B-Spec: consigli e chiarimenti
Re: B-Spec: consigli e chiarimenti
SI ... è normale , non è chiaro come sti tamagochi..crescano !

-
dj_viper85
- patente B
Che palle però...Dopo la rottura di maroni che mi sono dovuto sorbire per quasi 4 ore dalla prima all'ultima gara (perchè tra una cosa e l'altra ho dovuto per forza seguirlo in ogni giro di ogni gara),speravo che almeno di un paio di livelli salisse...Invece...
Cmq quando ho iniziato il campionato il pilota era di umore basso (cioè con la freccia dell'umore in basso su sfondo arancione)...Magari quando è così non sale di livello...Bo?!

Cmq quando ho iniziato il campionato il pilota era di umore basso (cioè con la freccia dell'umore in basso su sfondo arancione)...Magari quando è così non sale di livello...Bo?!
QUANDO è giu non rende ed è propenso agli errori...

è da 2 mesi che il mio è giu.. poi come mai non sale il liv carriera??
Id Psn: mirkog89 - razgriz_GTExD
-
dj_viper85
- patente B
Anche se cmq credo non abbia molto senso farlo arrivare a livello 40...O almeno non prima di aver fatto tutte le gare,endurance comprese...Cioè...Se non ho capito male arrivato a livello 40 si ritira automaticamente (correggetemi se sbaglio),quindi si rischia di rimanere senza pilota nel momento del bisogno... 
-
dj_viper85
- patente B
E anche la 9 ore di tsukuba è andata...
Nei prossimi giorni mi dedico a farla anche in a-spec...
Nei prossimi giorni mi dedico a farla anche in a-spec...
oggi ho creato il mio primo pilota b-spec, ferrara(penso sia parente dell' ex allenatore della juve
). fatta la prima gara della sunday cup con la gt-r vinta nelle patenti. vinto con facilità, neanche un errore! magari la prossima la provo con un' auto meno potente così vediamo se il mio cicciobanana è in grado di vincere a parità di forze.

raga ma come fa a salire l'indicatore "carriera"? e fisso a 1/3 da quando ho comprato gt5
Io penso che bisogna fargli fare gare di tipo diverso Mirko.
#10 Mirto Team Racing 2010\2011
#10 White Lightning RT 2011\2012

#10 White Lightning RT 2011\2012

ha fatto tutte le gare tranne le 2 24h.. con le gare remote non sale..