GT Academy 2013

Tutte le notizie e rumors su GT6
luigi9174
Top Member

Re: GT Academy 2013

Messaggio da luigi9174 »

mii qui siete ancora piu' belli!,c'e' pure il cinghialotto con tanto di birra in mano gnammy gnammy

@Winita MP
GT5/6,RF,AC,GTR.evo,SCC,tutto il resto non convince
Immagine Audi R.B tournament :primo:
1 Ban
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

ciao tony :wink: peccato che non sei potuto restare alla bella cena che abbiam fatto in una classica trattoria romanesca da me scovata (ottimo cibo tipico e prezzo davvero contenuto).

Alla cena erano presenti:
Viper-ufo (GTD)
mosfet-5
minolta88 (GTEXD)
dario_opc (GTD)
eltomix23 (GTEXD)
m-i-xander (GTD - va a silverstone)
winita (GTEXD)
pasqualino111 (GT5Italia)
sardman58 (GTEXD)
Pabribrigo80 (gtexd-gt5italia - va a silverstone)
pirata666pirata
angelplaystar (GTD)
dzandoz82
lady brigo
lady pasqualino
lady dzandoz

gran bella serata con ragazzi/e molto simpatici ::ok :wink:
(e con ben 2 futuri qualificati per silverstone :leggi: )
ImmagineImmagineImmagine
meryxtoni
patente B

Messaggio da meryxtoni »

Ciao!!
E' dispiaciuto anche a me...ma lo sai che ci sono impegni piu' importanti nella vita...cmq sono gia soddisfatto di aver conosciuto tanti ragazzi con la stessa nostra passione...e tutto molto simpatici...che di questi tempi non e' mica facile!
Sono contento che abbiate mangiato bene e vi siate divertiti...(a prop. mi mandi un MP con il nome della trattoria?..:-))
Ti auguro buone vacanze!...a presto...
T.
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

grazie, be non serve un MP, anzi la segnalo volentieri qui, casomai qualcuno fosse interessato.
(l'ho scoperta sul web martedì)

Hostaria dei Carracci
via G. Sacconi 2-b ROMA

la proprietaria è gentilissima e la cucina "familiare".

eravamo in 16, e con primo, secondo, contorno e bevande abbiamo speso 23 euro a persona :shock:

ciaoooooooooooo
ImmagineImmagineImmagine
Pabribrigo80
Top Member

Messaggio da Pabribrigo80 »

Ciao a tutti ragazzi,

Ci tenevo a ringraziare le persone favolose che ho conosciuto a Roma.
Sard, sei un grande amico ed una persona fantastica, mi hai saputo calmare quando ero un po agitatello e mi hai anche spronato a dovere.... (conosci pure dei posti dove se magna bene :D )
Eltomix, non ti arrendere perché a mio parere meritavi, se un'ottima persona, ti auguro il meglio!
Mino, grandissimo, sspero tu stia meglio, al prossimo incontro ti offro una Tennent's Super gnammy
Wini, la sfortuna nel gioco ti ha penalizzato, credo che se fossi stato con noi a Vallelunga ci avresti dato del filo da torcere.
Grande Toni, ti avrei tanto voluto con noi in trattoria, ma capisco, spero di riincontrarti presto e grazie anche a te per le foto e le belle parole.

Conoscere tutti voi è stato un grandissimo privilegio e spero di avere ancora in futuro l'opportunità di rivedervi.

Grazie a tutti!!!!
Immagine
Minolta_88
Top Member

Messaggio da Minolta_88 »

Ciao ragazzi è stata indubbiamente una bellissima esperienza e finalmente mi sn tolto lo sfizio di andarci! :lol1:

X quanto riguarda il primo giorno dove si è giocato a gran turismo è andato benissimo con una 4^ posizione come classificato su 21 finalisti...

Il secondo giorno era meglio se tornavo a casa che sarei stato piu felice haha :lol1: Lasciando a parte gli esercizi fisici fatti sotto tacchipirina xkè mi ero preso su qlk il giorno prima a continuare a fare fuori e dentro dal centro commerciale con aria condizionata a canna e fuori che c'erano quasi 40 gradi per l'inglese non parliamone... x le prove fisiche ero principalmente completamente a corto di fiato... ma questo gia lo sapevo ancora prima di cominciare che sarebbe andata cosi... Unico rimorso è stata la prova in pista con la Juke Nismo dove purtroppo ho fatto stupidaggini nei 2 giri valevoli x il tempo.... nei 3 giri di prova sn andato decisamente meglio! Certo non sarei mica stato ai livelli dei piu bravi ma di certo qualche punticino lo avrei preso e non un ultimo posto! :leggi: :wc: E cmq 5 giri nel complesso son sempre pochi.... c'è chi è gia bravo e c'è chi avrebbe bisogno di piu tempo e tranqullità!

