Anche oggi quel poco tempo che avrei potuto dedicare a GT5p l'ho passato a sbavare davanti hai filmati della pioggia di Gt5
6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 2
Re: 6° Torneo GTExD "Sweet November" Gara 2
Il mio tempo per allenarmi è veramente poco,spero di recuperare domenica sera e lunedi pomeriggio,comunque sul passo gara e tenuta della macchina sono tornato sui vecchi ritmi(fine classifica ma con onore
)
Anche oggi quel poco tempo che avrei potuto dedicare a GT5p l'ho passato a sbavare davanti hai filmati della pioggia di Gt5

ahia... io ancora non ho provato l'auto...spero di riuscire a girare un pochino sto week end...e che il network lunedì si comporti bene..
- gianky_2006
- Top Member
stanotte un pò di giri ....
best 38.9 ma è ovviamente più difficile da guidare rispetto alla nissan ...
comunque è divertente .... prevedo un altro lunedì appassionante e corretto come quello passato ...
best 38.9 ma è ovviamente più difficile da guidare rispetto alla nissan ...
comunque è divertente .... prevedo un altro lunedì appassionante e corretto come quello passato ...

id psn: gianky2006_gtexd
primi giri, 40.1 con assetto di serie
Ormai ho capito che di assetti non ci capisco una mazza
, spero in un'anima pia
Ormai ho capito che di assetti non ci capisco una mazza
"L'Inverno sta arrivando" - PSN : Ore2404_GTExD - # 24
Ieri ho riprovato, ma non riesco a scendere sotto il 39
best 39.1
Quello che noto è che ho la dimestichezza nei settggi. PRima riuscivo a cucirmela addosso, stavolta non trovo il bandolo della matassa!
best 39.1
Quello che noto è che ho la dimestichezza nei settggi. PRima riuscivo a cucirmela addosso, stavolta non trovo il bandolo della matassa!
------------------------->Nick PSN: admix_GTExD<-------------------------

Prima vera ora di prove,sono sceso sotto il 40 ma per puro caso e in scia! In gara sono arrivato tuttavia 5° nel bel mezzo di una gara Jappo con auto miste! Primo giro molto difficile,restare in gruppo senza far dammi mi ha relegato in ultima posizione,ma sulla distanza e grazie a qulache errore dei Jappo sono riuscito a rimontare e stabilizzarmi al 7° giro alla 5° posizione mantenendo una media di 40.8- 41.3 per tutta la gara! Salvo starvolgimento di setup e miracolo a Lucca questo sarà il mio ritmo anche lunedi sera! 

Finalmente ho avuto tempo di provare la combo.
Visto che il tempo era poco mi sono subito buttato sul set di winita...
...best 38.7 passo sul 39 netto...
Devo fare una piccola modifica al cambio ma per il resto è ok!
Visto che il tempo era poco mi sono subito buttato sul set di winita...
Devo fare una piccola modifica al cambio ma per il resto è ok!

Pomeriggio dovrebbe scapparci qualche garetta, altrimenti per ora sono un tantino in alto mare....

E io che ero sicuro che fosse stasera

Mi dispiace ma dovrò saltare di nuovo

Mi dispiace ma dovrò saltare di nuovo

dopo aver spolverato bene bene sia la PS3 il gioco e volante e postazione da quasi 5 mesi di inattivita,ho fatto qualche giretto..non e stato certamente facile riprendere nei primi giri..poi piamo piano si comincia a stare in pista di nuovo.ehehe
alla fine di un run di una 20ina di giri il passo si è assestato sull'1.39.420.
c'e da riprendere un po la mano e la costanza...e il piedino..tornero agguerrito eheh
vick
alla fine di un run di una 20ina di giri il passo si è assestato sull'1.39.420.
c'e da riprendere un po la mano e la costanza...e il piedino..tornero agguerrito eheh
vick