GTExD- Club del "Cinquino"
Re: GTExD- Club del "Cinquino"
azzz mi sa che un volta sono andato oltre il bianco anche io in un punto quasi dritto , stavo tranquillo, non lo sapevo mica sto fatto, era un giro pulitissimo ! ricomincio.
Quoque tu Zius ????
Welcome to the club.......

Welcome to the club.......
ID Psn:dvdgoli
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
se non dovevo stare attento alle linee bianche avevo già un bel tempo sui 9.05, peccato che spesso esco largo sui cordoli dopo le curve 
Tidust, ho visto solo ora.....accidenti che tempone....
Anche se non valido per qualche allargata oltre riga...rimane sempre una straordinaria performance.
......e con il pad poi......
Ma anche a laguna seca hai corso con il pad????
Anche se non valido per qualche allargata oltre riga...rimane sempre una straordinaria performance.
......e con il pad poi......
Ma anche a laguna seca hai corso con il pad????
sempre col pad ;_;
ma non è poi così male
non penso che rispetto al volante si perda tantissimo
ma non è poi così male
no....se riesci a non farti dei nodini nei ditini.........
Comunque sei un grande.....
epprendilo sto volante......altrimenti mi sembra di gareggiare con dei bimbi......e non con dei piloti virtuali....

Comunque sei un grande.....
epprendilo sto volante......altrimenti mi sembra di gareggiare con dei bimbi......e non con dei piloti virtuali....
mi sono quasi deciso, appena trovo una buona offerta lo prendo, o se proprio non resisto vado per quelli a 120 euro su ebay >_<
cmq
8.49.860
ma con piccolo errorino del cavolo che non me lo fa essere non valido
quindi direi che per me l'obiettivo e fare un tempo sotto i 50 (valido
) e dopo mi fermo
cmq
8.49.860
ma con piccolo errorino del cavolo che non me lo fa essere non valido
quindi direi che per me l'obiettivo e fare un tempo sotto i 50 (valido
8.49.860
tidus stai alzando di un bel pò l'asticella eh?
(avrò da riprenderci bene la mano mi sa
)
e wini pensa a far il tempo basandosi su di me... te vedo male wini
tidus stai alzando di un bel pò l'asticella eh?
(avrò da riprenderci bene la mano mi sa
e wini pensa a far il tempo basandosi su di me... te vedo male wini

il difficile sarà rifarlo buono però
l'errore in parte mi ha aiutato
sapendo che non sarebbe stato valido mi sono fatto la seconda parte tirando al limite, in un giro buono non sò se avrò il coraggio di rifarlo rischiando di sputtanarlo
l'errore in parte mi ha aiutato
sapendo che non sarebbe stato valido mi sono fatto la seconda parte tirando al limite, in un giro buono non sò se avrò il coraggio di rifarlo rischiando di sputtanarlo
il punto dolente è tutto lì, infatti
"Only the braves"
(or the incoscients) 
"Only the braves"