Sfida X2010 Sebastian Vettel
Re: Sfida X2010 Sebastian Vettel
ma rispetto a prima sono cambiati solo i tempi per il bronzo o anche quelli di oro e argento?
-
dj_viper85
- patente B
tidustm ha scritto:ma rispetto a prima sono cambiati solo i tempi per il bronzo o anche quelli di oro e argento?
Mi pare di aver capito che siano cambiati tutti e 3...Poi non vorrei aver capito male...St'evento l'ho sbloccato solo di recente (dopo l'uscita delle 2 patch)...
raggiunto il livello trenta mi appresto anche io a provare questa sfida per ora ho ottenuto solo il bronzo a monza
-
thesuperase
- patente B
sono cambiati solo quelli del bronzo.

Mio Mercatino---->viewtopic.php?f=88&t=1345
Qui potrete vedere i miei video caricati su youtube ------> http://www.youtube.com/user/TheSuperase?feature=mhum
nuovi video da vedere assolutamente
ma per il bronzo penso che così non ci siano problemi a prenderlo, è molto alto il tempo
-
dj_viper85
- patente B
Io ho avuto grossissime difficoltà a prendere il bronzo...Ho fatto più di un centinaio di tentativi per giorni prima di prenderlo al nurburgring...
Nei prossimi giorni mi butto su monza e suzuka...Spero di metterci di meno...
oggi ho riprovato con il pad perchè il giorno non poso usare il volante e devo dire che è molto dificile, la mancanza di accuratezza del pad nelle curve si sente molto.dj_viper85 ha scritto:Io ho avuto grossissime difficoltà a prendere il bronzo...Ho fatto più di un centinaio di tentativi per giorni prima di prenderlo al nurburgring...![]()
-
dj_viper85
- patente B
E anche monza è andata (sempre con il bronzo)!
Fortunatamente senza pesantissime difficoltà (mi ci sono voluti solo una quarantina di tentativi...Moooooolti meno rispetto al nurburgring)...
Ora manca solo suzuka...E a giudicare dal fatto che dopo 3-4 tentativi non riesco a superare manco la prima curva,ho la brutta impressione che sarà molto,ma molto dura...Probabilmente anche più del nurburgring...

Fortunatamente senza pesantissime difficoltà (mi ci sono voluti solo una quarantina di tentativi...Moooooolti meno rispetto al nurburgring)...
Ora manca solo suzuka...E a giudicare dal fatto che dopo 3-4 tentativi non riesco a superare manco la prima curva,ho la brutta impressione che sarà molto,ma molto dura...Probabilmente anche più del nurburgring...
Ultima modifica effettuata da dj_viper85 15 anni fa, modificato 1 volta in totale.
Finalmente ho preso l'oro a Monza!!! Per un solo decimo ma ce l'ho fatta, purtroppo nell'ultima chicane veloce ho rallentato molto perchè ho preso la sabbia con 2 ruote.... fortunatamente ero molto davanti al ghost e sono arrivato che ero ancora sotto ai 2.04. Comunque non è necessario arrivargli davanti per l'oro, infatti al traguardo gli ero leggermente dietro (più o meno 2 volte la lunghezza della x2010).
Ora sono tornato al Nurburgring dove per ora ho girato in 2:11.2xx, limando 1.8 secondi (fattibile) ho l'argento, per l'oro devo abbassare di 3.3s e sarà molto più impegnativo. Comunque su questa pista noto meno la difficoltà di usare il pad rispetto a Monza, forse per la mancanza dei curvoni velocissimi, e/o maggior pratica dopo n giri a Monza!
Ora sono tornato al Nurburgring dove per ora ho girato in 2:11.2xx, limando 1.8 secondi (fattibile) ho l'argento, per l'oro devo abbassare di 3.3s e sarà molto più impegnativo. Comunque su questa pista noto meno la difficoltà di usare il pad rispetto a Monza, forse per la mancanza dei curvoni velocissimi, e/o maggior pratica dopo n giri a Monza!
PsnID: Zen147