Gare Endurance

La modalità Gran Turismo.
jackcarver
patente B

Re: Gare Endurance

Messaggio da jackcarver »

Sto correndo la 24 ore del Nurburgring, bellissima e difficile perchè se non si conosce alla perfezione la pista di notte è un bagno di sangue. La sto correndo con la Red Bull depotenziata al 50% . Lo so che qualcuno dirà: facile con la Red Bull! Non è questo il problema; cosa ce ne facciamo allora di una vettura che costa 20 milioni di crediti, la teniamo solo per fare numero? Ma certamente no la si utilizza, e dove se non in una gara veramente tosta! Allora in questo momento sono a 10 ore, 41 minuti, 48,503 secondi ed ho percorso 90 giri, il mio miglior giro in 6 minuti, 22,794 secondi. Penso di riuscire a completare oltre 200 giri in 24 ore. Vi terrò informati. Per il momento saluti a tutti.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

wow sei un temerario.. io ancora non mi cimento nelle 24H.. penso di farle questa estate! xD
ImmagineImmagineImmagine
jackcarver
patente B

Hai ragione sono gare toste, comunque con il fatto che si possono salvare le puoi svolgere nel tempo che vuoi. Io nella 24 ore del Nurb ad ogni ripresa della gara percorro 5 giri poi salvo, quindi più o meno 34 minuti di gara. Poi la riprendo quando ho un pò di tempo libero, a volte anche dopo 10 giorni.
Ciccupeppe
Amministratore

Messaggio da Ciccupeppe »

io stavo pensando di organizzarmi con un paio di amici e fare una corsa a turni.. vediamo se ci riesco xD
ImmagineImmagineImmagine
jackcarver
patente B

Può essere un'idea.
jackcarver
patente B

Aggiornamento sulla 24 ore del Nurburgring:
tempo gara : 15h 17m 53.800s
giri completati : 130
media giro : 7' 03".640
giro migliore : 6' 15" .191
seconda vettura a 29 giri
Saluti a tutti.
RobyGT4
senior driver

Messaggio da RobyGT4 »

ciccupeppe ha scritto:io stavo pensando di organizzarmi con un paio di amici e fare una corsa a turni.. vediamo se ci riesco xD

Io non mi cimenterò.. Per me anche facendola 3 ore al giorno, vuol dire tenere per 8 giorni GT bloccato sulla 24 h bruciandomi l'online
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

#10 White Lightning RT 2011\2012

Immagine
jackcarver
patente B

Sono punti di vista, una volta fatta e vinta te la togli di torno. Poi mi rimetto sull'on-line anche io.Saluti
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

ho iniziato la 24 ore le mans con la pescarolo c60 judd hybride sul bagnato spero finisca subito di piovere
jackcarver
patente B

non per darti una brutta notizia ma la mia gara 24 ore di le mans è stata praticamente sotto l'acqua, anche la 24 ore del nurb a parte una parentesi di 6 ore con asciutto la sto correndo sotto l'acqua. Saluti
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”