Gare Endurance

La modalità Gran Turismo.
jackcarver
patente B

Re: Gare Endurance

Messaggio da jackcarver »

Ma la 24 ore a La Sarthe è tutta bagnata? Sto correndo da 3 ore e cavolo se è tutta sotto la pioggia sai che balls.
jackcarver
patente B

E' forte essere iscritto al gioco come scuola guida, quando nella realtà guido il camion da 15 anni e ho già percorso 1.400.000 chilometri! Questa si che è un' Endurance!
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

jackcarver ha scritto:Ma la 24 ore a La Sarthe è tutta bagnata? Sto correndo da 3 ore e cavolo se è tutta sotto la pioggia sai che balls.
No. O per lo meno può anche darsi di sì. Il tempo è variabile quindi spera che prima o poi esca il sole.
Io l'altro giorno ho fatto la 1000km di Suzuka nuvolosa ma non ha mai iniziato a piovere :D
Immagine
jackcarver
patente B

Oltre 4 ore di La Sarthe e ancora acqua. Mi sa che la corro tutta bagnata. Ma che p***e.
Mat_Teo90
senior driver

Messaggio da Mat_Teo90 »

jackcarver ha scritto:Oltre 4 ore di La Sarthe e ancora acqua. Mi sa che la corro tutta bagnata. Ma che p***e.
Il lato positivo è che sono comunque 24 ore, acqua o non acqua. Fosse a giri avresti ragione ad arrabbiarti.
Poi dai ne rimangono ancora 20 può darsi che il sole esca :mrgreen:
Immagine
jackcarver
patente B

Ho fatto la gran cazzata di prendere la Polyphony per la 24 ore de La sarthe, se non che dopo 5 ore ha iniziato a farsi buio , non riuscivo più a vedere la pista. Ho sospeso e sono ripartito dall'inizio con la minolta toyota 88, tempo bello e già percorso oltre 2 ore e mezza di gara, vantaggio di oltre un giro e mezzo. Il bello arriverà col buio! Vediamo nel frattempo saluti a tutti.
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Potevi aspettare uno che ha i fari e poi metterti nella sua scia e stargli dietro, anche nei pitstop, e poi, se è lento, appena uno lo doppiava, te ne andavi con il più veloce!
Sarebbe stato bello ed avrebbe dato più suspence nella notte! 8)
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
jackcarver
patente B

Hai ragione "Il Conte Sky" , ma ormai ho ricominciato, adesso sono già a 4 ore e mezza di gara. Giro più veloce in 3' 15". 969. Vantaggio sulla seconda di 3 giri e mezzo. Si va avanti.
Il_Conte_Sky
senior driver

Messaggio da Il_Conte_Sky »

Allora ti auguro buona fortuna per la gara! gnammy
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
jackcarver
patente B

24 Ore di Le Mans-aggiornamento gara : dopo 15 ore vantaggio sulla seconda di 9 giri e 2 minuti, sta piovendo ma andiamo avanti. Saluti.
Rispondi

Torna a “A-Spec Events”