Gran Turismo 5:notizie e rumors
Re: Gran Turismo 5:notizie e rumors
ma il libro della collector edition vale la pena di essere acquistato? è una "guida" simile a quella che fanno per gta, final fantasy ecc..?
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
Ho il gioco da oggi
.L'ho provato per circa un'ora.Anzittutto ho notato che tra le opzioni dei volanti non ci sono ne il G25 ne IL G27 ma solo quelli che c'erano anche nel prologo,cmq il g27,e credo anche il g25,è supportato perchè si accendono i led che ha il volante e si può usare anche il cambio a farfalla.
Consiglio a tutti di installare il gioco perchè altrimenti i tempi di caricamento sono al limite della frustazione.L'installazione per ridurre i tempi di caricamento richiede 50 minuti ed 8 giga di spazio libero.
Ho fatto qualche gara sul bagnato al Hid speed ring e sul circuito di Monza.All'hig speed ring ho preso la mustang V8 Couple Premium '07 da 304 Cv e con tutti gli aiuti attivati riuscivo a tenerla abbastanza anche se per frenare bisogna iniziare molto prima la frenata, mentre sul circuito di Monza ho preso la Zonda e con tutti gli aiuti disattivati era ingestibile riuscivo a fare giusto qualche rettilineo ma poi appena si presentava una curva ero sempre in testa coda .L'effetto pioggia mi ha lasciato con qualche dubbio perchè con la visuale interna piove a dirotto quasi al limite della visibilità mentre quando si usano le altre visuali la pioggia si riduce parecchio sembra quasi che smetta di piovere
.Sempre riguardante la pioggia ho notato un'altra cosa, quando ci sono i tunnel, come all'high speed ring, i tergicristalli si bloccano improvvisamente per poi riprendere a funzionare dopo l'uscita dal tunnel e la cosa non mi sembra tanto realistica, cmq sono dettagli
Per quanto riguarda i danni ho notato che basta anche non picchiare eccessivamente e il cambio ed i freni ne risentono,l'ho notato nella sunday cup dove quando mi apprestavo a fare una curva la macchina non voleva saperne ne di scalare ne di frenare anzi un alcune volte se ne andava anche in folle 
Le patenti sono le classiche della serie,per il momento ho fatto solo le prime tre prova della patente b e sembrano copiate pari pari a GT,spettacolare la musica di quanto si prende l'oro sembra quella di una marcia per compiere un'impresa epica
,bello anche l'applauso che c'è quando si sale di livello
.Dopo aver completato le prime tre prove ho sbloccato un kart da usare e ho fatto la prima gara, devo dire la verità i kart sono divertenti da usare 
Ho fatto una gara con la trasposizione giorno e notte a la sathre e devo dire che la trasposizione è realistica,quando si guida di notte si vedono i fuochi d'artificio in lontananza
,la stessa cosa mi pare di averla vista nel circuito ss7.Ci saranno persone molto più esperte del sottoscritto che sapranno dare una valutazione approfondita per quel che riguarda la fisica di guida ed il comportamento di ciascuna vetturaanche se a me è sembrata realistica soprattutto senza aiuti.Per concludere, ho visto oggettivamente molto poco e non ho giocato abbastanza a lungo per dare una valutazione globale del gioco però posso affermare con sicurezza che questo GT5 ci farà sicuramente divertire parecchio. 
Consiglio a tutti di installare il gioco perchè altrimenti i tempi di caricamento sono al limite della frustazione.L'installazione per ridurre i tempi di caricamento richiede 50 minuti ed 8 giga di spazio libero.
Ho fatto qualche gara sul bagnato al Hid speed ring e sul circuito di Monza.All'hig speed ring ho preso la mustang V8 Couple Premium '07 da 304 Cv e con tutti gli aiuti attivati riuscivo a tenerla abbastanza anche se per frenare bisogna iniziare molto prima la frenata, mentre sul circuito di Monza ho preso la Zonda e con tutti gli aiuti disattivati era ingestibile riuscivo a fare giusto qualche rettilineo ma poi appena si presentava una curva ero sempre in testa coda .L'effetto pioggia mi ha lasciato con qualche dubbio perchè con la visuale interna piove a dirotto quasi al limite della visibilità mentre quando si usano le altre visuali la pioggia si riduce parecchio sembra quasi che smetta di piovere
Le patenti sono le classiche della serie,per il momento ho fatto solo le prime tre prova della patente b e sembrano copiate pari pari a GT,spettacolare la musica di quanto si prende l'oro sembra quella di una marcia per compiere un'impresa epica
Ho fatto una gara con la trasposizione giorno e notte a la sathre e devo dire che la trasposizione è realistica,quando si guida di notte si vedono i fuochi d'artificio in lontananza
seee...postace na foto con l'auto in gt5 dove si vede il tuo nik..bello in evidenza sulla pista di monza..e se la vedo..domani mattina vado da gamestop armato..ahaahha
vick
vick

