Vixent ha scritto: Sicuramente l'avranno fatto per fare un rimando alla vera 24h di Le Mans, in cui le auto corrono veramente con un team di 3 piloti
Si,ma c'è un piccolo problema,sperimentato proprio ieri rifacendo la 9 ore di tukuba (ero stufo di rifare 2000 volte indianapolis per accumulare i punti necessari per passare al livello 35 e mi sono rifatto di nuovo questa di tsukuba):l'ho fatta con 4 piloti,e ho impostato la strategia box di fargli fare automaticamente il pit stop (e quindi il cambio pilota) quando il pilota arriva al 10% di energia...Peccato che il tempo che stava ogni pilota non bastava a far recuperare gli altri il 100% di energia,e praticamente sono arrivato al punto che,dal terzo giro di cambio pilota,i piloti andavano a fare il cambio ogni 6-7 giri,praticamente ogni 2 minuti...Nonostante avessi la x2010 e avessi già doppiato tutti almeno una ventina di volte,ho finito col dover seguire tutta la gara,togliere la strategia box e far correre i piloti ognuno fino al completo svuotamento del serbatoio,e a quel punto gli altri si ricaricavano al 100%...
Non so se ho reso l'idea del problema...Ma in ogni caso se questo me lo faceva con 4,figuriamoci con 3...Mi sa che la 24 ore la faccio con un pilota solo...Tanto quando è in riserva entra da solo ai box e anche se non clicco niente il rifornimento e cambio gomme lo fa da solo,quindi posso anche non seguirlo per niente...Almeno mi evito che i entra ai box per il cambio pilota a ogni giro...