Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
non pensavo avesse venduto così tanto, comunque il 3d è inutile per lo stato di fatto che abiamo qui, ci sta che in giappone siano molto diffusi i televisori 3d e non lo sappiamo
LAVORO per un'azienda Giapponese ..... e ti dico che nelle case comuni la situazioneelangic16 ha scritto:non pensavo avesse venduto così tanto, comunque il 3d è inutile per lo stato di fatto che abiamo qui, ci sta che in giappone siano molto diffusi i televisori 3d e non lo sappiamo
non è TANTO diversa dalla nostra ..
SONY nel 2009 ha lanciato in Giappolandia la serie BRAVIA 3d..E GLI SERVIVA il titolo per vendere le TV!
la tecnologia 3D è agli inizi.. comprare un TV 3D OGGI è un po come quando nel 1992 un mio amico comprò un personal computer per casa ...un cessino rapportato solo ai modelli di 5 anni dopo ... ebbene pagò quel PC ( con monitor da 14" (ai tempi) .. 3.750.000 Lire = 1936 Euro
La prima PS1 con meno di 250euro non la avevi .. 1995
Percio se VOLETE buttare i vs soldi ..acatatetville o Tivvutreddi ..

dopo queste delucidazioni da parte tuaI-Runner ha scritto: LAVORO per un'azienda Giapponese ..... e ti dico che nelle case comuni la situazione
SONY nel 2009 ha lanciato in Giappolandia la serie BRAVIA 3d..E GLI SERVIVA il titolo per vendere le TV!
la tecnologia 3D è agli inizi.. comprare un TV 3D OGGI è un po come quando nel 1992 un mio amico comprò un personal computer per casa ...un cessino rapportato solo ai modelli di 5 anni dopo ... ebbene pagò quel PC ( con monitor da 14" (ai tempi) .. 3.750.000 Lire = 1936 Euro...
La prima PS1 con meno di 250euro non la avevi .. 1995![]()
La Playstation 1 al lancio costava 1.200.000£ (unmilioneduecentomilalire!!)!I-Runner ha scritto:LAVORO per un'azienda Giapponese ..... e ti dico che nelle case comuni la situazioneelangic16 ha scritto:non pensavo avesse venduto così tanto, comunque il 3d è inutile per lo stato di fatto che abiamo qui, ci sta che in giappone siano molto diffusi i televisori 3d e non lo sappiamo
la tecnologia 3D è agli inizi.. comprare un TV 3D OGGI è un po come quando nel 1992 un mio amico comprò un personal computer per casa ...un cessino rapportato solo ai modelli di 5 anni dopo ... ebbene pagò quel PC ( con monitor da 14" (ai tempi) .. 3.750.000 Lire = 1936 Euro...
La prima PS1 con meno di 250euro non la avevi .. 1995![]()
Ma questo discorso non ha senso, tutti i prodotti tecnologici (soprattutto elettronici/informatici) al lancio costano molto più di pochi mesi dopo! (questione di rientro degli investimenti).
Riguardo al 3D, non sono del tutto d'accordo. Già oggi esistono prodotti validi, i quali comunque costano meno di quanto costavano i TV FullHD al lancio!!
E' chiaro che tra 2 anni gli attuali TV saranno "vecchi" e superati, ma non è così per tutto?
Credo che chi scrive in questo forum sia un minimo appassionato di auto, allora, non è vero che l'auto che compro oggi tra un anno massimo sarà già vecchia e sostituita dal facelift, dal nuovo model year ecc. ecc.???
Seguendo questo ragionamento non dovremo più comprare nulla, tanto tra pochi mesi esce qualcosa di migliore!!!
Anzi, è stato dimostrato che l'evoluzione tecnologica ha un andamento logaritmico, quindi se nel '92 ci volevano 5 anni per vedere un prodotto migliore, oggi ci vogliono solo pochi mesi!!
GT5 è uno dei migliori giochi per il 3D (con la possibilità di regolare parametri che in altir giochi nemmeno sono nominati!) e ci sono dei TV che riescono a restituire un'esperienza molto appagante!
Qualsiasi TV odierno sarà superato tra pochi anni.
Sono in produzione i primi OLED, ma già Samsung sta sviluppando i successori degli OLED, i display "quantici" (sembra una battuta, ma non lo è: Link.
Ciò non vuol dire che se uno ha intenzione di sostituire il proprio Tv oggi non debba prendersi un buon prodotto 3d, adesso per paura di vederlo superato sennò addio, saremmo dovuti tuttti rimanere con i bei vecchi CRT (da molti punti di vista ancora migliori di qualsiasi TV attuale!!!)!!

