Ciao ragazzi!
Eccomi qui a raccontare l’esperienza fatta,
ho chiuso in 8° posto
potevo dare molto di più in alcune prove,ma va bene cosi,sono contento di come sia andata.
Martedi pomeriggio parto con il treno insieme a Vincenzo (Winita) non passano nemmeno 30 minuti dalla conoscenza e stiamo già a sfotterci,come se ci conoscessimo da tempo.
E dopo aver comprato qualche souvenir a Napoli arriviamo a Roma
Dove incontriamo “uno strano motociclista”ovvero Sardman,che ingaggiamo come guida turistica,con tanto di mappa Google-maps
Da li ci avviamo verso l’hotel,dove io e Winita avremmo dovuto dormire in una stanza matrimoniale,ma per fortuna ci comunicano che si è liberata una doppia
Andiamo a cenare tutti e tre insieme,il Wini ci tiene alla prestanza fisica e si tiene leggero

,ma non sa che cercherò di corromperlo con il climatizzatore e la sabbia nel bagno schiuma =D
Scherzo ovviamente (ma lui ne è ancora pienamente convinto =D )
La mattina successiva raggiungiamo il centro commerciale dove incontriamo Angelo (Minolta) con una birra in mano

,ma successivamente scopro che questo ragazzo rende di più quando beve
Arrivati allo stand si intravedono i primi ragazzi e le postazioni ad anello, munite di DFGT e sedile sparco,sicuramente belle da vedere,ma difficile ad adattarsi.
Abituato alla guida del G27,mi viene un po’ difficile prendere dimestichezza con il volante e la guida rannicchiata
Ma non cerco scuse è cerco di adattarmi
Le prime 2 prove sono abbastanza tirate, ma me la cavicchio,e nonostante si deve combattere con i cameramen di DMAX che fanno di tutto per farti perdere la concentrazione,sono messo bene
nel frattempo arriva Sard che porta il tifo,e il giusto sostegno
e dopo aver chiuso in 3° posizione la prova di Indianapolis inizio a tranquillizzarmi e a mettere la tensione da parte,
finite le prove,ci tengono sulle spine,ma dopo un po’ annunciano i primi 10, Io e il Mino siamo dentro
e siamo in ansia per Wini,che purtroppo non passerà,
e per quanto ero felice di aver superato il primo giorno
ero molto dispiaciuto per lui,ma gli è mancato quel tocco di fortuna,ma purtroppo è cosi
Si torna in albergo e si va a mangiare tutti insieme,passando una bella serata.
La mattina seguente io e Mino ci avviamo verso l’autodromo,siamo in netto ritardo ma arriviamo in tempo
per firmare le liberatorie
si parte con i test fisici spiegati da VitoAntonio Liuzzi,
la competizione è molto alta ma cerco di fare del mio meglio;
cosi si arriva alla prova più importante:la prova di guida
i 200 cv della Juke non mi spaventano,mi impensierisce gestire il sottosterzo nel inserimento;
a guardala non ti aspetti un missile, ma nel complesso va molto bene, è si rivela molto divertente è chiudo in 5° posizione
superata questa prova si passa alla conferenza stampa dove la tensione gioca brutti scherzi è il mio dialogo in inglese è al quanto penoso
e in fine il verdetto che non arriva mai
ma per fortuna ci sono Zio Sard,Pasqualino (di GT5Italia) Ivano Brigo e signore ad allentare la tensione.
Che ringrazio fortemente,
Usciamo fuori e chiamano i 6 vincitori:è fatta! sono fuori,ma sono felice lo stesso
Bravi hai 6 finalisti hanno meritato questa finale
In particolare a Ivan & Egeo hai quali faccio un forte in bocca al Lupo per Silvestone.
E' stata una bellissima esperienza,e ringrazio chiunque mi ha supportato
► Mostra testo
Ah dimenticavo Wini è gay