GTExD- Club del "Cinquino"
Re: GTExD- Club del "Cinquino"
per ufficiale intendi foto oppure bisogna upare il reply?
Io penso si riferisse al replay..Ma se hai ancora margine e pensi di provare, è inutile upparlo..Metti il tempo e basta..tidustm ha scritto:per ufficiale intendi foto oppure bisogna upare il reply?
no, per ufficiale intendo un tempo intero e valido (non 8.58.xxx o 9.08 che non serve a na mazza)
il replay non è necessario nell'immediato. i conti si fanno alla fine
se il tempo fatto vi risulta valido (accertatevi che lo sia), indicatelo, cosi lo mettiamo in classifica. per il replay c'è tempo, se poi nel mentre lo migliorate, tanto meglio, e a modificare la classifica ci pensiamo io o pino.
io e dvd abbiamo messo i replay piu che altro per dare il ghost.
il replay non è necessario nell'immediato. i conti si fanno alla fine
se il tempo fatto vi risulta valido (accertatevi che lo sia), indicatelo, cosi lo mettiamo in classifica. per il replay c'è tempo, se poi nel mentre lo migliorate, tanto meglio, e a modificare la classifica ci pensiamo io o pino.
io e dvd abbiamo messo i replay piu che altro per dare il ghost.

allora confermo 9.00.001 visto che non sò se/quando farò una seconda sessione
sicuramente valido (gioco con visuale dall'alto)
sicuramente valido (gioco con visuale dall'alto)
C'è da aggiornare meglio mio caro sard, io ti avevo avvertitoSardman58 ha scritto:classifica aggiornata in 1^ pagina
8.51.074 se volete vi posto il replay, fatemi sapere..
Comunque si può limare almeno un altro secondo senza troppi sacrifici
In bocca al lupo!!
alla faccia della limata, mi vuoi far stancare allora, eh wini?
dvd, e mò tocca che alziamo le chiappe
(io inizio martedì sera o mercoledì

Ma perche' vi fate vincere da questo scarsone ?
( Winita ) ragazzi davvero questo qui con le macchine non centra nulla.. dai a parte gli scherzi vi do un consiglio, se fate un record tenetelo nascosto e soprattutto non lo sfidate ,seno diventa 10 volte piu' forte e io ne so qualcosa..
quel record che ha fatto, l ha fatto in pochissimo tempo
scarsone continua cosi...
P.S mi sono presentato molto tempo fa, e poi non ho piu' scritto non mi sembrava opportuno ripresentarmi... Buon Game!!
io quando guido
P.S mi sono presentato molto tempo fa, e poi non ho piu' scritto non mi sembrava opportuno ripresentarmi... Buon Game!!
io quando guido

Winita...e che cazz...certo che devi postare il replay..posta posta!! 

9'17"746 il mio primo giro qui col DFP. Mi vado a migliorare =)
Ho migliorato esattamente di un secondo 9'16"746.
Pietro ha l'handicap che non conosce bene le curve, io ho l'handicap che non conosco bene il volante. Per noi 2 è una volata al miglioramento. Mi sto facendo le ossa. Punto ai 9 netti
Ho migliorato esattamente di un secondo 9'16"746.
Pietro ha l'handicap che non conosce bene le curve, io ho l'handicap che non conosco bene il volante. Per noi 2 è una volata al miglioramento. Mi sto facendo le ossa. Punto ai 9 netti
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012