gabry | 7:10.468 |GT-R V-spec (GT Academy) '09 | 467 cv / 1367 kg [550] | pad | replay salvato.
Fastest Road Car @ Nurburgring
Re: Fastest Road Car @ Nurburgring
Migliorato di un pò
gabry | 7:10.468 |GT-R V-spec (GT Academy) '09 | 467 cv / 1367 kg [550] | pad | replay salvato.

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
C'è un'errore in classifica: è stato saltato un numero. (1, 2, - 4)
EDIT by Sardman58: grazie gabry. Corretto
EDIT by Sardman58: grazie gabry. Corretto

† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
Mat_Teo90 ha scritto:E chi si ricorda i dati
bene, il prossimo tempo, se non ci sono i dati non verrà inserito in classifica
(il replay di questo ce l'hai, almeno? altrimenti..

Sì Sard può darsi che ce l'abbia il replay, controllerò.
Al massimo mi si toglie dalla classifica, no problem. Poi appena ho tempo e mi ricordo ritento il tempo che sarà sicuramente migliorabile tra l'altro
Al massimo mi si toglie dalla classifica, no problem. Poi appena ho tempo e mi ricordo ritento il tempo che sarà sicuramente migliorabile tra l'altro

Vi posto il mio tempo. Se avete bisogno del replay lo mando! 
| giangti | 7.00.763 | Tommy Kaira ZZII '00 | 505cv / 1200 Kg [550] | Pad |
Provo ancora e userò altre auto ma questa mi piace molto e bisogna sfondare il muro dei 7 minuti!
| giangti | 7.00.763 | Tommy Kaira ZZII '00 | 505cv / 1200 Kg [550] | Pad |
Provo ancora e userò altre auto ma questa mi piace molto e bisogna sfondare il muro dei 7 minuti!
faraly| 7:05.192|GT-R V-spec '09 | 481 cv / 1367 kg [550] | pad | replay
forse un 2-3 secondi gli limo speriamo anche qualcosa in più ma mi sa che chiedo troppo
forse un 2-3 secondi gli limo speriamo anche qualcosa in più ma mi sa che chiedo troppo
"Non abbiamo petrolio e miniere ma possiamo primeggiare nel mondo con la fantasia."
bene, bene!
provate varie auto perchè, da un lato c'è una classifica generale, ma quando le diverse auto saranno un certo numero, ovviamente vi saranno delle classifiche specifiche
RAMMENTO A TUTTI I DRIVERS DI SALVARE E CONSERVARE IL REPLAY GHOST.
QUANDO LA SFIDA VERRA' CHIUSA (O SEMPLICEMENTE QUANDO LO STAFF DECIDERA' DI FARE UNA VERIFICA IN ITINERE PER CERTIFICARE LA CLASSIFICA) VI SARA' RICHIESTO
provate varie auto perchè, da un lato c'è una classifica generale, ma quando le diverse auto saranno un certo numero, ovviamente vi saranno delle classifiche specifiche
RAMMENTO A TUTTI I DRIVERS DI SALVARE E CONSERVARE IL REPLAY GHOST.
QUANDO LA SFIDA VERRA' CHIUSA (O SEMPLICEMENTE QUANDO LO STAFF DECIDERA' DI FARE UNA VERIFICA IN ITINERE PER CERTIFICARE LA CLASSIFICA) VI SARA' RICHIESTO