Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ecc...

Tutte le notizie e rumors su GT6
I-Runner
CoFondatore

Re: Prime impressioni a caldo: commenti, critiche, elogi, ec

Messaggio da I-Runner »

Jack ... GT6 l'han detto s in dall'inizio che non era completo.

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Oggi ho , per certi aspetti , scoperto un bug.

Qualche mese fa scrissi che nonostante avessi tutte le stelle e preso tutti i bonus la mia percentuale non era pari a quella di altri, ad esempio Ciccupeppe aveva 103% io 102% nonostante io avessi fatto tutte le pause caffè.
Con l'aggiornamento finale delle prove redbull la % è scesa al 96 o 97 % ... Così ho completato/dorato anche quegli eventi e mi sono ritrovato al 99% contro altri che avevano il 100% :shock: .
Ste962 mi aveva accennato che a causa di uno dei tanti aggiornamenti alcuni tempi patente eran stati rivisti, ebbene li ho controllati a tappeto e neanche li ero deficitario.
Ormai mi ero rassegnato al mio 99% finché qualche giorno fa lurkando su GTP ho letto che a qualcuno il gioco ha resettato il risultato in una delle tante gare offline anche in quelle sezioni dove era stato preso il bonus !
Mi sono messo a controllare a tappeto ogni singola gara, singola o di campionato e alla fine ho trovato una gara (vinta e stravinta) che era identificata con la coppa d'argento nonostante il sommario nella schermata stelle dava tutto oro.
La gara in questione era il secondo evento delle gare per le auto leggere britanniche.
Ho rifatto e vinto quella gara e ora la percentuale dice (finalmente) 100% .

Se avete preso tutti i bonus e vi da una % inferiore a 100 controllate anche le gare delle singole sezioni e non basatevi sulle stelle della schermata sommario specialmente la dove avete preso il bonus .

IR
Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Nella Mazda MX-5 Na,J Limited II, bla bla bla del '93, che è un'auto standard, se si attaccano i tergicristalli, dalla visuale esterna si nota che girano.. Dalla visuale interna invece son fermi..

Molto utili direi :lol1:
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
wallofwoodoo
top driver

Messaggio da wallofwoodoo »

jackcarver ha scritto:GT6 lo si vede lontano un km o anche più che è un mezzo gioco fatto uscire dalla PD esclusivamente per fare cassa. Stop non c'è altro motivo. Un mezzo gioco che esce dopo 4 anni - se non sbaglio - dopo GT5, che è di una povertà allarmante, se lo potevano risparmiare. Aspettavano magari un altro anno è immettevano sul mercato un valido prodotto degno sopratutto del nome GT, cosa che questo non ha; ma mi ripeto con quanto scritto sopra, il mercato non può o non deve attendere. Continuo a ritenerlo un mezzo gioco ( idea personale ) e hai voglia a dare patch, è come mettere toppe su un vestito strappato, non lo si riporta a nuovo. Peccato PD questa volta, almeno nel mio caso, è andato fuori dal vaso (senza dire altri termini ). Saluti .
Io pensavo proprio che fosse un "gt5 convertito" per girare sulla ps4 e per uscire a Natale. Alla fine è vera solo la seconda ipotesi, certo che le novità rispetto a gt5 sono troppo poche, anzi sono molte di più le cose che su gt5 c'erano e su gt6 hanno tolto, per cui parlare di un mezzo gioco mi sembra nel complesso corretto.
Però almeno potrebbero fare come con gt5 di aggiungere ogni settimana e non "ogni morte di papa come adesso" un bel po' di gare negli eventi stagionali che sono la cosa che ha reso gt5 molto longevo. E' pietoso vedere su gt6 appena 6 gare a tempo (a febbraio sono scadute 5 gare e ne hanno inserite solo tre..) , e su gt5 una quarantina di eventi di cui molti composti da 5 gare, molte oltretutto pure impegnative e gran parte divertenti.
wallofwoodoo
top driver

Da poco hanno rilansciato una nuova patch mi pare la 1.05.

Di nuovo in offline la funzione di ricerca veicolo nel concessionario. Indubbiamente utile per non dire indispensabile. Molti filtri, anche se manca forse il più importante, il filtro per i veicoli CHE GIA' POSSIEDI !!!!

