Io e Jean

Mave che fa l'esibizionista

E qui un macchina a fuoco....

Moderatore: admix

E ve l'ha salvata nel garage??JeanGiacc ha scritto:mi sa che la Thunderbird la vendo, insieme alla '86... devo rinnovare il garage in attesa dei soldini della Rockstar, se mai arriveranno... Con Mave abbiamo rubato la Jeep della Merryweather...![]()

Vendute Thunderbird e Mustung, a breve vendo la Futo...gabry ha scritto:E ve l'ha salvata nel garage??JeanGiacc ha scritto:mi sa che la Thunderbird la vendo, insieme alla '86... devo rinnovare il garage in attesa dei soldini della Rockstar, se mai arriveranno... Con Mave abbiamo rubato la Jeep della Merryweather...![]()
![]()
I soldi cmq arriveranno settimana prossima, dice R*
NOOOOO incredibileee!! ahahahahJeanGiacc ha scritto:Vendute Thunderbird e Mustung, a breve vendo la Futo...gabry ha scritto:E ve l'ha salvata nel garage??JeanGiacc ha scritto:mi sa che la Thunderbird la vendo, insieme alla '86... devo rinnovare il garage in attesa dei soldini della Rockstar, se mai arriveranno... Con Mave abbiamo rubato la Jeep della Merryweather...![]()
![]()
I soldi cmq arriveranno settimana prossima, dice R*
Yepp, nel garage, se dopo ci sei facciamo un paio di giri, poi, guarda qua![]()
[youtube]W0pD2uPBKdU[/youtube]

Ragazzi comunque attenti a non esagerare con il glitch di vendersi la auto per fare soldi, perchè ho letto che R* farà scattare il BAN a chi lo fa o ci saranno comunque dei provvedimenti seri.. perchè non è un semplice BUG del gioco che capita per caso dove il giocatore non ha colpa, ma si tratta di violare VOLUTAMENTE il normale svolgimento del gioco. Quindi ATTENZIONE.JeanGiacc ha scritto:Dopo una lungo pranzo con degli amici sto tornando a casa pronto a fare qualche missioncina e Gabry mi allieta così la giornata con questa notizia fantasmagorica
Per prima cosa mi compro il buggy da spiaggia perché sono tamarro!