Penso che per essere il primo evento interforum,è chiaro che abbia bisogno di essere perfezionato,specialmente nelle regole...da questo punto di vista con le nostre esperienze con gt4 ne abbiamo affrontate tante di situazioni,ed è buona cosa condividerle con gli altri e su questo hai più che ragione...
Pino oggi ha postato delle foto con punti OK e KO come nelle regole delle tuning competition,e mi pare che abbiano trovato una buona accoglianza...
Bisogna avere pazienza...questo torneo è nato dal nulla e per stessa ammissione del suo creatore baximis,è diventato di proporzioni inaspettate tanto che ha dovuto chiedere aiuto ad altri forum...tra l'altro mi sembra che baximis stia accettando consigli da tutti,quindi tanto di cappello!
Da parte mia vick,quindi è solo la mia modestissima opinone,non mi sconforterei perchè siamo solo all inizio,e il bello deve ancora venire...rimanere nell'anonimato non cambierebbe nulla,se non che sarebbe un peccato per noi GTExD che ti aspettiamo sempre a braccia aperte...e su questo penso che pure gli altri la pensino così...