gara divertente, anche se la calsonic, gran macchina, nulla poteva contro certe GT ben tunate e piu performanti.
la combo l'avevo provata una volta circa 20 giorni fa (col tidus) e dava gran gusto

forse con 40 giri sarebbe stata piu complessa, dato che 20 giri si bruciano velocemente.
issettino ma quale intralcio, tu sei un driver ufficiale MRT e puoi permetterti di scendere in pista anche a occhi bendati (tanto poi sò az degli altri

)
davide sei andato benissimo invece

Tramite i legali del Team, ti farò avere il contratto di ingaggio nel MRT
resistere ai sorpassi di raz e tidus non sarebbe stato scorretto, se ti fossi limitato a chiudergli le porte (chiedere a tidus quanto è stato agevole superarmi nella gara test di 20 giorni fa

)
ho osservato l'irruenza di agatino che ogni tanto mi ritornava a tiro causa sue gite in spiaggia o nei campi

(un consiglio, nei primi giri di una gara, sii piu cauto, fatti tirare per un pò con la scia cosi risparmi gomme e studi l'avversario

)
da notare il geniale inserimento in gara della imprevedibilissima "chicane mobile" (rossifumi

) che miracolosamente si materializzava sempre tra il T1 e il T3 ( l'avrò superato almeno 7-8 volte e mi è costato in tutto 3 sospensioni) che peraltro era talvolta coadiuvato dal ParacarrORE24
In conclusione, ragazzi, ...ci si ritrova alla prossima