GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
fastbelt
Top Member

Re: GT5 .. COSA "Non VI piace " di questa release ?

Messaggio da fastbelt »

I-Runner ha scritto: Fast ... in GT5 il telaio se ne va con una botticina da parcheggo a 3 km/h!
i 500km di GT4 sono un ricordo ..

Revisionare il motore di una Race Car può costare 500.000cr , idem per il tealio 500.000!
Alcune super sportive hanno gli stessi costi (Veyron, enzo etc etc ).
Questo è il motivo per il quale NON uso certe premium ...

IR
Roby che notizie amare che mi dai! :lol1: Kazunory ha voluto punirmi per tutti i Km che ho fatto in GT3/GT4 (210mila). :leggi:
Se comprero' GT5,sara' un passaggio traumatico. :D
Una info Roby:se revisiono il motore dopo 1000 km spendo meno che se lo facessi a 3000 km?Grazie per la risposta. :wink:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
sil88
Top Member

Messaggio da sil88 »

no mi sembra che il costo sia fisso sia per motore che revisione :|
ID PSN greendevil206cc

Il mio Photo Album :) --> viewtopic.php?f=34&t=1445
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

sil88 ha scritto:no mi sembra che il costo sia fisso sia per motore che revisione :|
mi pare che per ogni auto il costo sia diverso ma non sono sicuro :mmm:
Immagine ImmagineImmagine Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Ciao a tutti,mi sono appena iscritto e come accennavo nella sezione presentiamoci,seguo gt fin dalla prima uscita.concordo con le opinioni che ho letto fin qui e devo dire che anche a me ha gt5 ha lasciato un po' di amaro in bocca.....me lo aspettavo come un miglioramento notevole di gt4,che continua a piacermi molto e che gioco ancora volentieri.essenzialmente mi mancano i salvataggi nei campionati e nelle endurance(con un pupo di 3 mesi infattibili),e l'ottima funzione setting di gt4!E a quanto pare non si puo' sperare nemmeno nelle patch,altra delusione!
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

cinmau ha scritto: E a quanto pare non si puo' sperare nemmeno nelle patch,altra delusione!
Abbi fede,prima o poi la patch con i salvataggi durante le Endurance e nei campionati lunghi arrivera'.
Almeno lo spero.Comunque aspetto proprio queste due migliorie per comprare PS3 e GT5.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Sapete una cosa che non mi piace?I troppi bbmk che giocano on line.........garette serie fin ora ne ho trovate poche,tutti con auto da gara mega pompate;quelle poche buone,per magia,il server mi disconnette,mah.....non so com'era con gt4,l'on line non l'ho mai provato,ma non mi sembra troppo chiedere,ad esempio,una gara al green hell con auto ff originali;ci ho provato a creare io una stanza ma nessuno ci e' entrato.....non penso che tutti quelli che vanno a girare al nurburgring hanno la fxx o la murcielago.Con l'ultima patch forse si aggiusta qualcosa,staremo a vedere.Pero' mi sa che il fascino delle superpotenze e' sempre in agguato.
I-Runner
CoFondatore

Messaggio da I-Runner »

cinmau ha scritto:Sapete una cosa che non mi piace?I troppi bbmk che giocano on line.........garette serie fin ora ne ho trovate poche,tutti con auto da gara mega pompate;quelle poche buone,per magia,il server mi disconnette,mah.....non so com'era con gt4,l'on line non l'ho mai provato,ma non mi sembra troppo chiedere,ad esempio,una gara al green hell con auto ff originali;ci ho provato a creare io una stanza ma nessuno ci e' entrato.....non penso che tutti quelli che vanno a girare al nurburgring hanno la fxx o la murcielago.Con l'ultima patch forse si aggiusta qualcosa,staremo a vedere.Pero' mi sa che il fascino delle superpotenze e' sempre in agguato.
In GT4 l'online non c'èra per NOI ... solo PEr il giappone e BASTA..
Noi ci divertivamo con le LAN (i 3 raduni nazionali GTExD 2008/2009/2010 e altri eventi gnammy del gruppo GTExD)
E con le gare settimanali e tornei vari del forum di GT4
[un sunto di quel che abbiamo combinato con GT4 (clicca)]
pERò GIA NEL PROLOGO certe gare erano talmente toste che i bmbmnk ci stavano lontano...

Purtroppo gli utenti "seri" la sera o sono a completare GT5 oppure girano in stanze private (vedii ns allenamenti dei team)..

Purtroppo quando leggi il bambolotto di turno chiedere qual'è la macchina "migliore" o lagnarsi perche con 1200 cavalli non riesce a vincere la Sunday Cup.... hai detto tutto su chi popola il psn e sul perche di certe scelte "infelici" che han fatto con GT5 ..

GT è diventtato quel che era grazie ad una certa difficoltà che ti spronava a fare meglio ..
ora l'unica cosa "difficile" e una prova da joystick da bar (sfida vettel) ..

IR
:mrgreen: One lap around Nordschleife a day , keep the doctor away :mrgreen:
Immagine
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Ho visto il filmato della sfida Vettel e sono rimasto perplesso,sembra di essere tornato ai tempi delle sale giochi.Quell'auto diabolica sembra un caccia su ruote che gira in pista,per me poco reale.Su yuo tube ho visto qualche camera-car di corse come la 24 ore di Le Mans o quella del Nurburgring e la realta' e ben altra cosa:avevo il cuore in gola io figurati i piloti che guidavano quei bolidi o una semplice clio 16v!sbandate,uscite di curva fatte di traverso,frenate al limite dell'inverosimile ma reali e non,perdonatemi,come la sfida Vettel.Che poi e' difficile non lo metto in dubbio ma ha poco del real driving simulator.Per me ne ha di piu' domare il sottosterzo di una golf 5 gti in una gara fatta senza aiuti di sorta.
fastdrive
top driver

Messaggio da fastdrive »

@ cinmau: se leggi nel topic dedicato alla x2010 abbiamo scritto più o meno le stesse cose che hai scritto tu
Immagine ImmagineImmagine Immagine
Symon982
scuola guida

Messaggio da Symon982 »

Ciao a tutti...torno all'attacco ma senza monologo stavolta...

Una cosa che assolutamente non mi piace,sono i danni,perchè li trovo strutturati in una maniera assurdamente inutile e dispendiosa:l'unico criterio pare essere il costo del veicolo in uso,e non importa quanto lo si danneggi,dopo i primi 100 metri in pista,è necessario ripristinare la rigidità scocca...cioè,fatemi capire,in pratica,noi non giriamo MAI con le scocche a posto... :shock:

Un paio di esempi:ieri ho vinto la Veyron,sono entrato in "pratica" con la macchina totalmente di serie,scelgo Gran Valley,seleziono "NO danni",e parto...faccio 3 curve (3 di numero!!!) ed esco per porre rimedio alle pene di questo bisonte da 400 all'ora.Bene,al termine dell'elaborazione,vado a controllare e...500.000cr per ripristinare la rigidità!!!!!!!!! :palle: :palle: :palle: Ma come cavolo è sto discorso??
Al pari,con una marcissima Skyline 350,dopo aver CAPOTTATO 5 volte in 5 giri al Trial Mountain,in gara (evento stagionale),per il solo gusto di farlo (si mi era venuto un attimo il ghigno da ebete,sta macchina è inguardabile e ho provato a piegarla sul serio... :lol1: ),la cifra richiesta è stata di 35.000cr...come dire,un'invito a prendere muretti,pioppi e tutto ciò che mi si para davanti!

La trovo insensata questa cosa dei danni...
Nessun vincitore crede al caso.
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”