Ciao a tutti...torno all'attacco ma senza monologo stavolta...
Una cosa che assolutamente non mi piace,sono i danni,perchè li trovo strutturati in una maniera assurdamente inutile e dispendiosa:l'unico criterio pare essere il costo del veicolo in uso,e non importa quanto lo si danneggi,dopo i primi 100 metri in pista,è necessario ripristinare la rigidità scocca...cioè,fatemi capire,in pratica,noi non giriamo MAI con le scocche a posto...
Un paio di esempi:ieri ho vinto la Veyron,sono entrato in "pratica" con la macchina totalmente di serie,scelgo Gran Valley,seleziono "NO danni",e parto...faccio 3 curve (3 di numero!!!) ed esco per porre rimedio alle pene di questo bisonte da 400 all'ora.Bene,al termine dell'elaborazione,vado a controllare e...500.000cr per ripristinare la rigidità!!!!!!!!!

Ma come cavolo è sto discorso??
Al pari,con una marcissima Skyline 350,dopo aver CAPOTTATO 5 volte in 5 giri al Trial Mountain,in gara (evento stagionale),per il solo gusto di farlo (si mi era venuto un attimo il ghigno da ebete,sta macchina è inguardabile e ho provato a piegarla sul serio...

),la cifra richiesta è stata di 35.000cr...come dire,un'invito a prendere muretti,pioppi e tutto ciò che mi si para davanti!
La trovo insensata questa cosa dei danni...
Nessun vincitore crede al caso.