Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
tidustm
Top Member

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da tidustm »

poi conoscendo come vanno queste cose, altro che 20 euro.

cambiano un pò il menù, scrivono gt6 sulla copertina ed ecco 60 euro facili facili
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
eddie irvine
senior driver

Messaggio da eddie irvine »

Guardandosi in giro si trova di meglio raga:

rFactor2

Parlando di usura gomme:

Video
Don't brake in that point !!!

Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport

....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

e in piu si puo dire che la maggior parte dei circuiti non e utilizzata o sono poco utilizzati e cene sono altri assenti di rilevante fattura come lo spa e il mid-field presente nel 3 e nel 4 poi il test course per provare la velocita massima delle auto e anche il motegi,infineon gran bei circuiti,il super speedway di motegi mi manca anche il roma di gt3 e il SSR11 di gt3 la vecchia grafica del SSR5 questa qua non e bella poi il circuito di seattle troppo bello con quei 2 salti,il gran bellissimo con quella staccata in fondo al rettilineo dei box con curva a 90 gradi new york,il bellissimo el capitan,l'apricot hill,il veloce seoul central con la curva che gira:sempre in fondo al rettilineo dei box poi opera de paris amalfi e citta di aria circuiti rally di tahiti maze il cathedral rocks 1 e 2 troppo bello il lungo grand canyon al vecchio chamonix il piccolo ice arena e lo swiss alps l ho hong kong non lo voglio vedere poi le varianti del fuji speedway anni 80 e 90: e in b-spec la velocita triplicata non ce piu poi ai pilota non puoi dare piu di un comando alla volta oltre che e meno dettagliato l'altro b-spec ti diceva se un auto e finita fuoripista nelle gare non ti dice se un auto rientra ai box.troppi circuiti mancanti e oltre a numerosissime auto contemporanee e d'epoca troppe cose mancanti e poi ci fanno pagare per mettere queste cose che potevano esserci fin dall inizio.e questo per me e tutto quello che manca se qualcuno ha da mettere qualcos altro aggiunga.
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

:HAHA: :HAHA: :HAHA: :HAHA:
Si vede che Yamauchi è iscritto al nostro forum e che abbia letto il tuo messaggio!
:lol1: :lol1: :lol1: :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

FD3 ha scritto:
io sono dell'idea che gt5 dovrebbe e fara (secondo me) uscire una pathc/dvd (con mega aggiornamento) in vendita al costo di 20 euro, 22 massimo con nuovi circuiti, e nuove macchine premium e non da comprare e usare.

ormai questo gioco e' finito..nel senso...se non si svegliano a portarci circuiti nuovi e macchine nuove fra un anno o due a gt5 non giochera piu nessuno...xke logicamente uno si stanca e passa ad altro

io onestamente 20-25 euro x un aggiornamento con le contropal** li spenderei, xke obbiettivamente parlando gt5 e' ancora e resta un grande gioco....e ha un potenziale incredibile in rete....

certo si fa presto a criticarlo...ma resta ancora il numero 1 dei giochi da corse x console.

poi non avrebbe senso fare uscire gt6 fra 3-4 anni...quello e' meglio farlo uscire quando uscira la play 4 a questo punto visto i tempi bibblici della poliphony ...meglio aggiornare questo un po alla volta, come fanno con molti giochi x pc....ma e' anche giusto pagare a mio modo di vedere questi aggiornamenti

insomma se vuoi un gt5.5 devi pagare, magari 1/3 del costo di un vero gioco, e corretto e onesto cosi.
in fondo se e' vero che le aspettative ci hanno deluso, bisogna anche dire che gt5 vale piu di quanto lo abbiamo pagato...sopratutto se si guarda la concorrenza, e i prezzi di altri giochi x PS3.
22 euro io li spendo se mettono il mitico spa francoshamp...il vero tempio della velocita assieme al vecchio nurburgring
SONO TROPPO UN LUNGIMIRANTE, PARLIAMOCI CHIARO 8)
Ti piace vincere facile..!! :lol1:
Era l'opzione più richiesta da tutto il mondo..compresa la community di GTplanet che è tenuta parecchio in considerazione da parte di PD (io stesso avevo messo 2 voti su Spa) :wink:
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Sorry ma GT5 è ancora ALTAMENTE lacunoso in confronto ai suoi predecessori ... non hanno ANCORA messo la modalità che da longevità...