Tuttavia ho capito di non essere poi cosi interessato ad andare a silverstone e che il GTAcademy non fa x me... quindi non penso riparteciperò nei prossimi anni se non x il semplice gusto di fare una finale nazionale a gran turismo che era quello che mi era sempre interessato in fin dei conti.. :roll:
Fra i 12 finalisti ho visto gente determinatissima che avrebbe dato tutto pur di andarci... bhe x me non era proprio cosi... gente che era li x ben 4 anni filati preparata non solo a GT5 ma anche fisicamente...gente che avrebbe dato tutto x passare... gente che ha buttato giu chili....gente che forse ha pure cercato di smettere di fumare...di certo se smetto non sarebbe quella la motivazione! :canna Senza contare il fatto che cmq lavoro da 6 anni in una piccola fabbrica di artigiani e non mi sarei mai potuto permettere 2 settimane di ferie dopo le ferie ne tantomeno pensare di chiedere le ferie a settembre ancora prima di sapere se mi qualificavo :lol1: quindi....Non so loro che facciano nella vita... ma x me non funziona proprio cosi... di lavoro ne ho e pure troppo...

L'unico motivo x cui mi spiacerebbe non tornarci è x la compagnia... davvero un sacco di gente simpatica e alla buona da conoscere e con cui parlare.. tutta gente che aggiungerò cmq agli amici su Gran Turismo...

I miei piu sentiti complimenti vanno a Brigo che ha detto di essere bravo alla guida e cosi è stato!!! :Ci ha mazzati tutti vietnamita a parte! :appl: In bocca al lupo e tienici aggiornati! :leggi:

E' stato un piacere conoscere Eltomix e x quanto riguarda il povero Winita che cmq avevo gia conosciuto mi è spiaciuto molto sia uscito cosi senza poter accendere alla giornata di Vallelunga perchè poteva passare benissimo se non era x qlk giro rosso capitato ma sopratutto x qlk giro rosso preso anche x il giro successivo x una stupida uscita o taglio alle curve finali! ricordo che il giro roso valeva ben 5 secondi di penalità! Un peccato xkè sn sicuro che aveve le qualità x potercela fare il gg dopo! :leggi:

Detto questo ragazzi saluto tutti... oggi pome parto x la calabria x 2 settimane... buone ferie a tutti!!!!
Immagine Immagine
Immagine
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

complimenti a tutti quanti per essere arrivati fin li', certo dispiace un po' per chi non andra'a silverstone ma da come la descrivete tutti e' stata comunque una bella esperienza di vita e una buona occasione per conoscere (o rivedere) nuovi amici.

Brigo anche se non ci conosciamo personalmente ti auguro di arrivare in finalissima perche' credo che tu, venendo da un mondo di corse reale anche se su tutt'altro che asfalto,hai le capacita' sia fisiche che mentali per gestire una sfida del genere:
metticela tutta faremo il tifo per te gnammy gnammy :PERDONO: :PERDONO:
( mal che vada sara' tutta esperienza di vita in piu'..!
e certe cose non capitano tutti i giorni!! :wink: ).

Minh Tuan e' una bella conferma nel senso che ha gia' dei trascorsi nel mondo dei sim pc e anche in pista reale, e' uno tosto :car: .
senza voler togliere nulla agli altri finalisti ci mancherebbe :PERDONO: , ma credo che se la battaglieranno Brigo e lui, in ogni caso tenete alto il nome dell'Italia.

