GRAN TURISMO 6 NEWS

Tutte le notizie e rumors su GT6
Rossifumi
Amministratore

Re: GRAN TURISMO 6 NEWS

Messaggio da Rossifumi »

Un punto di domanda é il ring
L'altro non mi sembra monte panorama... Forse silvestone
GTExD 4ever
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

Quello con il punto di domanda ricorda sia tokyo che bathrust ...
Sono simili ... A grandi linee.
Qualche mese fa su gtplanet gli AUSSIE erano in fibrillazione poiche dei nipponesi stavano armeggiando dalle parti di mount panorama...

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

stefano ha scritto:Promette bene ma le porsche ci sono stavolta :(
Per me possono anche tenersele le Porsche, già col fatto che hanno inserito le GT3 per me hanno fatto un ottimo lavoro per quanto riguarda il parco auto gnammy
E poi non poteva mancare come da tradizione l'auto strana e inutile...dopo la Nike 2022 di GT4, e il Kubelwagen di GT5 arriva il DeltaWing :lol1:
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Il_Conte_Sky
senior driver

I-Runner ha scritto:
Il_Conte_Sky ha scritto:Ok ragazzi, riguardando il trailer di GT6 mi sono accorto di un particolare strano.
Sono andato a cercare in giro e a riguardo ho trovato quest'immagine:
http://image.noelshack.com/fichiers/201 ... cks-01.png
non date peso a quei due tracciati con i punti interrogativi (sono chiaramente il Nurb e Tokyo) ma quello in basso a sinistra :shock:
Casualmente tutti i tracciati sullo schermo sono presenti in GT5 tranne quello :shock:
Ti illumino io .... Pensa ai CAnguri :leggi:

Quello con il punto di domanda ricorda sia tokyo che bathrust ...
Sono simili ... A grandi linee.
Qualche mese fa su gtplanet gli AUSSIE erano in fibrillazione poiche dei nipponesi stavano armeggiando dalle parti di mount panorama...
IR
No Runny, l'ho visto troppe volte il Bathurst, l'avrei riconosciuto al volo, non è lui :wink:
Speriamo comunque che lo inseriscano gnammy
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
SamX
Amministratore

Messaggio da SamX »

Ragazzi, i PD hanno fatto un miracolo per far girare sto popò di roba su PS3!!!Un' HARDWARE vecchio di 7 ANNI fà!! :shocK: :shocK: :shocK: :shocK: :shocK: :shocK:

Cioè veramente la Tesselation su PS3?????Che ha una casso di 7800GT come scheda video????!!! :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:

Il CELL è proprio un gioiellino, se facessero GT6 per pc, servirebbe come minimo una scheda video da 500€ e un processore da 300€ per farlo girare a 60fps in fullhd con stà grafica....pazzesco....

P.S. Per la cronaca, con un' 8800GT, più potente della 7800 modificata della PS3, ora non giocheresti neanche a GRID2 in HD ready a 30fps...
ImmagineImmagine
cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Il_Conte_Sky
senior driver

SamX ha scritto:Ragazzi, i PD hanno fatto un miracolo per far girare sto popò di roba su PS3!!!Un' HARDWARE vecchio di 7 ANNI fà!! :shocK: :shocK: :shocK: :shocK: :shocK: :shocK:

Cioè veramente la Tesselation su PS3?????Che ha una casso di 7800GT come scheda video????!!! :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO: :PERDONO:

Il CELL è proprio un gioiellino, se facessero GT6 per pc, servirebbe come minimo una scheda video da 500€ e un processore da 300€ per farlo girare a 60fps in fullhd con stà grafica....pazzesco....

P.S. Per la cronaca, con un' 8800GT, più potente della 7800 modificata della PS3, ora non giocheresti neanche a GRID2 in HD ready a 30fps...
Ho come la sensazione che quando passeranno alla PS4 un po' di "posteriori" americani saranno sfondati :lol1: :lol1: :lol1:
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

Se la Deltawing è quella orripilante Nissan allora potevano tenersela xD E' un pugno nell'occhio! Terribile xD Questo video sa tanto di Umbrella Corporation {cit} tra musica e stile di filmato :lol1: Che dire? Promette bene! Da notare che la maggior parte delle scene sono girate in quel autodromo montano che sembra un mix tra Monte Aso, Trial Mountain, e Eiger... Notare che non ci sono visuali interne nel video e soprattutto in nessun istante nemmeno una goccia di pioggia

Sam mi spieghi che cacchio è la tassellation? Comunque mi fa piacere che ci illustri il prodotto anche dal lato tecnico, perchè io non ci capisco un accidente, e mi affido alle tue info che mi sembrano più che ottime :D
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

La mia domanda è... Con la connessione fuffa che mi ritrovo e che rimarrà cosi nei secoli dei secoli, io riuscirò ancora a giocare online con voi cosi come faccio ora {cioe senza lag} nonostante questo popo di miglioramenti? Mi serve un parere tecnico se in qualche modo tutto sto caos di roba migliorata potrebbe peggiorare la qualità di gioco per chi ha connessioni dei Flintstones
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
issettino
Top Member

Re: GRAN TURISMO 6

Messaggio da issettino »

issettino ha scritto: E' ovvio che GT6 sarà meglio di GT5, ci mancherebbe, il punto è, in cosa sarà meglio?

