GTA V

Tutti gli altri giochi dove non si guida una macchina,picchia duro, giochi di ruolo ecc ecc

Moderatore: admix

gabry
senior driver

Re: GTA V

Messaggio da gabry »

Aggiorno le foto;

Io e Jean 8) (sempre stesso gilet)

Immagine

Mave che fa l'esibizionista :mrgreen:

Immagine

E qui un macchina a fuoco.... :vado :lol1: (lo scherzetto di quando sei uscito dal meccanico è una bastardata, sorry.. colpa della mente diabolika di Mave.. :mrgreen: )

Immagine
Immagine
† "Non esiste curva dove non si possa sorpassare" - Ayrton SENNA †
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

mi sa che la Thunderbird la vendo, insieme alla '86... devo rinnovare il garage in attesa dei soldini della Rockstar, se mai arriveranno... Con Mave abbiamo rubato la Jeep della Merryweather... :mrgreen: :mrgreen:
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
With Kart was real competition, no money, no politics, just racing (A.Senna)
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

JeanGiacc ha scritto:mi sa che la Thunderbird la vendo, insieme alla '86... devo rinnovare il garage in attesa dei soldini della Rockstar, se mai arriveranno... Con Mave abbiamo rubato la Jeep della Merryweather... :mrgreen: :mrgreen:
E ve l'ha salvata nel garage?? :shock:

I soldi cmq arriveranno settimana prossima, dice R*
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

gabry ha scritto:
JeanGiacc ha scritto:mi sa che la Thunderbird la vendo, insieme alla '86... devo rinnovare il garage in attesa dei soldini della Rockstar, se mai arriveranno... Con Mave abbiamo rubato la Jeep della Merryweather... :mrgreen: :mrgreen:

Vendute Thunderbird e Mustung, a breve vendo la Futo...
Yepp, nel garage, se dopo ci sei facciamo un paio di giri, poi, guarda qua :shocK:

[youtube]W0pD2uPBKdU[/youtube]
ImmagineImmagine
Conosciuto come:"GianGiacomo-Giacc Pippen-Er Pippa-PippaLebano" o più semplicemente "DF-Pippa"
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

JeanGiacc ha scritto:
gabry ha scritto:

Vendute Thunderbird e Mustung, a breve vendo la Futo...
Yepp, nel garage, se dopo ci sei facciamo un paio di giri, poi, guarda qua :shocK:

[youtube]W0pD2uPBKdU[/youtube]
NOOOOO incredibileee!! ahahahah :shocK: :lol1: Dobbiamo provarci..... però lunedì che questi giorni non posso. :Ciao:
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

mi sa che non riusciremo a giocare molto presto... Non mi fa più connettere al PSN ma la playstation risulta connessa, infatti sono andato su FB prima di provare la connessione :confuso:
ImmagineImmagine
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Dicono in molti su un forum di GTA V, che con la nuova patch 1.04, il gioco online non salva i progressi, 9 volte su 10 non salva. E' vero? che mi dite voi???

Stanno nascendo ogni giorno problemi diversi, aggiustano una cosa e se sfascia un'altra... che pizza.. :(
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

Arrivano Novità gnammy

Immagine

Rockstar Games ha pubblicato pochi minuti fa una news ricapitolando ciò che verrà aggiunto a GTA: Online nelle prossime settimane - con questo recap inoltre Rockstar ha voluto ringraziare tutti gli utenti che hanno giocato e che giocano al titolo sin dalla sua uscita, dell'ottima risposta della community e del supporto fornito dagli utenti per scovare problemi permettendo così alla società di risolverli.

THE GTA$ STIMULUS PACKAGE

Annunciato diversi giorni fa, il pacchetto GTA$ Stimulus fornirà a tutti gli utenti che hanno avuto problemi nelle prime settimane di gioco un bonus di 500.000 GTA$ che saranno versati in due differenti versamenti da 250.000 GTA$. Non è ancora stata confermata una data nella quale sarà fatto il primo versamento, Rockstar infatti chiede qualche giorno in più di pazienza per correggere ancora alcuni bug attraverso un nuovo aggiornamento che giungerà la prossima settima - dopo l'aggiornamento, verrà fatto il versamento.

