Gare Endurance

La modalità Gran Turismo.
Sardman58
Amministratore

Re: Gare Endurance

Messaggio da Sardman58 »

giro migliore : 6' 15" .191
:mmm: jack non è un pò lentuccio il giro best con la redbull? penso che sul 5' di passo ci si possa girare agevolmente, o no?
(vabbe che tanto , sempre 24 ore sono..sia che vai a cannone sia che vai a lumaca :lol1: )
ImmagineImmagineImmagine
simo98
scuola guida

Messaggio da simo98 »

come faccio a non annoiarmi durante la 60 giri di gran valley ? vorrei usare la subaru da corsa della cusco che si trova nel concessionario così per ammazzare il tempo drifterei :car: voi che ne dite? :ciao:
attento che se mi sorpassi dopo comincio a superarti in drift
jackcarver
patente B

Messaggio da jackcarver »

Ti rispondo Sardman, anche se molto in ritardo è un pò che non tornavo sul forum. Sto utilizzando la X 2010 depotenziata al 50% quindi vedi un po te, se fosse al max. ci credo che si potrebbe fare il Nurb in 5'. Sono sceso come tempo sul giro secco sotto i 6' con gomme da bagnato; è praticamente dall' inizio che sto correndo sotto l'acqua; non credo che sia un tempo proprio malvagio, vedrò di migliorarmi . Saluti
jackcarver
patente B

Ho finalmente completato anche la 24ore del Nurburgring. I dati della mia gara sono i seguenti:

Auto usata : Red Bull X-2010 depotenziata al 50%
Giri totali : 210
Tempo totale : 24h 02' 15".167
Media giro : 6' 52".072
Giro migliore : 5' 54".016
Distacco dalla 2^a : 51 giri
Km totali percorsi : 5.329,38

Un saluto a tutti.
simo98
scuola guida

Messaggio da simo98 »

ti potevi fermare e spettare 50 giri degli altri così risparmiavi fatica
pero sei stato :bravo: io non la faro mai da gt4 in cui le avevo fatte tutte e le 24 per meta in a spec
attento che se mi sorpassi dopo comincio a superarti in drift
jackcarver
patente B

l'ho voluta finire e completare il livello 40 in A-Spec. Ora mi dedico all' on-line e poi vedrò col B-Spec. sono al livello 34. saluti
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

stanotte ho finito la 4 ore nurb, una gara che mi sono davvero gustato, affrontata con la infiniti coupé! all'inizio ho fatto fare un giro ad un mio amico.. mi sono ritrovato ultimo e con 4 minuti e mezzo di distacco.. recuperati tutti vinco in scioltezza facendo gli ultimi due giri in 10 minuti e 20 secondi circa :lol1:
considerazioni sull'auto: assetto impeccabile, mai un problema, consumo delle gomme leggermente più evidente sull'anteriore, 290km/h con ingresso di limitatore e consumi di circa 2km/l :D
ImmagineImmagineImmagine
Bourl
Top Member

Messaggio da Bourl »

I-Runner ha scritto:Funziona anche con il BSPec .....

IR
raga grazie del consiglio! non lo sapevo è oro per me, non facevo le endurance perchè non capivo quale pazzo potesse fare una corsa di 24h!!!

:lol: :lol: :lol:
cice
Top Member

Messaggio da cice »

A me mancano solo le due 24h, non e la voglia che manca ma tenere bloccato GT per qualche giorno e non poter andare online
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”