Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi
se c'era un evento in particolare non mi ricordo, so solo che in gt2 lo usavo praticamente x tutto, cmq in gt4 mi ricordo che si poteva solo vincere in un evento rally e questa cosa non mi è piaciuta, invece adesso in gt5 l'hanno messo nell'usato e questo è buono, visto che l'Escudo è uno dei simboli di gt
Non me li ricordo i 2 valichi.Mi ricordo le nostre auto rimpicciolite (con le livree fatte da noi) e radiocomandate...cinmau ha scritto:Bella idea Fastbelt!Mi viene in mente Automodellista che aveva due "valichi" che potevi fare sia in salita che in discesa,erano molto divertenti.Una stada da punto a punto e' ottima anche per il drifting.....
@fastdrive:si' anche la Pikes Peak va bene,ma Fujimi Kaido e' ancora piu' estrema.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Automodellista era un arcadone ma divertente,in america era uscito un seguito se non sbaglio.La play 2 in palla mi ha cancellato tutti e due i save che avevo.........ma perche in GT5 non si puo' un minimo di personalizzazione delle livree?Basterebbe uno schema semplice come in Automodellista,con le strisce delle carrozzerie predefinite,poi cambi i colori delle auto ad esempio a paraurti etcc. e poi qualche adesivo in posti predefiniti ed il gioco e' fatto!
avete presente le gare di F1 ogni tanto compare una barra che fa vedere i svantaggi e li aggiorna di continuo ci vorebbe un barra che compare in fondo allo schermo con i nomi delle auto in gt5
Visto che ci sono inserite nel gioco anche le auto da rally ,potrebbero inserire anche una bella prova speciale tutt'asfalto con sede stradale stretta e tornanti a go go 
bè, quella c'è. basta crearsela col track generatorC2Loeb666 ha scritto:Visto che ci sono inserite nel gioco anche le auto da rally ,potrebbero inserire anche una bella prova speciale tutt'asfalto con sede stradale stretta e tornanti a go go

Ma riesco a costruirmi una ps stile ps di un Rally di Montecarlo ?Sardman58 ha scritto:bè, quella c'è. basta crearsela col track generatorC2Loeb666 ha scritto:Visto che ci sono inserite nel gioco anche le auto da rally ,potrebbero inserire anche una bella prova speciale tutt'asfalto con sede stradale stretta e tornanti a go go
C2 non penso che ci riuscirai.Le ps rally sono da punto a punto,mentre col track generator puoi solo creare circuiti.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
sembrerà ironico, con più di 1000 auto, ma mancano veramente tante tante tante auto europee e americane importanti, ci sono solo auto giappo (più del 60%, quindi più di 600 auto) xD
purtroppo la Pd e jappo ed è naturale che riservi un'occhio di riguardo alle marche nazionali
GTExD 4ever