Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
Le grandi catene tipo gamestop o mediaworld tendono o sono costrette a rispettare il dayone perchè sono tenute più sotto controllo dai produttori di videogiochi rispetto al classico negozietto sotto casa, di cui il grande produttore non ne avrà probabilmente mai sentito parlare.
Ghiffrith ha scritto: Sgrunt![]()
Non sono uno che si lascia prendere dalla foga ma tutte queste notizie, video, foto, impressioni, mi stanno facendo diventare la scimmia un gorilla.
per allora, sulla schiena avrò una tribù di Neanderthaliani, altro che primati...

Confermo che ormai le copie son arrivate venerdi in giornata in tutti i negozi ,io avevo possibilità venerdi sera di andarlo a prendere da un mio cliente/distributore a baronissi , ma purtroppo ero a benevento e non ce l'ho fatta con i tempi
quindi mi tocca aspettare fino a lunedi mattina

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
- GVilleneuve83
- Top Member
anch'io ho chiamato gamestop(prenotato da tempo) e hanno detto che il gioco lo danno solo il 24..lunedi chiamo e incomincio a dire che anche in Italia parecchi l'hanno già oltre al resto dell'Europa,speriamo
Ragà, ma è solo una mia impressione o più vedo video e meno mi convinco...
voglio dire, ora fioccano le riprese di gente che ha già il gioco...
su gt planet stamattina ho visto il video della transizione giorno/notte a le mans: quello parte, fa il classico slalom fra le vetture che girano in trenino (nessuno degli avverssai accenna a una mossa di difesa), arriva secondo, si gira, viene tamponato a 200 all'ora, riparte (
alla faccia dei danni ) ultimo, altro slalom arriva addosso al primo, lo passa tagliando la chicane e vince... a parte la grafica e la notte, da GT4 che è cambiato? Mia impressione: mmm ...
E' vero che bisgona vedere che rapporta di potenza c'è fra la sua macchina e le altre, che livello (se esistono) di difficoltà ha... però ripeto.... mmm ...
su gt planet stamattina ho visto il video della transizione giorno/notte a le mans: quello parte, fa il classico slalom fra le vetture che girano in trenino (nessuno degli avverssai accenna a una mossa di difesa), arriva secondo, si gira, viene tamponato a 200 all'ora, riparte (
E' vero che bisgona vedere che rapporta di potenza c'è fra la sua macchina e le altre, che livello (se esistono) di difficoltà ha... però ripeto.... mmm ...

Open mind for a different view
Free as in Freedom
ohh..niente da fare sti coglionazzi del gamestop non consegnano..ha detto che loro non hanno ancora l'ordine di farlo..ma annassero a dar via le ciap..e che cacchio..tutti consegnano e loro no..
vick
vick

Anche io qualche post fa ho espresso un parere simile per la IA, specie il fatto che anche se sono 15 in pista, alla fin fine si riducono a 5 come era nel quarto capitolo, perchè il gruppo di testa ci sta sempre due curve a staccare gli altri e stessa cosa possiamo fare noi, ho visto testa coda infiniti e in ogni caso bastavano poche curve per riprendere il gruppo nonostante fosse impostato la difficoltà mssima. Però ho anche visto in precedenza video che rendevano la IA degna di nota e combattiva, quindi immagino sia vero il fatto che anche l'IA ha un suo parametro di professionalità da impostare oltre al classo easy medium e hard che si riferisce al pareggio del rapporto di peso potenza con l'auto del giocatore. Per i danni si è vista roba migliore nelle demo, però è probabile che si sblocchino definitivamente insieme ai guasti meccanici una volta arrivati al livello 20.Trova questa cosa decisamente irrealistica, il danno deve esserci sempre, ma forse per non rendere troppo impegnativo e frustrante il gioco agli inizi per i casual gamers. Boh. Sono scelte strane, ma l'importante è che ci siano.Jerez ha scritto:Ragà, ma è solo una mia impressione o più vedo video e meno mi convinco...
su gt planet stamattina ho visto il video della transizione giorno/notte a le mans: quello parte, fa il classico slalom fra le vetture che girano in trenino (nessuno degli avverssai accenna a una mossa di difesa), arriva secondo, si gira, viene tamponato a 200 all'ora, riparte (alla faccia dei danni ) ultimo, altro slalom arriva addosso al primo, lo passa tagliando la chicane e vince... a parte la grafica e la notte, da GT4 che è cambiato? Mia impressione: mmm ...
![]()
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

ovviamente bisognerà aspettare di provarlo, cmq credo (credo) che i video siano in modalità arcadeJerez ha scritto:Ragà, ma è solo una mia impressione o più vedo video e meno mi convinco...
su gt planet stamattina ho visto il video della transizione giorno/notte a le mans: quello parte, fa il classico slalom fra le vetture che girano in trenino (nessuno degli avverssai accenna a una mossa di difesa), arriva secondo, si gira, viene tamponato a 200 all'ora, riparte (alla faccia dei danni ) ultimo, altro slalom arriva addosso al primo, lo passa tagliando la chicane e vince... a parte la grafica e la notte, da GT4 che è cambiato? Mia impressione: mmm ...
![]()
ho letto di alcuni che lo avevano preordinato da amazon e che un paio di giorni fa lo avevano in "preparazione per la spedizione"
Comunque domani passo da gamestop
poi vediamo...
poi vediamo...
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Cmq ragà dobbiamo anke tener conto del fatto ke non tutti quelli ke giocano hanno la nostra passione/bravura..Alla fine questo è un gioco ke va bene dai 3 anni in su..Vedremo più avanti se saranno riusciti ad accontentare la vasta gamma di clienti che hanno, dai bambini agli uomini...