Online hanno introdotto, era ora, la possibilità di gare a tempo, derapata e prove libere. In teoria questo apre molte nuove prospettive, ma naturalmente ci sono i soliti "MA".....

1) per una gara sul giro, il massimo sarebbe scegliere un determinato veicolo, cosa possibile ma SOLO tra quelli (pochissimi) proposti, se scegli l'opzione GARAGE, puoi solo usare un sacco di limitazioni.

2) organizzi una gara a tempo, durata che so 5 minuti. Al termine del tempo la gara si blocca immediatamente senza darti il tempo per finire il giro in corso (se stai facendo il record del mondo ma sei a 10 cm dal traguardo "ciccia".. Bastava la stessa funzione che c'è nel gioco di completare l'ultimo giro dando un tempo massimo ad esempio di 2-3 minuti per evitare il solito str... che lascia l'auto a metà circuito e se na va a fare altro.

3) Crei una gara a tempo, si connettono altri 2 utenti, dai il via alla gara di 5 minuti. Il tuo tempo è il migliore, gli altri due quando vedono che non possono vincere lasciano la stanza. Risultato vinci la gara ma non ricevi neppure un credito !!!! (questa str... avviene anche per le gare normali, ma li almeno di solito i primi 3 non abbandonano a metà...)
Non ci vuole un genio per capire che i crediti che vinci vanno calcolati sugli utenti che INIZIANO la gara e non su quelli che la portano a termine, a meno di comminare sanzioni a chi lascia una gara prima della fine.

4) in una gara a tempo libera, vedi solo i tuoi tempi ma non quelli degli avversari, c'è solo al termine del giro l'indicazione del tuo giro migliore e se è il migliore tra tutti. Ma non sai il distacco dagli altri !

Comunque è gia qualcosa. Però almeno qualche gara nuova stagionale potevano anche metterla, sono settimane che ci sono le solide squalliduccie sei garette striminzite contro le centinaia disponibili su gt5 (ma ancora per pochi mesi purttoppo...)
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

E vai con i rattoppi.........altra patch in arrivo..........che spettacolo........al contrario. Chiamiamolo GT -6
wallofwoodoo
top driver

jackcarver ha scritto:E vai con i rattoppi.........altra patch in arrivo..........che spettacolo........al contrario. Chiamiamolo GT -6
Be meglio i rattoppi che le falle, sempre che i rattoppi non chiudano un buco e ne aprano altri due o peggio generino una voragine. Intanto potrebbero ALMENO rimettere le cose utili di GT5 che hanno inopinamente tolto da GT6.
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

Ma ti pare che gli interessi ( alla PD ) migliorare GT6, quando stanno iniziando a venire fuori le prime notizie di GT7 Prologue! GT6 è semplicemente una demo, punto e basta. Loro stanno puntando sul nuovo GT7 per PS4. Da parte mia spero che creino non un gioco ma molto di più viste le molte delusioni di GT6 ( opinione personale ). Comunque chi visse sperando............
wallofwoodoo
top driver

jackcarver ha scritto:Ma ti pare che gli interessi ( alla PD ) migliorare GT6, quando stanno iniziando a venire fuori le prime notizie di GT7 Prologue! GT6 è semplicemente una demo, punto e basta. Loro stanno puntando sul nuovo GT7 per PS4. Da parte mia spero che creino non un gioco ma molto di più viste le molte delusioni di GT6 ( opinione personale ). Comunque chi visse sperando............
:bravo:

La penso esattamente come te, gt6 è troppo simile a gt5, la prima volta che l'ho visto pensavo proprio ad una "conversione" per farlo girare su ps4.
Speriamo che almeno rispettino l'evoluzione che è segnalata nella pagina ufficiale del game (b-spec, track editor etc )
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Il problema è che se non correggono GT6 ..i MIEI soldi (e non solo i miei) NON li vedranno piu .. :leggi:

E POI ricordatevi che piu anticipano GT7 e piu probabilità ci saranno che questo venga emesso incompleto e pieno di bugs!
Daltronde i PD hanno gia ampiamente dimostrato i loro limiti ...
O si dedicano a GT6 oppure mollano GT6 del tutto (ADDIO DA PARTE MIA AL BRAND DEL GIOCO) e si mettono a fare asap un GT7 fully-bug and NOT COMPLETE ...

IR
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”