Gare Endurance
-
jackcarver
- patente B
Re: Gare Endurance
Ma la 24 ore a La Sarthe è tutta bagnata? Sto correndo da 3 ore e cavolo se è tutta sotto la pioggia sai che balls.
-
jackcarver
- patente B
E' forte essere iscritto al gioco come scuola guida, quando nella realtà guido il camion da 15 anni e ho già percorso 1.400.000 chilometri! Questa si che è un' Endurance!
No. O per lo meno può anche darsi di sì. Il tempo è variabile quindi spera che prima o poi esca il sole.jackcarver ha scritto:Ma la 24 ore a La Sarthe è tutta bagnata? Sto correndo da 3 ore e cavolo se è tutta sotto la pioggia sai che balls.
Io l'altro giorno ho fatto la 1000km di Suzuka nuvolosa ma non ha mai iniziato a piovere

-
jackcarver
- patente B
Oltre 4 ore di La Sarthe e ancora acqua. Mi sa che la corro tutta bagnata. Ma che p***e.
Il lato positivo è che sono comunque 24 ore, acqua o non acqua. Fosse a giri avresti ragione ad arrabbiarti.jackcarver ha scritto:Oltre 4 ore di La Sarthe e ancora acqua. Mi sa che la corro tutta bagnata. Ma che p***e.
Poi dai ne rimangono ancora 20 può darsi che il sole esca

-
jackcarver
- patente B
Ho fatto la gran cazzata di prendere la Polyphony per la 24 ore de La sarthe, se non che dopo 5 ore ha iniziato a farsi buio , non riuscivo più a vedere la pista. Ho sospeso e sono ripartito dall'inizio con la minolta toyota 88, tempo bello e già percorso oltre 2 ore e mezza di gara, vantaggio di oltre un giro e mezzo. Il bello arriverà col buio! Vediamo nel frattempo saluti a tutti.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Potevi aspettare uno che ha i fari e poi metterti nella sua scia e stargli dietro, anche nei pitstop, e poi, se è lento, appena uno lo doppiava, te ne andavi con il più veloce!
Sarebbe stato bello ed avrebbe dato più suspence nella notte!
Sarebbe stato bello ed avrebbe dato più suspence nella notte!
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
Il sale delle corse è la diversità
Multimarchista integralista. I MonomarcaCup fatti con la fotocopia sono il male.
-
jackcarver
- patente B
Hai ragione "Il Conte Sky" , ma ormai ho ricominciato, adesso sono già a 4 ore e mezza di gara. Giro più veloce in 3' 15". 969. Vantaggio sulla seconda di 3 giri e mezzo. Si va avanti.
- Il_Conte_Sky
- senior driver
Allora ti auguro buona fortuna per la gara! 
....TURBOSKUNK POWAAA!!!!
-
jackcarver
- patente B
24 Ore di Le Mans-aggiornamento gara : dopo 15 ore vantaggio sulla seconda di 9 giri e 2 minuti, sta piovendo ma andiamo avanti. Saluti.