Tearing, purtroppo nessun rimedio!igeal87 ha scritto:a me personalmente piace......![]()
solo una cosa a voi capita che l'immagine si spezzi???? o meglio .... sembra passare una linea che sale dal basso verso l'alto. ho anche messo la modalità game mode però questo strano effetto sembra persistere???? qualche consiglio
GT5: le nostre impressioni
Re: GT5: le nostre impressioni
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

ma dipende dal gioco???? o da me....coiè dalle tele, dalla console?????
E' migliorata nel senso che se spingi a fondo il pedale, blocchi... se dosi non blocchi... tutto ciò con ABS disattivato.Tetsuya ha scritto: Qualcuno potrebbe cercare di descrivermi come è stata migliorata la frenata? È uno degli aspetti che più mi incuriosiscono. È un peccato che non si possano più modificare i freni...
Se freni tenendo un filo di gas non blocchi...
Anche sulla pista quella sulla tangenziale con pioggia si riesce a portare la macchina con le gomme di serie senza ABS: se hai giocato prologue sai che cosa può essere portare una macchina con le N e senza ABS....
Modificare i freni non saprei, visto che per il momento ho solo la Swift Sport e ho visto solo che puoi cambiare la ripartizione...
Può essere, può non essere... non lo sapremo maiTetsuya ha scritto: forse c'entra qualcosa con la fisica rinnovata, un po' come la mancanza di scelta di mescole diverse per gli pneumatici in FM3 credo c'entri qualcosa col tire flexing.

Open mind for a different view
Free as in Freedom
TETS..
avverti maggiormente il bloccaggio perchè percepisci che la macchina va lunga, insomma non frena.oltre che alla sensazione sul volante e visiva se giochi con visuale cockpit, vengono riprodotte le varie vibrazioni.(infatti fateci caso differenti e maggiori vibrazioni in accelerazione su un auto trazione anteriore). potrebbero pensare ad un force feedback del pedale del freno, sarebbe feeling totale!!!
per la frenata non so, è un vero peccato ma non vorrei che si sblocchi qualcosa ai livelli superiori...(io sono al 12)
non credo sia legato alla nuova fisica, come hanno calcolato tutte le altre modifiche con relativi cambiamenti sul comportamento dell'auto (compresa appunto la ripartizione frenata) non vedo che difficoltà ci possano essere sulle modifiche ai freni... uff
avverti maggiormente il bloccaggio perchè percepisci che la macchina va lunga, insomma non frena.oltre che alla sensazione sul volante e visiva se giochi con visuale cockpit, vengono riprodotte le varie vibrazioni.(infatti fateci caso differenti e maggiori vibrazioni in accelerazione su un auto trazione anteriore). potrebbero pensare ad un force feedback del pedale del freno, sarebbe feeling totale!!!
per la frenata non so, è un vero peccato ma non vorrei che si sblocchi qualcosa ai livelli superiori...(io sono al 12)
non credo sia legato alla nuova fisica, come hanno calcolato tutte le altre modifiche con relativi cambiamenti sul comportamento dell'auto (compresa appunto la ripartizione frenata) non vedo che difficoltà ci possano essere sulle modifiche ai freni... uff
Può essere accentuato di molto dalla televisione , se hai lcd o plasma disattiva tutta l'elettronica plus della tv.Come 100-200 hz aumenti di risoluzione/nitidezza , riduzione rumore su off ect....igeal87 ha scritto:ma dipende dal gioco???? o da me....coiè dalle tele, dalla console?????
P.S. se hai una modalità game , usa quella che è già tutto disattivato.

