di nullaluigi9174 ha scritto:bella Conte ,ottima traduzione.
grazie![]()
GRAN TURISMO 6 NEWS
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Re: GRAN TURISMO 6 NEWS
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Regà, son qui al media world e in una di quelle tv Smart da 3000 euro c erano spezzoni vari di gran turismo... All inizio mi sembrava gt4 perche c erano alcune immagini di auto da rally anni 90 in tracciati cone smokey mountain e swiss alps... Anche se la grafica mi sembrava troppo bella per gt4 nonostante la tv stra HD... Poi mi son visto una Ferrari Enzo nella città di aria O_O!! Per poi tornare con una stratos e una rs200 in costa di Amalfi... Nel seguito immagini di prototipi, bugatti e furai al ring, le mans e hsr...
Che razza di confusione e??
Che razza di confusione e??
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

Potrebbero essere spezzoni di GT per PSP?!? 
EDIT: Si mi sà che è questo:
[youtube]wx7GAnGQUFc[/youtube]
E' la volta buona per comprarsi la nuova pspvita!!
Ormai si trovano a 150€ 

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Si ma è GT per PSP normale, uscito nel 2009Pivot ha scritto:Potrebbero essere spezzoni di GT per PSP?!?
La cosa più bella di sto GT son le millemila piste, tutte quelle di GT4+Motegi+catalunya

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
Allora aspettiamo in nuovo GT per psVITASamX ha scritto:Si ma è GT per PSP normale, uscito nel 2009![]()
La cosa più bella di sto GT son le millemila piste, tutte quelle di GT4+Motegi+catalunya

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
E' PRECISAMENTE quello.. Mi è capitato di vederlo da quella specie di raduno al buio.. Comunque su uno Smart da 60' sembrava quasi GT6
Però io mi chiedo
[ot]E' solo una mia ipotesi ma i clienti non sono più su PS3 che su PSP\Vita? Perchè fare un GtCompleto in quella portatile e non in quella usata dalla maggior parte delle people?[/ot]
Però io mi chiedo
[ot]E' solo una mia ipotesi ma i clienti non sono più su PS3 che su PSP\Vita? Perchè fare un GtCompleto in quella portatile e non in quella usata dalla maggior parte delle people?[/ot]
#10 Mirto Team Racing 2010\2011

5 tra i piloti vincitori della GT Academy hanno partecipato alla Gara dei Campioni, per stabilire chi sia il più veloce tra loro, confrontandosi sul Circuito di Silverstone, sia nella piattaforma di Gran Turismo 6 che nel circuito reale, con una Nissan Nismo Athletes.
JANN MARDENBOROUGH
(Vincitore GT Academy 2011)
LUCAS ORDOÑEZ
(Vincitore GT Academy 2008)
STEVEN DOHERTY
(Vincitore GT Academy 2012)
WOLFGANG REIP
PETER PYZERA
chi avrà vinto?
[youtube]qtqG2fE67VU[/youtube]