gioco in modo corretto e senza scorciatoie, se mi diverto bene altrimenti lo scaffale è sempre pronto :mrgreen:
Immagine
gabry
senior driver

Re: R: GTA V

Messaggio da gabry »

Mat_Teo90 ha scritto:Io devo dire che preferisco guadagnare e farmi il gioco in modo corretto e senza scorciatoie, se mi diverto bene altrimenti lo scaffale è sempre pronto :mrgreen:
anche io.. mai usati glitch.
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Il mio nuovo garage... auto di classe baby... 8)

Immagine

enjoy the car ride

-------------------------------------------------
no vabbè guardatevi sto video, un concerto con i nuovi clacson :lol1:

[youtube]K700pARx1CQ[/youtube]
Immagine
"Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

Stupendo il concerto :lol1:

Comunque per chi come me non può più farne a meno:

[youtube]8jKrAoPpmz0[/youtube]
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Mat_Teo90 ha scritto:Stupendo il concerto :lol1:

Comunque per chi come me non può più farne a meno:

[youtube]8jKrAoPpmz0[/youtube]
BEST RADIO STATION EVER!!!!!
ImmagineImmagine
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Eccoci qua, ennesimo aggiornamento per GTA... Questo si preannuncia come uno dei più grandi aggiornamenti mai rilasciati, Ben 7 auto tra cui per il piacere di Mave (e di Richard Hammond) una Dubsta a 6 posti e 6 ruote, e per il piacedre credo di nessuno, una "Panto/Pamto Microcar" (che semra essere una sorta di smart), in più nomi di auto dal "passato" come le auto lowrider di GTA San Andreas (in un video accennano anche a modifiche NUOVE... Magari sospensioni idrauliche???).
Ancora non si parla di rapine e aggiornamenti della storyline... (la rockstar sta facendo contemporaneamente 2 cose, ci sta prendendo per i fondelli e sta programmando GTA V per PC PS4 e XBOX1)
Inseriranno nuovi tagli di capelli (spero finalmente nella possibilità di piazzare al cosino una barba come si deve, da TALEBANO magari :D :D ) nuovi vestiti un coltello retrò e una pistola vintage (che sia magari una Single Action Army, un bel revolver??)
[youtube]hWCGKpQKYLo[/youtube]
[youtube]eqCC7PkHioc[/youtube]
e detto cio... Ehhhhhhh bisogna ricominciare a GLITCHAREEEEE :D :D :D :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”