Infatti anche dopo questa patch la voglia di tornare attivamente a giocarci è ancora bassa ..tendente a ZERO1

EDIT.. X FastBelt

ora Fastbelt NON HAI PIU SCUSE.. :leggi: :leggi: :leggi:
Te lo devi ACCATTA' ... :marameo: :lol: :HAHA: :twisted:

ti Hanno messo la possibilità di salvare nelle gare endurance!!!

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

I-Runner ha scritto:Infatti anche dopo questa patch la voglia di tornare attivamente a giocarci è ancora bassa ..tendente a ZERO1

Ma infatti io ce l'avevo chiuso in un armadio con tutto il resto dei giochi ps1 e 2 da tipo luglio...L'ho ritirato fuori da dopo che è uscita l'ultima patch solo perchè finalmente hanno messo stò benedetto salvataggio nelle endurance (potevano aspettare n'altro poco...se non fosse stato per le due 24 ore che nessuno apparte qualche pazzo si era già fatto,non sarebbe servita praticamente a una cippa...apparte a quelli che il gioco lo devono ancora comprare...),e ora posso finalmente finire tutte le gare visto che appunto mi mancavano solo le due 24 ore dell'a-spec,tutte le altre sia di questa modalità che del b-spec le ho finite da un pezzo...Se non fosse stato per questo la mia copia di gt5 sarebbe ancora buttata a prendere la polvere nel suddetto armadio...Fine che tra l'altro tornerà a fare se finite le due 24 ore,dopo essermi cimentato nell'online questo non dovesse entusiasmarmi...Ammenocchè non tirino fuori qualcosa di davvero eclatante,come,soprattutto,un bel pò di circuiti che per me erano d'obbligo e che non ci sono...

Mhà...Staremo a vedere...Per ora sarò alle prese con le due 24 ore,quindi almeno per i prossimi 2 mesi circa io sono apposto...Poi "iandu videndu",come si dice dalle mie parti... :mrgreen:
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Titolo: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Posso dire che dopo questa patch e questi DLC quello che manca è:
-Variabili meteo e tempo in tutti i circuiti;
-Nuove auto DTM, V8 Supercars e, Fia GT, e molte auto recenti Gt300 (BMW, Ferrari, Aston Martin, Toyota Axio) e Gt500 (Honda HSV), che potevano benissimo mettere nella patch;
-Porsche di serie e da gara (magari riuscissero a convincere quei cavolo di nazionalisti!);
-Editor tracciati più evoluto (Magari con la possibilità di mettere tratti cittadini e tratti di periferia alla "Rally di Toscana" sullo stesso tracciato);
-Sistema di danni più evoluto (Con staccamento VERO di pezzi, rottura casuale del motore, magari dopo un bel po' che non cambi olio -così avrebbe veramente senso-, foratura pneumatici);
-Più auto RM;
-Personalizzare le auto con sponsor e decalomanie (non proprio alla Need For Speed, ma più equilibrato);
-Circuiti vecchi importati da Gt4 e precedenti (Infineon, New York, Apricot Hill, Hong Kong -magari con cordoli umani- Etc...);
-Circuiti nuovi (Imola, Hockenheim nuovo e vecchio-quello col passaggio nella foresta-,Magny Cours, Portimao, Barcellona, e mi fermo qui, perchè potrei continuare all'infinito...).
Posso dire che, con tutte queste patch, hanno evitato un flop clamoroso, e che i ragazzi di Poliphony hanno fatto un lavoro niente male! ::ok
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

I-Runner ha scritto:Sorry ma GT5 è ancora ALTAMENTE lacunoso in confronto ai suoi predecessori ... non hanno ANCORA messo la modalità che da longevità...

Infatti anche dopo questa patch la voglia di tornare attivamente a giocarci è ancora bassa ..tendente a ZERO1

IR
ALLA fine della nuova intro .....

Immagine

SI VEDE LA LUCEEEEEEEEEEEEE ... solo allora GT5 sarà Completo ..solo allora !
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Alex super driver
scuola guida

Messaggio da Alex super driver »

Lo so,anche io voglio il Test Course.... :lol: :ko:
Corri finchè puoi...

Immagine
Immagine
Immagine
Rispondi