Negozietto di fiducia :)cmq guardando in giro per qualche forum ho visto che c'è ne sono altri che c'è l'hanno già,vick mi spiace ma l'unica foto che ho è quella della confezione se vuoi domani te la scatto quella di Monza 
bhe..se ce posti gioco..scontrino visibile..ben visibile il prezzo..data..ora e venditore..annamo tutti a farcelo dare..rompemo gli indugi..il dayone e anche qualche faccia se non ce lo danno..(il gioco ovviamnete..che qui è pieno de pederasti..meglio esser chiari..ahaha)Astons89 ha scritto:Negozietto di fiducia :)cmq guardando in giro per qualche forum ho visto che c'è ne sono altri che c'è l'hanno già,vick mi spiace ma l'unica foto che ho è quella della confezione se vuoi domani te la scatto quella di Monza
vick

Gamestop gode di una fama apprezzata dai giocatori e una pessima per i produttori di videogiochi proprio per le rotture dei day one e porca miseria questa volta niente?
Neanche un piccolo accenno ad un'eventualità.
E intanto le copie si diffondono in spagna e in francia, con tanto di streaming a far sbavare gli utenti.
Alcune copie anche in italia da piccoli rivenditori e a quanto pare diversi si ritrovano con il gioco gia in viaggio e nelle mani del servizio postale.
Sgrunt
Non sono uno che si lascia prendere dalla foga ma tutte queste notizie, video, foto, impressioni, mi stanno facendo diventare la scimmia un gorilla.
E intanto le copie si diffondono in spagna e in francia, con tanto di streaming a far sbavare gli utenti.
Alcune copie anche in italia da piccoli rivenditori e a quanto pare diversi si ritrovano con il gioco gia in viaggio e nelle mani del servizio postale.
Sgrunt
Non sono uno che si lascia prendere dalla foga ma tutte queste notizie, video, foto, impressioni, mi stanno facendo diventare la scimmia un gorilla.
Non correre più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode

Questa è la foto della confezione ancora impacchettata,per ragioni di privacy (questo è pur sempre uno spazio pubblico accessibile a tutti) preferisco non mettere lo scontrino anche perchè non si capirebbe che si riferisce a GT5 perchè vi è scritto un generico "video",il gioco l'ho pagato 55 euro (solo gioco chiaramente) perchè lo avevo prenotato altrimenti sarebbe stato costato 10 euro in più.
http://img194.imageshack.us/i/dscn1480z.jpg/
http://img194.imageshack.us/i/dscn1480z.jpg/
Io sapevo che gamestop avesse la fama opposta cioè che non rompesse mai il dayone.Ricordo qualche anno fa ,quando doveva uscire Super Smash Bros Brawl per Wii che qualche videogiocatore era infuriato contro gamestop proprio perchè non rompeva il dayone mentre i piccoli venditori lo facevano, e tutti lo aspettavano spasmodicamente come sta succedemdo adesso con GT5.Ghiffrith ha scritto:Gamestop gode di una fama apprezzata dai giocatori e una pessima per i produttori di videogiochi proprio per le rotture dei day one e porca miseria questa volta niente?
Sgrunt![]()
sul TeamGT gia' in diversi lo hanno preso ieri tra cui Celima,ma molti altri negozi in italia hanno gia' dato via il gioco .
io ho chiamato oggi gamestop e mi han detto che prima del 24 non danno niente
ma eventualmente mi faranno sapere loro se anticipano i tempi.
quello che posso dirvi in anteprima e' la presenza di una complessa (...!...) modalita' carriera in classico stile GT per sbloccare molte funzioni ,tra cui i danni ..cosa che non condivido sinceramente ma ormai e' cosi'...
ci sara' da pedalare.....
io ho chiamato oggi gamestop e mi han detto che prima del 24 non danno niente
quello che posso dirvi in anteprima e' la presenza di una complessa (...!...) modalita' carriera in classico stile GT per sbloccare molte funzioni ,tra cui i danni ..cosa che non condivido sinceramente ma ormai e' cosi'...
ci sara' da pedalare.....
Per aspera ad astra.