GTExD- Club del "Cinquino"

Archivio delle Gare Offline di GT5
issettino
Top Member

Re: GTExD- Club del "Cinquino"

Messaggio da issettino »

Sardman58 ha scritto:non preoccuparti isse, visto che sono un'ottantina di curve, basta che levi un secondo in almeno 55-60 :lol1:
I primi 40 secondi li ho tolti (9.12.xxx), quasi tutti nella prima metà della pista. La mia prima sessione finisce qui. Alla prossima mi devo dedicare alla seconda metà della pista. Penso di poter arrivare (con il set di Sard) intorno ai 9 minuti secchi. Da lì a scendere ancora credo che siano c...i!
Sono, comunque, contento perché inizio a memorizzare le curve del nurburbring, così alle prossime bimbominkiate sono pronto!
E poi serve per giugno!!!!
corrado66
Top Member

Messaggio da corrado66 »

Perchè ..che succede a giugno ? :ko:
Immagine
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

corrado66 ha scritto:Perchè ..che succede a giugno ? :ko:
Niente di che, solo l'annuale gitarella al ring. Quest'anno abbiamo tanti novizi dell'inferno verde
GTExD 4ever
issettino
Top Member

Messaggio da issettino »

Rossifumi ha scritto:
corrado66 ha scritto:Perchè ..che succede a giugno ? :ko:
Niente di che, solo l'annuale gitarella al ring. Quest'anno abbiamo tanti novizi dell'inferno verde
:vittoria: :vittoria: :vittoria: :car2:
whitepanther65
Top Member

Messaggio da whitepanther65 »

Prima prova sul Nurb 9:40, pero' la mia 500 e' bellissima :mrgreen:
Sard, una domanda. non capisco niente di setting: come hai fatto a ottenere che la 500 si inserisca in curva al minimo accenno di sterzo?

Ciao ciao :Ciao:
Immagine
Spesso ci si imbatte nel proprio destino lungo la strada intrapresa per evitarlo
KwuGT
patente B

Messaggio da KwuGT »

Ciao ragazzi, da tanto tempo che non passsavo di qua :mrgreen:
dvdgoli ha scritto:
Comunque voi paddisti siete mitici........anche se mi sa una razza in via di estinzione.....

Dacci dentro che magari si fa una classifica a parte......
Questa frase fa tempo che la tengo in mente, ma io non posso fare la transzizione verso il volante, la donna mi butta fuori casa :lol1: :lol1: , comunque, nella classifica anche se non é aggiornata non si vedono assai paddisti, adesso sono in questa gara offline per la mancanza dal on-line.
Forse riprovo domani ho guardato bene tutte le impostazione, credo di essere in regola, il set da Roberto lo proveró domani
9.01.577 pad, cambio manuale.

1°_Sardman58_____8.52.370_(volante g27) (replay da verificare)
2°_dvdgoli________8.52.777_(volante g27) (replay da verificare)
3°_walterrohrl_____8:59.140_(volante dfgt) (replay da verificare)
4°_ZioCosta _______9:03.673_(volante dfgt) ( replay da verificare)
5°_PallaDiFuoco ___9.09.145_(volante dfex) ( replay da verificare)
6°_Pino-R_________9:12.088_(pad) (replay da verificare)
7°_Fenicio79_______9:14.792_(pad) (replay da verificare)
8°_Elangic16_______9:17:952_(pad) (replay da verificare)
tidustm
Top Member

Messaggio da tidustm »

ecco un altro pollicione :mrgreen:

oggi ho avuto un attacco di nostalgia da gt5 che non toccavo da quando il psn è down e per fare qualche giro mi sono dato a questa prova :lol1:

non ci crederete ma

9.00.001 mortacci sua :mrgreen: giusto per non darmi la soddisfazione di scendere sotto i 9

fatto al primo giro però, nel senso che ero uscito e rientrato e l'ho fatto senza lanciarmi per bene e con gomme fredde all'inizio (prima però avevo fatto 3-4 giri di prova) e con 89cv quindi considerando anche qualche errorino qualche secondo dovrei toglierlo. l'8.50 credo proprio che me lo sogno però :lol1:

pad ovviamente ;_;

ringrazio dvd e sard per i setup che per un ignorantone di setting come me sono stati utilissimi (leggi copiati paro-paro :mrgreen: ).

a tempo perso penso che farò qualche altro giro, altrimenti ho cmq salvato il replay

peccato che sono uscito senza salvare e la 500 mi è tornata a 88cv -.-
Tidus™
Immagine
Immagine
Immagine
I Miei Video

They can’t tell me who to be
‘Cause I’m not what they see
dvdgoli
Top Member

Messaggio da dvdgoli »

Notte insonne......

dopo mezzanotte, dopo una ulteriore modifica di assetto (e chi lo tocca piu oramai) in una trance agonistica ho fatto un nuovo tempo record: 8.52.111.

Convintissimo della regolarita del giro per puro scrupolo lo riguardo e .....no dico io ....alla prima curva....alla prima curva a sinistra sono uscito largo dal cordolo per un niente .... ma sono uscito e manco mi era venuto un dubbio mentre giravo...incredibile....

....avro anche 50 anni e una discreta maturita (forse mia moglie avrebbe qualche osservazione da fare) ma cazzo ho fatto una notte di m......che frustrazione.....

Oggi due cerimonie due (che palle) mi impediscono ri riprovarci.

Vi posto il mio setting , almeno spero sara utile a qualcun altro. Ciao ragazzi e per i top driver....sono sempre piu sicuro che si puo scendere sotto gli 8.50.....

deportanza 15
lsd 15-60-05

altezza -13 -13
sosp 4.8 4.5
ext 5 5
comp 4 4
rollio 3 3

camber 2.4 1.8
toe -0.10 0.0

abs 3

Rapporti cambio : Sard.

Enjoy.....
ID Psn:dvdgoli

"La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a pranzo. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto" B. Franklin
"Io sono un agnello libero." Davide Viani
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

:mmm: .111 allora? bene è giunta l'ora di riprenderlo (da martedì sera però :? )
bè davide il punto è che il cinquino, da visione interna, non sembra cosi stretto come è in realtà, per cui quando si sale su un cordolo è facilissimo che non sia con solo 2 ruote ma con 4... (sai quanti giri ho buttato per quello? infatti ormai cerco di evitare di salire sui cordoli)
white :mrgreen: come ci sia riuscito non lo so, il fatto è che ...lo fa.
infatti smoky, evita il piu possibile di farlo derapare. ogni derapata anche minima, sono decimi che perdi (basta che guardi la velocità e te ne accorgi) :wink:

piuttosto, ragazzi (wini, mirko, tidus, roby, isse, smoky, white etc etc), postate un tempo ufficiale almeno iniziale, cosi si incrementa la classifica.
(é inutile che aspettiate di fare il tempone per scriverlo tanto non lo fate :lol1: )
:wink:
ImmagineImmagineImmagine
winita
Top Member

Messaggio da winita »

Caro Sard...Il mio tempo ufficiale è 8.53.5XX, ma non metterlo in classifica, perchè se più tardi gioco lo supero.. :mrgreen: Rinnovo il mio consiglio..Metti in pista il cinquino e migliora il best, altrimenti da domani rido io :lol1:
Rispondi

Torna a “ARCHIVIO GARE Off line GT5”