Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Io a gt5 ci gioco dal d1 e mi ci diverto tutt oggi,mi sono creato belle amicizie e gioco solo a questo, il gioco in se e' accettabile ,basterebbe davvero poco per poter fare delle gare splendide, il gioco attualmente supporta 10 utenti online per poter girare decentamente senza vedere cose e posizioni strane,oggi ho aperto una sala con le gt 500 abs a zero e mi sono transitati moltissimi utenti che abbandonavano per la difficolta' ma quelli che restavano perche avevano un minimo di abilita' alla guida si divertivano da paura,secondo me' gt5 con abs a 1 si perde un bel po' di spettacolarita del game,certo lo so abs a 0 in gt andrebbe revisionato dai pd perche fatto a culo,fattosta che la fisica con abs a zero si libera da alcuni aiuti nascosti e si vede subito da come reagisce lauto in entrata ed uscita curva anche senza toccare i freni, e i traversi che si fanno controsterzando sono buoni,si esce da quel binario chiamato abs1. 
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Audi R.B tournament 
1 Ban
Audi R.B tournament 1 Ban
- eddie irvine
- senior driver
Non sei O.T. Isse, tutt'altro. Ti straquoto ovviamente, il gruppo è tale a prescindere da cosa usa per giocare.
Se il collante fosse GT5 in sè meglio chiudere bottega subito, saremmo dei derelitti.
Chi è passato ad altri giochi non devi vederlo come andato via, io e mio figlio non abbiamo neanche mai avuto la PS3 eppure poco o tanto ma siamo sempre qui, così come gli altri. Cespa non è un grande scrivano ma un lavoratore del volante si, per questo capisco che ti manchi. Ma GTExD sono anche soprattutto le cene, le gare di kart, le giornate in autodromo, le spedizioni al Ring...
In GTExD c'è un sacco di gente che in parte rischia di disperdersi, se non per il piacere di parlare d'altro come talvolta faccio sempre volentieri anche io, ma dal punto di vista "sportivo" aspetta e spera.
Le potenzialità sarebbero tranquillamente da campionato interno ben frequentato da un lato e da team competitivo in giro per i portali maggiormente evoluti dall'altro.
Stando invece fermo ad aspettare GT6 GTExD non potrà che morire d'inedia. In fondo basterebbe togliere i simboli del potere dalla home page e invece di celebrare il sodomita giapponese mandarlo collettivamente a fare in cubo.
Ma questo è strettamente il mio parere. Da ufficiale superiore affonderò con la nave.
Se il collante fosse GT5 in sè meglio chiudere bottega subito, saremmo dei derelitti.
Chi è passato ad altri giochi non devi vederlo come andato via, io e mio figlio non abbiamo neanche mai avuto la PS3 eppure poco o tanto ma siamo sempre qui, così come gli altri. Cespa non è un grande scrivano ma un lavoratore del volante si, per questo capisco che ti manchi. Ma GTExD sono anche soprattutto le cene, le gare di kart, le giornate in autodromo, le spedizioni al Ring...
In GTExD c'è un sacco di gente che in parte rischia di disperdersi, se non per il piacere di parlare d'altro come talvolta faccio sempre volentieri anche io, ma dal punto di vista "sportivo" aspetta e spera.
Le potenzialità sarebbero tranquillamente da campionato interno ben frequentato da un lato e da team competitivo in giro per i portali maggiormente evoluti dall'altro.
Stando invece fermo ad aspettare GT6 GTExD non potrà che morire d'inedia. In fondo basterebbe togliere i simboli del potere dalla home page e invece di celebrare il sodomita giapponese mandarlo collettivamente a fare in cubo.
Ma questo è strettamente il mio parere. Da ufficiale superiore affonderò con la nave.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
non li dobbiamo convincere..quoto eddie,chi ha il ferro e di conseguenza non spende una lira..sarebbe opportuno che provi.poi non ci si trova?..non ha speso nulla,da corrente alla console e gioca a quello che ha gia.
il fatto di trovare gente che va veloce..eccerto che li trovi..mika stanno a dormire quelli sui PC.sono abituati a un gioco da anni..come noi lo siamo qui su console.
abbiamo..o avremo il vantaggio che se siamo in numero sufficiente,inizialmente non abbiamo necessita di andarsi ad uccidere con altri forum.invece di cazzeggiare la sera in ts con GT5, lo facciamo con GTR2 che ci cambia?..gioco a costo zero per l'eternita per chi ha il PC.chi non lo ha,se è incerto, potra decidere cosa fare in futuro in base all'andazzo del forum.
di certo ci porteremo a casa divertimento senza le problematiche che ci stanno affossando.
dice bene Isse..visto gli strani elementi del forum, giocherei anche io con le micromachine..perche penso che senza le persone che ci girano intorno a questi giochi, qualsiasi essi siano, il gioco in se non vale nulla.
il fatto di trovare gente che va veloce..eccerto che li trovi..mika stanno a dormire quelli sui PC.sono abituati a un gioco da anni..come noi lo siamo qui su console.
abbiamo..o avremo il vantaggio che se siamo in numero sufficiente,inizialmente non abbiamo necessita di andarsi ad uccidere con altri forum.invece di cazzeggiare la sera in ts con GT5, lo facciamo con GTR2 che ci cambia?..gioco a costo zero per l'eternita per chi ha il PC.chi non lo ha,se è incerto, potra decidere cosa fare in futuro in base all'andazzo del forum.
di certo ci porteremo a casa divertimento senza le problematiche che ci stanno affossando.
dice bene Isse..visto gli strani elementi del forum, giocherei anche io con le micromachine..perche penso che senza le persone che ci girano intorno a questi giochi, qualsiasi essi siano, il gioco in se non vale nulla.

Straquoto!eddie irvine ha scritto: Stando invece fermo ad aspettare GT6 GTExD non potrà che morire d'inedia. In fondo basterebbe togliere i simboli del potere dalla home page e invece di celebrare il sodomita giapponese mandarlo collettivamente a fare in cubo.
E' stata svelata una nuova, presunta, modalità segreta di GT5
Ho letto l'argomento in un forum americano, (dopo metto il link). In pratica se entriamo nella modalità "autolavaggio", mettendo una qualsiasi auto a lavare, e digitiamo con il pad questa sequenza di tasti (L2, X, O, R1, R2, X, X, quadrato, L1, triangolo, O) viene fuori una cosa del genere:
Ho letto l'argomento in un forum americano, (dopo metto il link). In pratica se entriamo nella modalità "autolavaggio", mettendo una qualsiasi auto a lavare, e digitiamo con il pad questa sequenza di tasti (L2, X, O, R1, R2, X, X, quadrato, L1, triangolo, O) viene fuori una cosa del genere:
► Mostra testo

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
- Ciccupeppe
- Amministratore
Dici sul serio?ciccupeppe ha scritto:ma te ne sei convinto? l'hai provato?

- Ciccupeppe
- Amministratore
nogabry ha scritto:Dici sul serio?ciccupeppe ha scritto:ma te ne sei convinto? l'hai provato?![]()

Sulla mia play và che è una meravigliagabry ha scritto:Dici sul serio?ciccupeppe ha scritto:ma te ne sei convinto? l'hai provato?![]()
Firma provvisoria in fase di aggiornamento 
We stavo giocandooo!! Non l'hai capito?ciccupeppe ha scritto:nogabry ha scritto:Dici sul serio?ciccupeppe ha scritto:ma te ne sei convinto? l'hai provato?![]()