Grandi ancora tutti :appl: :cincin :bravo :ehh :bud :bud
Per aspera ad astra.
Eltomix23
Top Member

Messaggio da Eltomix23 »

Ciao ragazzi! :)
Eccomi qui a raccontare l’esperienza fatta,
ho chiuso in 8° posto :)
potevo dare molto di più in alcune prove,ma va bene cosi,sono contento di come sia andata. :wink:

Martedi pomeriggio parto con il treno insieme a Vincenzo (Winita) non passano nemmeno 30 minuti dalla conoscenza e stiamo già a sfotterci,come se ci conoscessimo da tempo. :mrgreen:
E dopo aver comprato qualche souvenir a Napoli arriviamo a Roma
Dove incontriamo “uno strano motociclista”ovvero Sardman,che ingaggiamo come guida turistica,con tanto di mappa Google-maps :lol1:

Da li ci avviamo verso l’hotel,dove io e Winita avremmo dovuto dormire in una stanza matrimoniale,ma per fortuna ci comunicano che si è liberata una doppia :P
Andiamo a cenare tutti e tre insieme,il Wini ci tiene alla prestanza fisica e si tiene leggero :gnam ,ma non sa che cercherò di corromperlo con il climatizzatore e la sabbia nel bagno schiuma =D
Scherzo ovviamente (ma lui ne è ancora pienamente convinto =D )

La mattina successiva raggiungiamo il centro commerciale dove incontriamo Angelo (Minolta) con una birra in mano :shock: ,ma successivamente scopro che questo ragazzo rende di più quando beve :wink:
Arrivati allo stand si intravedono i primi ragazzi e le postazioni ad anello, munite di DFGT e sedile sparco,sicuramente belle da vedere,ma difficile ad adattarsi.

Abituato alla guida del G27,mi viene un po’ difficile prendere dimestichezza con il volante e la guida rannicchiata
Ma non cerco scuse è cerco di adattarmi
Le prime 2 prove sono abbastanza tirate, ma me la cavicchio,e nonostante si deve combattere con i cameramen di DMAX che fanno di tutto per farti perdere la concentrazione,sono messo bene

nel frattempo arriva Sard che porta il tifo,e il giusto sostegno
e dopo aver chiuso in 3° posizione la prova di Indianapolis inizio a tranquillizzarmi e a mettere la tensione da parte,
finite le prove,ci tengono sulle spine,ma dopo un po’ annunciano i primi 10, Io e il Mino siamo dentro
e siamo in ansia per Wini,che purtroppo non passerà,
e per quanto ero felice di aver superato il primo giorno
ero molto dispiaciuto per lui,ma gli è mancato quel tocco di fortuna,ma purtroppo è cosi
Si torna in albergo e si va a mangiare tutti insieme,passando una bella serata.

La mattina seguente io e Mino ci avviamo verso l’autodromo,siamo in netto ritardo ma arriviamo in tempo
per firmare le liberatorie
si parte con i test fisici spiegati da VitoAntonio Liuzzi,
la competizione è molto alta ma cerco di fare del mio meglio;

cosi si arriva alla prova più importante:la prova di guida
i 200 cv della Juke non mi spaventano,mi impensierisce gestire il sottosterzo nel inserimento;
a guardala non ti aspetti un missile, ma nel complesso va molto bene, è si rivela molto divertente è chiudo in 5° posizione
superata questa prova si passa alla conferenza stampa dove la tensione gioca brutti scherzi è il mio dialogo in inglese è al quanto penoso
e in fine il verdetto che non arriva mai

ma per fortuna ci sono Zio Sard,Pasqualino (di GT5Italia) Ivano Brigo e signore ad allentare la tensione.
Che ringrazio fortemente,
Usciamo fuori e chiamano i 6 vincitori:è fatta! sono fuori,ma sono felice lo stesso :)
Bravi hai 6 finalisti hanno meritato questa finale
In particolare a Ivan & Egeo hai quali faccio un forte in bocca al Lupo per Silvestone.

E' stata una bellissima esperienza,e ringrazio chiunque mi ha supportato :)

:ciao:
► Mostra testo
GT Academy Camp Italy : Italiano
Immagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Eltomix23 ha scritto:
► Mostra testo
ahahahahahaahahhahahahaha Al massimo
► Mostra testo
Considerando moglie e figlia...
► Mostra testo
Pino-r
Top Member

Messaggio da Pino-r »

in vista del ferragosto... volevo permettermi di fare una piccola raccomandazione a Brigo:
► Mostra testo
scherzi a parte :lol1: ..... si sa gia' quando saranno le prossime selezioni?
si potranno seguire in qualche modo?

mi raccomando tienici aggiornati e.. sotto con gli allenamenti gnammy :Ciao:

:car:
Per aspera ad astra.
Bloccato

Torna a “GT6 news”