THE BEACH BUM PACK

Nei primi giorni di Novembre giungerà anche il primo di tanti DLC denominato Beach Bum Pack [Pacchetto barboni da spiaggia], che aggiungerà sia in GTA 5 (single player) che GTA: Online (multiplayer) nuovi veicoli ispirati alla spiaggia e nuove armi. Solo per GTA Online poi ci saranno nuove personalizzazioni per i personaggi tra tatuaggi, tagli di capelli e altro. Verranno inoltre aggiunte nuove missioni da giocare per le modalità Gang Attacks, Survival, Last Team Standing, Paracadutismo, Deathmatch e gare che avranno luogo sul mare e sulle coste di sabbia finissima dei resort di Los Santos e Blaine County.

THE CONTENT CREATOR

Rockstar sta inoltre lavorando sodo per riuscire a rilasciare la prima parte del GTA Online Content Creator [creatore di contenuti] in Autunno - tool che permetterà agli utenti di creare, pubblicare e votare mappe personali per Deathmatch e gare. I migliori contenuti riceveranno anche una certificazione da parte di Rockstar e saranno pubblicizzati sul Newswire e giocati nei prossimi eventi Social Club organizzati da Rockstar Games. Sia il Content Creator che il pacchetto Beach Bum saranno totalmente gratuiti.

SOCIAL CLUB EVENT WEEKENDS

A Novembre ci sarà inoltre il primo weekend "Grand Theft Auto Online Social Club Event" che porterà nel gioco ricompense e bonus speciali da lanci di casse speciali limitate a questi eventi sino a sconti unici durante il weekend oltre ad un live-stream hostato da Rockstar Games nelle pagine del Social Club e su Twitch - non mancheranno poi i soliti pacchetti promozionali che saranno regalati ad alcuni fortunati con all'interno gadgets e altro a tema GTA 5.

Rockstar poi ci informa che nella prossima settimana rilascerà nuove informazioni in merito alla release delle modalità "Cattura la Bandiera" e "GTA Online Heists" che permetteranno ai giocatori di organizzare finalmente delle rapine - rendendo così utili i vari appartamenti fondamentalmente. Sempre nelle prossime settimane poi Rockstar promette di rilasciare le prime informazioni sui prossimi DLC che giungeranno in futuro sia per GTA 5 che GTA: Online. Restate dunque connessi su GTA-Series.com per non perdervi tutte le informazioni e i dettagli sulle novità di questi giochi e della serie.

Fonte: http://www.gta-series.com/it/site/mostr ... 47621.html
Immagine
JeanGiacc
Top Member

Messaggio da JeanGiacc »

Dopo una lungo pranzo con degli amici sto tornando a casa pronto a fare qualche missioncina e Gabry mi allieta così la giornata con questa notizia fantasmagorica :shock1:
Per prima cosa mi compro il buggy da spiaggia perché sono tamarro!
ImmagineImmagine
Immagine
gabry
senior driver

Messaggio da gabry »

JeanGiacc ha scritto:Dopo una lungo pranzo con degli amici sto tornando a casa pronto a fare qualche missioncina e Gabry mi allieta così la giornata con questa notizia fantasmagorica :shock1:
Per prima cosa mi compro il buggy da spiaggia perché sono tamarro!
Ragazzi comunque attenti a non esagerare con il glitch di vendersi la auto per fare soldi, perchè ho letto che R* farà scattare il BAN a chi lo fa o ci saranno comunque dei provvedimenti seri.. perchè non è un semplice BUG del gioco che capita per caso dove il giocatore non ha colpa, ma si tratta di violare VOLUTAMENTE il normale svolgimento del gioco. Quindi ATTENZIONE. :leggi:

Personalmente io non l'ho mai fatto, non perchè mi fanno schifo i soldi, ma per il semplice motivo che non apprezzo molto fare soldi in questo modo, preferisco sudarmeli in qualche modo. Ci sarà più soddisfazione poi nel comprare l'auto che volevi da tanto tempo, piuttosto che comprarla subito grazie al "trucchetto". Io la penso così, ognuno è libero di divertirsi come crede. :wink: Poi tanto i soldi arrivano.. anche se non subito, ma arrivano.
Immagine
Rispondi

Torna a “Tutti gli altri giochi”