ON1 .. io mi riferivo al fatto di non generalizzare sul fatto che il 3D sia cosi diffuso.. perche in realtà non è cosi!
Il mio appunto era riferito anche al fatto di CASTRARE un gioco al 90% dello sviluppo per vendere qualche TV 3D..
con tecnologia che sarà ampliamente superata! con i risultati che stiamo vedendo anche in GT5, UPDATE dopo UPDATE ...
CMQ chi sta usando GT5 col 3D attuale ... dice che dopo 30 minuti ti rintrona un bel po (tecnologia ancora primordiale
)
IR
Il mio appunto era riferito anche al fatto di CASTRARE un gioco al 90% dello sviluppo per vendere qualche TV 3D..
con tecnologia che sarà ampliamente superata! con i risultati che stiamo vedendo anche in GT5, UPDATE dopo UPDATE ...
CMQ chi sta usando GT5 col 3D attuale ... dice che dopo 30 minuti ti rintrona un bel po (tecnologia ancora primordiale
IR

- eddie irvine
- senior driver
Con stipendi da 1000 € e contratti precari tutti correranno a spendere 456770594930000 € per comprare una TV olografica 4D spaziotemporale.
Vedrai che ressa...
Vedrai che ressa...
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, non solo Motorsport
....82 giri al Nordschleife - 82 Runden am Nordschleife - 82 lap on Nordschleife - 82 tours sur Nordschleife - 82 кругов по Нордшляйфе....
eddie irvine ha scritto:Con stipendi da 1000 € e contratti precari tutti correranno a spendere 456770594930000 € per comprare una TV olografica 4D spaziotemporale.
Vedrai che ressa...

io sono dell'opinione che ficnhe il 3D ha bisogno degli occhiali è se sarà inutile, si vocifera di televisioni 3D senza occhiali che credo sia quella la strada su cui andare invece di spendere soldi su un prodotto che oltre ad essere cari consuman più di un'altro televisore LCD.o
ci sono sul mercato dei televisori a LED a prezzi mai visti....QUELLI SONO AFFARI!!!!
ci sono sul mercato dei televisori a LED a prezzi mai visti....QUELLI SONO AFFARI!!!!
come previsto dalla lettura degli astri:
NEWS
" direttore di Gran Turismo 5 Yamauchi ha anticipato in un'intervista una serie di patch in grado di migliorare ancora il gioco, tra queste si parla del ritorno della funzione upload per i video su YouTube e di una misteriosa C-spec dove i piloti dovranno guidare rispettando i limiti di velocità ed il codice della strada...
Non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale su questa nuova ed interessante modalità. "
NEWS
" direttore di Gran Turismo 5 Yamauchi ha anticipato in un'intervista una serie di patch in grado di migliorare ancora il gioco, tra queste si parla del ritorno della funzione upload per i video su YouTube e di una misteriosa C-spec dove i piloti dovranno guidare rispettando i limiti di velocità ed il codice della strada...
Non ci resta che aspettare una comunicazione ufficiale su questa nuova ed interessante modalità. "
- scannafossi
- scuola guida
Pablito ha scritto:io sono dell'opinione che ficnhe il 3D ha bisogno degli occhiali è se sarà inutile, si vocifera di televisioni 3D senza occhiali che credo sia quella la strada su cui andare invece di spendere soldi su un prodotto che oltre ad essere cari consuman più di un'altro televisore LCD.o
concordo con te anche secondo me gli occhiali sono una cosa da eliminare, ma guarda un po se devo comprare un televisore da 2000 euro e girare x casa con quegli occhialini ridicoli...!!! così il mio vicino di casa mi prende x ubriaco!!!