Sfida X2010 Sebastian Vettel

Rally,Top Gears, Kart, Nascar, AMG.
tidustm
Top Member

Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel

Messaggio da tidustm »

ma rispetto a prima sono cambiati solo i tempi per il bronzo o anche quelli di oro e argento?
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
dj_viper85
patente B

Messaggio da dj_viper85 »

tidustm ha scritto:ma rispetto a prima sono cambiati solo i tempi per il bronzo o anche quelli di oro e argento?

Mi pare di aver capito che siano cambiati tutti e 3...Poi non vorrei aver capito male...St'evento l'ho sbloccato solo di recente (dopo l'uscita delle 2 patch)... :confuso:
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

raggiunto il livello trenta mi appresto anche io a provare questa sfida per ora ho ottenuto solo il bronzo a monza
Immagine
thesuperase
patente B

Messaggio da thesuperase »

sono cambiati solo quelli del bronzo.
Immagine
Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345

Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum

nuovi video da vedere assolutamente
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

ma per il bronzo penso che così non ci siano problemi a prenderlo, è molto alto il tempo
Immagine
dj_viper85
patente B

Io ho avuto grossissime difficoltà a prendere il bronzo...Ho fatto più di un centinaio di tentativi per giorni prima di prenderlo al nurburgring... :|

Nei prossimi giorni mi butto su monza e suzuka...Spero di metterci di meno... :mrgreen:
elangic16
Top Member

Messaggio da elangic16 »

dj_viper85 ha scritto:Io ho avuto grossissime difficoltà a prendere il bronzo...Ho fatto più di un centinaio di tentativi per giorni prima di prenderlo al nurburgring... :|

Nei prossimi giorni mi butto su monza e suzuka...Spero di metterci di meno... :mrgreen:
oggi ho riprovato con il pad perchè il giorno non poso usare il volante e devo dire che è molto dificile, la mancanza di accuratezza del pad nelle curve si sente molto.
Immagine
dj_viper85
patente B

E anche monza è andata (sempre con il bronzo)! :ehh :mrgreen:

Fortunatamente senza pesantissime difficoltà (mi ci sono voluti solo una quarantina di tentativi...Moooooolti meno rispetto al nurburgring)... :mrgreen:

Ora manca solo suzuka...E a giudicare dal fatto che dopo 3-4 tentativi non riesco a superare manco la prima curva,ho la brutta impressione che sarà molto,ma molto dura...Probabilmente anche più del nurburgring... :shock1: :palle:
Ultima modifica effettuata da dj_viper85 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Zen147
scuola guida

Messaggio da Zen147 »

Finalmente ho preso l'oro a Monza!!! Per un solo decimo ma ce l'ho fatta, purtroppo nell'ultima chicane veloce ho rallentato molto perchè ho preso la sabbia con 2 ruote.... fortunatamente ero molto davanti al ghost e sono arrivato che ero ancora sotto ai 2.04. Comunque non è necessario arrivargli davanti per l'oro, infatti al traguardo gli ero leggermente dietro (più o meno 2 volte la lunghezza della x2010).

Ora sono tornato al Nurburgring dove per ora ho girato in 2:11.2xx, limando 1.8 secondi (fattibile) ho l'argento, per l'oro devo abbassare di 3.3s e sarà molto più impegnativo. Comunque su questa pista noto meno la difficoltà di usare il pad rispetto a Monza, forse per la mancanza dei curvoni velocissimi, e/o maggior pratica dopo n giri a Monza!
PsnID: Zen147
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

oggi nurburgring: 2.04.100 :ko:. un solo decimo!
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Rispondi

Torna a “Missioni”