1) ci consentirà di fare gare in 20/22 piloti?
2) l'online sarà migliorato?
3) il meteo sarà gestibile in tutti i circuiti?
4) avremo i distacchi dal pilota che ci precede e da quello che ci segue?
5) un evento avrà tutte le sue fasi (pratica, qualifica, warm-up, ecc.)?
6) si potrà stabilire con quanta benzina partire ad inizio gara?
7) il setup dell'auto sarà coerente con la realtà, oppure continueremo a girare con auto col muso per aria?
8 ) dei 7 nuovi circuiti, quanti saranno quelli reali?
9) ecc. ecc. ecc. ecc.....

Dal mio punto di vista, quanto più saranno i miglioramenti suddetti, tanto più sarò interessato al gioco.
Tu mi chiedi perchè ho tanti dubbi? Semplice, perchè nella presentazione nessuna di queste cose è stata menzionata.

Ecco, invece, la lista delle novità:

Nuovo motore di gioco
• Funzionamento perfezionato
• Compatto, agile e veloce
• Espandibilità e flessibilità
• Un nuovo motore di rendering che spinge PS3 al limite
Utile sicuramente

Nuovo motore fisico
• Nuovi modelli cinematici e delle sospensioni
• Nuovo modello delle gomme
• Nuovo modello aerodinamico
• Collaborazione tecnica con Yokohama Rubber e KW Automotive
Ottimo!

1200 vetture, moltissime componenti personalizzate, contenuti scaricabili successivi al lancio
• Dalle auto storiche alle più recenti vetture da competizione, nel gioco sono presenti 1200 vetture in totale
• Numerose componenti aerodinamiche e volanti personalizzati disponibili per quasi tutte le automobili
• I giocatori possono creare la propria auto personalizzata all’interno del gioco
• Saranno aggiunte regolarmente nuove auto online
Mi interessa poco, so che per te è importante, ma avere 1200 auto mi frega una sega

33 località, 71 tracciati
• 33 località e 71 tracciati presenti sin dal giorno della pubblicazione (7 località e 19 tracciati in più di GT5)
• Saranno aggiunti regolarmente nuovi tracciati online
7 nuove località rispetto a GT5 sono poche (anche con tutte le varianti corte, reverso, ecc.). Mi aspettavo molto di più e anche voi tutti dicevate che in GT6 avreste voluto almeno tutti i vecchi tracciati delle versioni precedenti

Nuovo Editor Tracciati
• Scenari di grandi dimensioni, con un’area pari a diversi chilometri quadrati
• Nuovo algoritmo per la generazione dei tracciati
In teoria interessante, poi bisognerà vedere cosa si potrà fare. Non credo proprio che potrà colmare l'assenza di tracciati veri

Community/Club/Organizzatore gare
• I giocatori possono dare vita alle proprie community
• Esistono diversi livelli di community: locali, nazionali e globali
• I giocatori stessi possono creare e gestire i propri eventi online
Bò, la community già ce l'abbiamo...staremo a vedere

Nuova interfaccia utente
• Bilanciamento dei controlli con i tasti e touch
• Rapidità di risposta
• Riduzione dei tempi di caricamento
Tanto meglio, ma non essenziale

Compatibilità con più dispositivi
• PlayStation®
• Smartphone
• Tablet
• PC
E chissenefrega!

In sostanza, dei miglioramenti annunciati, l'unico che mi interessa veramente è quello relativo al feeling di guida che, come sai, non apprezzo molto in GT5, dove manca la sensazione del contatto con l'asfalto, manca la sensazione della velocità e manca la percezione dello slittamento delle gomme anteriori.
Tutto il resto mi trova abbastanza disinteressato e, soprattutto, mancano completamente le cose che ho menzionato io che, pensaci un attimo, se le avessero annunciate, ora staremo tutti a festeggiare con lo champagne!
Ma KY non aveva detto che alcune cose non le poteva rivelare perchè se le lasciava per l'E3?
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

stefano ha scritto:Promette bene ma le porsche ci sono stavolta :(
Ma nooo il buon katsu ti ha dato e ti darà :leggi:

35140 skyline :canna
14587 miata/eunso/mx5 :canna
5874 RX7 eFini :canna
E soprattutto .. LA EXA CANOPY :shock: gnammy :confuso:

e .. TU/NOI/VOI/TUTTI .. stiamo/state/stanno qui a mugUgnare per un Cayenne ... :HAHA: :HAHA:

IR
► Mostra testo
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
Rispondi

Torna a “GT6 news”