Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Tutto quello che sapete su GT5: News, Rumor, Info
dadelvy
patente B

Re: Cosa manca ancora in GT5 secondo voi

Messaggio da dadelvy »

se c'era un evento in particolare non mi ricordo, so solo che in gt2 lo usavo praticamente x tutto, cmq in gt4 mi ricordo che si poteva solo vincere in un evento rally e questa cosa non mi è piaciuta, invece adesso in gt5 l'hanno messo nell'usato e questo è buono, visto che l'Escudo è uno dei simboli di gt
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

cinmau ha scritto:Bella idea Fastbelt!Mi viene in mente Automodellista che aveva due "valichi" che potevi fare sia in salita che in discesa,erano molto divertenti.Una stada da punto a punto e' ottima anche per il drifting.....
Non me li ricordo i 2 valichi.Mi ricordo le nostre auto rimpicciolite (con le livree fatte da noi) e radiocomandate... :D
@fastdrive:si' anche la Pikes Peak va bene,ma Fujimi Kaido e' ancora piu' estrema. :leggi: :wink:
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
cinmau
patente B

Messaggio da cinmau »

Automodellista era un arcadone ma divertente,in america era uscito un seguito se non sbaglio.La play 2 in palla mi ha cancellato tutti e due i save che avevo.........ma perche in GT5 non si puo' un minimo di personalizzazione delle livree?Basterebbe uno schema semplice come in Automodellista,con le strisce delle carrozzerie predefinite,poi cambi i colori delle auto ad esempio a paraurti etcc. e poi qualche adesivo in posti predefiniti ed il gioco e' fatto!
fabionur
patente B

Messaggio da fabionur »

avete presente le gare di F1 ogni tanto compare una barra che fa vedere i svantaggi e li aggiorna di continuo ci vorebbe un barra che compare in fondo allo schermo con i nomi delle auto in gt5
C2Loeb666
scuola guida

Messaggio da C2Loeb666 »

Visto che ci sono inserite nel gioco anche le auto da rally ,potrebbero inserire anche una bella prova speciale tutt'asfalto con sede stradale stretta e tornanti a go go :lol1:
Sardman58
Amministratore

Messaggio da Sardman58 »

C2Loeb666 ha scritto:Visto che ci sono inserite nel gioco anche le auto da rally ,potrebbero inserire anche una bella prova speciale tutt'asfalto con sede stradale stretta e tornanti a go go :lol1:
bè, quella c'è. basta crearsela col track generator :mrgreen:
ImmagineImmagineImmagine
C2Loeb666
scuola guida

Messaggio da C2Loeb666 »

Sardman58 ha scritto:
C2Loeb666 ha scritto:Visto che ci sono inserite nel gioco anche le auto da rally ,potrebbero inserire anche una bella prova speciale tutt'asfalto con sede stradale stretta e tornanti a go go :lol1:
bè, quella c'è. basta crearsela col track generator :mrgreen:
Ma riesco a costruirmi una ps stile ps di un Rally di Montecarlo ? :mmm:
fastbelt
Top Member

Messaggio da fastbelt »

C2 non penso che ci riuscirai.Le ps rally sono da punto a punto,mentre col track generator puoi solo creare circuiti.
87 laps on the Nurburgring Nordschleife
Nuovo indirizzo sito su GT4
Auto in provaLast update 12mag2011
Deneb87
scuola guida

Messaggio da Deneb87 »

sembrerà ironico, con più di 1000 auto, ma mancano veramente tante tante tante auto europee e americane importanti, ci sono solo auto giappo (più del 60%, quindi più di 600 auto) xD
PSN: Deneb87
In costruzione: GT5 Garage Online, lista auto e altro ancora: clicca qui
Rossifumi
Amministratore

Messaggio da Rossifumi »

purtroppo la Pd e jappo ed è naturale che riservi un'occhio di riguardo alle marche nazionali
GTExD 4ever
Rispondi

Torna a “GT5 In generale”