Forse e' la volta buona che compro la PS3.issettino ha scritto: Gran Turismo 6 a Natale 2012?
Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
27/07/2012
Kazunori Yamauchi, producer di Gran Turismo 5, ha partecipato ad una sessione Q&A in cui ha parlato del futuro della serie automobilistica più famosa del panorama PlayStation.
In merito a Gran Turismo 6, il developer ha rivelato che la compagnia ci sta già lavorando sin dalla fine dei lavori su GT5, ed ha aggiunto che "puntiamo sempre alle più recenti tecnologie ed espressioni."
Yamauchi ha risposto a chi gli domanda se, in Gran Turismo 5, sarà prima o poi integrata la possibilità di fare liberamente delle modifiche: "se riusciremo a trovare un buon equilibrio, ci piacerebbe accrescere le aree a cui gli utenti possono apportare le loro modifiche."
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
aspettero a prendere il pack motegiSe siete tra i pochi possessori di PS3 a non aver ancora messo le mani sull'ultimo, discusso, capitolo della saga corsistica ideata da Kazunori Yamauchi, il prossimo autunno potrebbe spingervi ad aggiungere Gran Turismo 5 alla vostra collezione. Sony ha difatti annunciato l'uscita di GT5: Academy Edition il prossimo 26 settembre. Questa nuova edizione conterrà, oltre al gioco originale, tutti i DLC precedentemente rilasciati tramite PlayStation Store, assieme ad una nuova auto.
Questo l'elenco completo dei contenuti:
Pack completo (pack Auto, pack Tracciati, pack Vernici speciali, pack Accessori da gara).
Pack Auto 2.
Pack Auto 3 e pack Tracciati 2.
La Nissan GTR guidata nell’ultima edizione della 24 Ore del Nürburgring dal creatore della serie Kazunori Yamauchi.
Il gioco sarà messo in vendita al prezzo di € 29.99.
fonte
GTExD 4ever
- mirkom1983
- Top Member
http://www.spaziogames.it/notizie_video ... smo-6.aspx
Sbaglio o nelle ultime parole di yamauchi si intravede la possibilità in futuro di "moddare gt5"??
questo mi fa pensare che gt6 arriverà fra molto molto molto tempo......(e su ps4)...
Sbaglio o nelle ultime parole di yamauchi si intravede la possibilità in futuro di "moddare gt5"??
questo mi fa pensare che gt6 arriverà fra molto molto molto tempo......(e su ps4)...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
ID PSN: Mirkom1983
Best Gtexd's driver
Campione 1° Torneo Gtexd FIFA 13
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
ma moddare che significa??
cioe' come accade in GTR2 e RF dove i modder creano piste e auto??
se cosi' fosse ci scappa la standing ovation!!!

Non credo a questo livello, penso più a personalizzazioni di cose già esistenti...è come mia figlia con la Barbie, le cambia il vestito, la parrucca, le scarpe, ecc. ecc.ISO77 ha scritto:ma moddare che significa??
Penso che sia l'unico significato attribuibile
Le Barbie? Anche come molti del forum!
Le Barbie? Anche come molti del forum!
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

- mirkom1983
- Top Member
esatto iso....sarebbe una grande svolta evolutiva per il gioco...e cosi si andrebbero a colmare tante lacune..ISO77 ha scritto:ma moddare che significa??
Anche se sviluppare mod per gt5 è un po piu complesso che in gtr penso molto piu complesso...
"Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring, mente o non guidava abbastanza velocemente". J. Stewart
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
FIFATEAM RACING
Best Gtexd's driver
quindi diciamo livree e customizzare l'auto.....beh tutte cose che FM se le porta dietro dalla prima serie, per noi sarebbe una gradita novita'!
ise vedrai che tra un po' di chiedera' pure Ken!

ise vedrai che tra un po' di chiedera' pure Ken!