cit. "Gomme Non Race. Danni Irrilevanti. Circuito Infernale. Di Notte e con il Diluvio. Gara alla Sam è Da Ricovero..."
con tutto il rispetto per chi scrive ma se il titolo del topic e' "le nostre impressioni" queste dovrebbero basarsi su una prova in prima persona di GT5 e non sul sentito dire,per favore manteniamoci in tema col topic
direi anche di evitare confronti di sorta senno' cominciamo tutti a tirare in ballo altre cose e poi non la finiamo piu'
boniiii state boniiiiii
direi anche di evitare confronti di sorta senno' cominciamo tutti a tirare in ballo altre cose e poi non la finiamo piu'
boniiii state boniiiiii
Per aspera ad astra.
Ma i punti Aspec esistono ancora??
P.S. perchè è stato chiusa l'altra discussione?
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Tets puoi postare ci mancherebbe e i tuoi post li trovo sempre interessanti ,non e' un modo per dire a chiunque di non postare qui il mio sia chiaro,quello che intendevo e' che il titolo del topic e' esplicito, dovendo esprimere un parere sul gioco lo si puo' fare solo provandolo di persona quindi se si vuole fare una valutazione,critica o quant'altro su GT5 in questo topic si presume che chi scrive lo faccia con prova alla mano .Tetsuya ha scritto: Quindi io dove posso postare?
se ci dobbiamo basare su cio' che ci dice l'amico non possiamo avere delle impressioni concrete e quindi rischiamo di stravolgere tutto il topic e le idee di chi legge,allo stesso modo Sam perdonami ma eviterei di buttare benzina sul fuoco con risposte un po' provocatorie verso chi critica GT5 che comunque spero lo faccia solo per fare critiche costruttive non per il solo piacere di bearsi,perche' che ci piaccia a no GT5 e' un gioco incompleto e paradossalmente da sistemare nonostante i lunghi anni di attesa non vedo cosa ci sia di male ad ammetterlo, i pd hanno cannato la prima..., mi sembra piuttosto evidente agli occhi di tutti e stanno spuntando parecchi bug,quindi evitiamo per favore toni sarcastici e frecciatine al veleno verso chiunque .
prendiamo quello che c'e' e cerchiamo di tirarne fuori il meglio ,sperando che ci diano soluzioni ai problemi che il gioco sta incontrando.
sono sicuro che capirete quello che intendo senza prenderla sul personale e continuare con toni che hanno sempre contraddistinto il GTExD
peace and love
Per aspera ad astra.
Chiuso per che era un topic di attesa ..... e stava un po diventando un mix di tante cose......admix ha scritto:Ma i punti Aspec esistono ancora??

- gianky_2006
- Top Member
ciao ragazzi ...
sono mancato 10 giorni e ho trovato fiumi di topik .... non riesco più a raccapezzarmi ....
non so ne avete già parlato ma volevo un vostro parere sull'online (per chi ha già provato)
ieri sera ho provato a fare qualche garetta .... la prima impressione non è stata molto positiva ....
a volte capita che ti superino passandoti attraverso come se tu fossi ghost (come GT5P??)
quando sbatti l'effetto sonoro è sempre lo stesso sia a 50kmh sia a 300kmh ...
quando vieni tamponato o tamponi l'effetto della "botta" è ritardato .... cioè la macchina dietro si incorpora per un po a te e dopo 1 secondo ti spinge in avanti .....
forse sono, appunto, le prime impressioni ma GT5P sotto questo aspetto era più realistico ....
aspetto vostre considerazioni
sono mancato 10 giorni e ho trovato fiumi di topik .... non riesco più a raccapezzarmi ....
non so ne avete già parlato ma volevo un vostro parere sull'online (per chi ha già provato)
ieri sera ho provato a fare qualche garetta .... la prima impressione non è stata molto positiva ....
a volte capita che ti superino passandoti attraverso come se tu fossi ghost (come GT5P??)
quando sbatti l'effetto sonoro è sempre lo stesso sia a 50kmh sia a 300kmh ...
quando vieni tamponato o tamponi l'effetto della "botta" è ritardato .... cioè la macchina dietro si incorpora per un po a te e dopo 1 secondo ti spinge in avanti .....
forse sono, appunto, le prime impressioni ma GT5P sotto questo aspetto era più realistico ....
aspetto vostre considerazioni

id psn: gianky2006_gtexd